CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 110 primaprima ... 43839192939495103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 1097
Discussione:

Cyanogenmod 11 12 13 e 14.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di mat72

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 100 volte in 77 Posts
    Predefinito

Poi con la stock facevo 6 7h di schermo acceso, adesso sono a 2 e sono già al 50%

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62

Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mat72 Visualizza il messaggio
    Poi con la stock facevo 6 7h di schermo acceso, adesso sono a 2 e sono già al 50%
    È normale che con la stock duri di più, sette otto nove anche 10 se hai un maxx. Con questa in idle ( ho postato screenshot) ho un consumo di 1,2% all'ora. Bene direi, molto bene. I dati scritti da te valgono poco, ognuno usa lo smatphone a modo suo, applicazioni e giochi, WiFi e dati, luminosità, OC o UC. Tante variabili che fanno la differenza. L'importante per me è che arrivi a sera, il mio è un Razr normale con la batteria originale che ormai ha 3 anni.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

salve gente!
    avrei un favorino da chiedervi...
    ogni tanto mi vien voglia di cambiare rom.... ma visto che non sono un gran esperto, ogni volta mi pare che sia la prima!!!!

sono su system 2 pulito... recovery (spyder) - BMM v0.3.4 & CWM v6.0.1.6

ho scaricato una cm11 snapshot e una cm12 nightly

cosa dovrei fare adesso esattamente? nel primo post ho letto la procedura ma mi sembra una descrizione un poco sommaria... mi guidereste in modo da non far danni? (su system 1 ho una kitkat funzionante...)

grazie!!!

Smartphone

Ringraziamenti
    111
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snorky Visualizza il messaggio
    salve gente!
    avrei un favorino da chiedervi...
    ogni tanto mi vien voglia di cambiare rom.... ma visto che non sono un gran esperto, ogni volta mi pare che sia la prima!!!!

sono su system 2 pulito... recovery (spyder) - BMM v0.3.4 & CWM v6.0.1.6

ho scaricato una cm11 snapshot e una cm12 nightly

cosa dovrei fare adesso esattamente? nel primo post ho letto la procedura ma mi sembra una descrizione un poco sommaria... mi guidereste in modo da non far danni? (su system 1 ho una kitkat funzionante...)

grazie!!!
    Per installare cm 11 leggi la prima pagina, è tutto spiegato. I link delle gapps probabilmente non funzionano più per la chiusura delle discussioni su xda, se ne trovano di alternativi facilmente. Per cm12 devi per forza usare la recovery twrp che installi con la versione safestrap 3.7.5.

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Condivido la mia esperienza:
    Ho provato la cm12 e dopo 2 giorni l ho tolta perche troppo lenta, quasi inutilizzabile. Ho provato la liquidSmooth ed è veramente un altro mondo, mai un force close e mai tempi biblici per aprire le app. Ha qualche imperfezione di centramento di un paio di scritte e l immagine di ricarica a telefono spento storta ma piccolezze. Purtroppo la versione del 26 marzo ha un problema al bluetooth (unica cosa seria trovata) va disattivato un processo della condivisione bluetooth con my android tools scaricabile dal playstore e tutto torna a posto. Promossa

7. Il seguente Utente ha ringraziato mat72 per il post:

macondo62 (07-04-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    111
    Predefinito

Condivido la mia esperienza:
    Ho provato la cm12 e dopo 2 giorni l ho tolta perche troppo lenta, quasi inutilizzabile. Ho provato la liquidSmooth ed è veramente un altro mondo, mai un force close e mai tempi biblici per aprire le app. Ha qualche imperfezione di centramento di un paio di scritte e l immagine di ricarica a telefono spento storta ma piccolezze. Purtroppo la versione del 26 marzo ha un problema al bluetooth (unica cosa seria trovata) va disattivato un processo della condivisione bluetooth con my android tools scaricabile dal playstore e tutto torna a posto. Promossa
    Io invece ho installato la cm12.1 unofficial di stargo, si è rivelata la più veloce delle cm. Fra 2/3 giorni farò un confronto con liquid, Usabile come DD.

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Ma stargo fa anche la ROM compatibile con umts_spyder? Perché io ho trovato solo quella per droid4

[ROM][5.0][AOSP][{Un,}Official] CM12.0 (Loll… | Motorola Droid 4 | XDA Forums
    Ultima modifica di mat72; 07-04-15 alle 15:21

Smartphone

Ringraziamenti
    111
    Predefinito

Ma stargo fa anche la ROM compatibile con umts_spyder? Perché io ho trovato solo quella per droid4

[ROM][5.0][AOSP][{Un,}Official] CM12.0 (Loll… | Motorola Droid 4 | XDA Forums
    Cura gli omap4 quindi anche il nostro.

http://droid.cs.fau.de/cm-12.1/test/
    Ultima modifica di macondo62; 07-04-15 alle 16:24

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da macondo62 Visualizza il messaggio
    Per installare cm 11 leggi la prima pagina, è tutto spiegato. I link delle gapps probabilmente non funzionano più per la chiusura delle discussioni su xda, se ne trovano di alternativi facilmente. Per cm12 devi per forza usare la recovery twrp che installi con la versione safestrap 3.7.5.
    con bmm mi dava errore"system 6" o simile...
    ho messo safestrap ma trovo solo la 3.73....
    comunque cm11 mi funziona tutto tranne il 3g... ricevo e faccio telefonate ma non gira nulla che utilizzi internet

adesso cerco safestrap375 e vedo di mettere cm12 [trovata] [provo anche la cm12 unofficial...]

considerate che l'ultima volta che ho messo cm11 aveva lo stesso problema riscontrato ora e mi ciucciava il 100% di batteria in 3 ore senza far nulla, stamattina solo per inserire qualche widget sulla home (5-6 minuti di schermo acceso) ho buttato via 15% di batteria.
    Ultima modifica di snorky; 07-04-15 alle 19:47

Smartphone

Ringraziamenti
    111
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snorky Visualizza il messaggio
    con bmm mi dava errore"system 6" o simile...
    ho messo safestrap ma trovo solo la 3.73....
    comunque cm11 mi funziona tutto tranne il 3g... ricevo e faccio telefonate ma non gira nulla che utilizzi internet

adesso cerco safestrap375 e vedo di mettere cm12 [trovata] [provo anche la cm12 unofficial...]

considerate che l'ultima volta che ho messo cm11 aveva lo stesso problema riscontrato ora e mi ciucciava il 100% di batteria in 3 ore senza far nulla, stamattina solo per inserire qualche widget sulla home (5-6 minuti di schermo acceso) ho buttato via 15% di batteria.
    Flasha versioni per UMTS_spyder se hai un xt910, tanti non controllano e flashano versioni per spyder aka xt912 che è il modello americano.

Pagina 93 di 110 primaprima ... 43839192939495103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio