Segui la partizione suggerita, ma metti la versione 3.7.5. I lag all'inizio sono notevoli, il dialer soprattutto. Con il tempo è migliorato. Non usare il launcher di google ma trebuchet.
Segui la partizione suggerita, ma metti la versione 3.7.5. I lag all'inizio sono notevoli, il dialer soprattutto. Con il tempo è migliorato. Non usare il launcher di google ma trebuchet.
Ultima modifica di macondo62; 04-04-15 alle 13:28
Ho dei problemi con il google play service. Non sincronizza gmail, mi da errore di connessione. Strano, che gapps hai flashato? Io queste:
pa_gapps-modular-pico(uni)-5.0.1-20150330-signed.zip
Ultima modifica di mat72; 04-04-15 alle 21:55
Non van bene, devi usare gapps 5.0.2
Edit: io ho sempre usato le prime gapps alpha di dhacker, ma non le trovo. In effetti le tue non dovrebbero essere sbagliate.
Edit2
Non trovando il link sto caricando le alpha che ho nel razr su dropbox, quando ho finito riedito.
https://www.dropbox.com/s/9mmnwiafng...igned.zip?dl=0
Ultima modifica di macondo62; 05-04-15 alle 23:24
mat72 (05-04-15)
Io le prendo da qua per la 5.0.2 e funzionano
https://docs.google.com/document/d/1...27bD6qreg/edit
Mentre xposed non va, flasho e installo l apk ma quando apro la app mi dice di flashare prima.
Naturalmente preso da qua sposeranno
[OFFICIAL] Xposed for Lollipop - XDA Forums
Ultima modifica di macondo62; 06-04-15 alle 01:18
Sisi funziona anche a me, boh al primo colpo non è andato. Da quanti giorni hai questa cm12? Ho dovuto fare un riavvio con combinazione dei 3 tasti poco fa perché mentre mi loggavo qua si è bloccato tutto, uso chrome. Questa ROM alterna prestazioni buone con momenti di lag da 10 a 20 sec sul mio razr, non capisco, segna un sacco di RAM libera.. Ho provato anche a cambiare i minfree ma non vedo differenza sostanziali, vediamo se migliora oggi. Ah ieri anche la systemUI mi ha detto che non rispondeva più e se la volevo terminare.. Andiamo bene
Aspettare 5/6 secondi per aprire il menù delle app recenti... C'è qualtorna che non cosa
Poi la vibrazione dei tasti in basso porca putrella, neanche GravityBox ci pone rimedio
Ultima modifica di mat72; 06-04-15 alle 11:37
13 secondi per aprire la fotocamera stock
17 secondi per aprire il dialer stock
12 secondi per aprire YouTube
4 secondi per tornare alla home
(Naturalmente dopo la prima apertura le altre sono più veloci)
Tempi presi dopo 2 minuti da un boot.
Con più di 400 MB di RAM libera e 2 app in background direi che questa ROM non è usabile ancora.. Peccato
Edit: come funzionano gli aggiornamenti ota? Fanno scaricare tutta la rom da 200mb o solo delle parti?
Ultima modifica di mat72; 06-04-15 alle 12:05
Dopo 2 minuti dal boot non vuol dire molto, ricordo che per accomodarsi le prime cm11 avevano bisogno di 10 minuti. Poi non è che riavvio il telefono ogni ora... penso che chi vuole la può usare tranquillamente. E deve essere migliorata la gestione della ram. Rapportato all' m7, che uso giornalmente, il Razr è ancora reattivo per essere un dual core. Anche con cm12. Lunga vita...
Ho flashato L_speed 1.7 reborn e
al massimo io ho 300 MB e rotti, non potrebbe essere che tutta la tua RAM libera crei qualche rallentamento?
Hai scritto che hai xposed, puoi installare il modulo "fix lollipop memory leak" .
Oppure puoi provare la cm12.1 unofficial di @stargo
Ultima modifica di macondo62; 06-04-15 alle 18:48
Il menory leak fix è già dentro le ultime cm12 da un po, non c'è nelle stock e comunque io non ho niente contro le cyano anzi, solo che questa cm12 che ho flashato fidati che non è utilizzabile giornalmente, appena aperto whatsapp per provare, 13 secondi. Ti passa la voglia di usare il telefono davvero. Neanche mettere il governor su PERFORMANCE le cose cambiano.