CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 101
Discussione:

Kexec jbx kernel 4.2.2 / 4.3 / 4.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62

Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gluca78 Visualizza il messaggio
    Grazie ho fleschato la jbx, ultima versione. Mi puoi dare i parametri ottimali per l'overclok (governor, mpu, ecc...)
    Sposta la domanda nella discussione del jbx, altrimenti facciamo un risotto. Con jbx puoi già fare OC fino a 1.3 mhz.

2.  
    Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Grazie ho fleschato la jbx, ultima versione. Mi puoi dare i parametri ottimali per l'overclok (governor, mpu, ecc...)
    Quote Originariamente inviato da macondo62 Visualizza il messaggio
    Sposta la domanda nella discussione del jbx, altrimenti facciamo un risotto. Con jbx puoi già fare OC fino a 1.3 mhz.
    Ciao. Spostato il tutto in Kexec jbx kernel 4.2.2 / 4.3 / 4.4

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. Spostato il tutto in Kexec jbx kernel 4.2.2 / 4.3 / 4.4
    Ok, Grazie per il re-indirizzamento alla discussione.
    Nel frattempo ho smanettato un pochino, ho installato l'ultima jxk 3.5 settando Trickster Mod in questo modo:

in generali:
    Blocco frequenza ON
    min: 11300
    max: 1469000
    Frequ max a schermo spento: 678000
    Min a schermo acceso 113000
    governor ktoonservative (quello di default, ho provato anche interactive ma si impalla il cell e si riavvia)

in specifiche:
    Massima frequenza GPU 384
    Mpu OC 113

Imposta all'avvio:
    Impostazioni Kernel attivo
    notifica attivo
    Applica periodo di grazia 2 minuti

Tutto il resto default.

Qualche consiglio in merito?

Smartphone

Ringraziamenti
    111
    Predefinito

Ok, Grazie per il re-indirizzamento alla discussione.
    Nel frattempo ho smanettato un pochino, ho installato l'ultima jxk 3.5 settando Trickster Mod in questo modo:

in generali:
    Blocco frequenza ON
    min: 11300
    max: 1469000
    Frequ max a schermo spento: 678000
    Min a schermo acceso 113000
    governor ktoonservative (quello di default, ho provato anche interactive ma si impalla il cell e si riavvia)

in specifiche:
    Massima frequenza GPU 384
    Mpu OC 113

Imposta all'avvio:
    Impostazioni Kernel attivo
    notifica attivo
    Applica periodo di grazia 2 minuti

Tutto il resto default.

Qualche consiglio in merito?
    Dubito. La frequenza minima a me da problemi giá a 200. La radio, cioè telefono e dati si impallano.
    Uso quotidiano intelliactive gov e scheduler row.
    Freq max 1000 min 300 a schermo acceso. 600 max e 300 min schermo spento. Intelliplug on, fsync dinamico off, hotplug generico off.
    Battery friend on min 300 max 600.

Finalmente con intelliactive ho trovato il settaggio. Nessun reboot o fc. Uso il test kernel del 16/7
    Ultima modifica di macondo62; 19-07-14 alle 14:08

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Dubito. La frequenza minima a me da problemi giá a 200. La radio, cioè telefono e dati si impallano.
    Uso quotidiano intelliactive gov e scheduler row.
    Freq max 1000 min 300 a schermo acceso. 600 max e 300 min schermo spento. Intelliplug on, fsync dinamico off, hotplug generico off.
    Battery friend on min 300 max 600.

Finalmente con intelliactive ho trovato il settaggio. Nessun reboot o fc. Uso il test kernel del 16/7
    Scusami, se ho capito bene, con questa configurazione non fai nessun overclock? Io con quella che ho postato al momento nessun crash e il cell va una scheggia, sembra un telefono nuovo. Ovviamente le prestazioni della batteria sono diminuite. Che cosa è il test kernel di cui parli?

Smartphone

Ringraziamenti
    111
    Predefinito

Scusami, se ho capito bene, con questa configurazione non fai nessun overclock? Io con quella che ho postato al momento nessun crash e il cell va una scheggia, sembra un telefono nuovo. Ovviamente le prestazioni della batteria sono diminuite. Che cosa è il test kernel di cui parli?
    Esatto per l' uso quotidiano. Ogni tanto lo porto a 1300. Riguardo le frequenze minime, 200 mhz, mi chiamavo e risultavo non raggiungibile. Se vuoi battere il record con antutu, c'è una discussione dove puoi postare la tua performance - stai vicino al frigorifero

Androidiano L'avatar di mydastan

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

salve a tutti, prima di usare questo kernel la batteria funzionava nelle norma tranne per il 100% della carica, appena staccavo il telefono dal caricabatterie scendeva subito al 99%. con questo kernel invece la batteria rimane al 100% come tutti i telefoni normali, solo che scende del 10% alla volta e così anche carica del 10% alla volta ed è fastidiosissimo.... ho provato a disinstallare e reinstallare il kernel ma niente.... non vorrei andare ot ma insieme al giusto settaggio del kernel per rendere il telefono scattante e fluido mi sto interessando allo swapping ma non ci ho capito molto, qualcuno mi illumini vi ringrazio in anticipo

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Esatto per l' uso quotidiano. Ogni tanto lo porto a 1300. Riguardo le frequenze minime, 200 mhz, mi chiamavo e risultavo non raggiungibile. Se vuoi battere il record con antutu, c'è una discussione dove puoi postare la tua performance - stai vicino al frigorifero
    Nessun record da battere, e che non potendomi comprare un telefono nuovo o voluto rendere più performante questo. Comunque per il momento funziona bene, devo solo capire se si possono salvare le varie configurazioni per utilizzarlo sia per uso quotidiano che per uso gioco.

Smartphone

Ringraziamenti
    111
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mydastan Visualizza il messaggio
    salve a tutti, prima di usare questo kernel la batteria funzionava nelle norma tranne per il 100% della carica, appena staccavo il telefono dal caricabatterie scendeva subito al 99%. con questo kernel invece la batteria rimane al 100% come tutti i telefoni normali, solo che scende del 10% alla volta e così anche carica del 10% alla volta ed è fastidiosissimo.... ho provato a disinstallare e reinstallare il kernel ma niente.... non vorrei andare ot ma insieme al giusto settaggio del kernel per rendere il telefono scattante e fluido mi sto interessando allo swapping ma non ci ho capito molto, qualcuno mi illumini vi ringrazio in anticipo
    Ciao, flashando il kernel certe opzioni sono giá flaggate e.g. exposed - l'app fotocamera motorola - percentuale 10% e altro ancora. Per rimuovere tutto basta riflashare solo lo zip della rom. In questo modo perderai anche il jbx, che riflasherai facendo più attenzione alle opzioni di installazione. Lo swap serve a poco, e.g. terminali con RAM ben inferiore al nostro razr, vedi tu e se vuoi posta i risultati.

Androidiano L'avatar di mydastan

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

quindi per non avere la batteria che va a 10 alla volta che impostazioni devo flaggare durante l installazione?

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio