Visualizzazione stampabile
-
Ha funzionato! Grazie mille per il supporto!
-
Quale versione del jbx avete? L'ultima stable non era un granché, mentre l'ultima test è migliore? qualcuno lo sta usando?
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
Visto che qua tutto dorme, faccio da solo! Scaricato la versione 3.6 TEST del 21/8......l'ultima praticamente e sembra andare tutto liscio dopo un intero pomeriggio!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zoro81
Visto che qua tutto dorme, faccio da solo! Scaricato la versione 3.6 TEST del 21/8......l'ultima praticamente e sembra andare tutto liscio dopo un intero pomeriggio!
Anche io lo uso con cm11. Ma non è aggiornato con i cambiamenti fatti dal team cyano. Quindi cautela;)
-
Quote:
macondo62
Anche io lo uso con cm11. Ma non è aggiornato con i cambiamenti fatti dal team cyano. Quindi cautela;)
Io lo sto usando con LS kk Milestone!!! Per ora nessun problema! Cosa potrebbe accadere?
-
Quote:
Zoro81
Io lo sto usando con LS kk Milestone!!! Per ora nessun problema! Cosa potrebbe accadere?
Blocchi improvvisi e riavvii, comunque lo ritengo quasi indispensabile per eliminare i lag della cm11, mentre liquid gira molto fluida e non mi sembra indispensabile. ;)
-
Quote:
macondo62
Blocchi improvvisi e riavvii, comunque lo ritengo quasi indispensabile per eliminare i lag della cm11, mentre liquid gira molto fluida e non mi sembra indispensabile. ;)
Si si su quello ti do ragione, ma io voglio Overclock e schedule ROW, quindi devo avere jbx ^_^
-
ragazzi posso usare il jbx anche sulla miui? oppure vanno in "contrasto"?
-
Quote:
mydastan
ragazzi posso usare il jbx anche sulla miui? oppure vanno in "contrasto"?
Come spiega il titolo puoi se la versione android è 4.2.2/3/4.
-
Bella notizia!! dtrail ha ricevuto in dono da un utente un razr maxx, quindi attendiamoci aggiornamenti a breve😋