Sposta la domanda nella discussione del jbx, altrimenti facciamo un risotto. Con jbx puoi già fare OC fino a 1.3 mhz.
Ok, Grazie per il re-indirizzamento alla discussione.
Nel frattempo ho smanettato un pochino, ho installato l'ultima jxk 3.5 settando Trickster Mod in questo modo:
in generali:
Blocco frequenza ON
min: 11300
max: 1469000
Frequ max a schermo spento: 678000
Min a schermo acceso 113000
governor ktoonservative (quello di default, ho provato anche interactive ma si impalla il cell e si riavvia)
in specifiche:
Massima frequenza GPU 384
Mpu OC 113
Imposta all'avvio:
Impostazioni Kernel attivo
notifica attivo
Applica periodo di grazia 2 minuti
Tutto il resto default.
Qualche consiglio in merito?
Dubito. La frequenza minima a me da problemi giá a 200. La radio, cioè telefono e dati si impallano.
Uso quotidiano intelliactive gov e scheduler row.
Freq max 1000 min 300 a schermo acceso. 600 max e 300 min schermo spento. Intelliplug on, fsync dinamico off, hotplug generico off.
Battery friend on min 300 max 600.
Finalmente con intelliactive ho trovato il settaggio. Nessun reboot o fc. Uso il test kernel del 16/7
Ultima modifica di macondo62; 19-07-14 alle 14:08
Scusami, se ho capito bene, con questa configurazione non fai nessun overclock? Io con quella che ho postato al momento nessun crash e il cell va una scheggia, sembra un telefono nuovo. Ovviamente le prestazioni della batteria sono diminuite. Che cosa è il test kernel di cui parli?
salve a tutti, prima di usare questo kernel la batteria funzionava nelle norma tranne per il 100% della carica, appena staccavo il telefono dal caricabatterie scendeva subito al 99%. con questo kernel invece la batteria rimane al 100% come tutti i telefoni normali, solo che scende del 10% alla volta e così anche carica del 10% alla volta ed è fastidiosissimo.... ho provato a disinstallare e reinstallare il kernel ma niente.... non vorrei andare ot ma insieme al giusto settaggio del kernel per rendere il telefono scattante e fluido mi sto interessando allo swapping ma non ci ho capito molto, qualcuno mi illumini vi ringrazio in anticipo![]()
Nessun record da battere, e che non potendomi comprare un telefono nuovo o voluto rendere più performante questo. Comunque per il momento funziona bene, devo solo capire se si possono salvare le varie configurazioni per utilizzarlo sia per uso quotidiano che per uso gioco.
Ciao, flashando il kernel certe opzioni sono giá flaggate e.g. exposed - l'app fotocamera motorola - percentuale 10% e altro ancora. Per rimuovere tutto basta riflashare solo lo zip della rom. In questo modo perderai anche il jbx, che riflasherai facendo più attenzione alle opzioni di installazione. Lo swap serve a poco, e.g. terminali con RAM ben inferiore al nostro razr, vedi tu e se vuoi posta i risultati.
quindi per non avere la batteria che va a 10 alla volta che impostazioni devo flaggare durante l installazione?