Visualizzazione stampabile
-
Con root explorer trovo due cartelle che si chiamano data ma su nessuna di queste 2 c' è la cartella misc/wifi. Ho rifleshato sullo slot 1 con le nightly da te consigliate e con il kernel del 15-03. Senza kernel tutto perfetto, col kernel sempre lo stesso identico problema; il processo android phone si è interrotto. Non riesco a capire il problema. Può essere dai wipe, dalle gapps? O devo tappare su qualche impostazione strana in fase di installazione del kernel? O è colpa dello slot?
-
Quote:
Originariamente inviato da
calcestruz
Con root explorer trovo due cartelle che si chiamano data ma su nessuna di queste 2 c' è la cartella misc/wifi. Ho rifleshato sullo slot 1 con le nightly da te consigliate e con il kernel del 15-03. Senza kernel tutto perfetto, col kernel sempre lo stesso identico problema; il processo android phone si è interrotto. Non riesco a capire il problema. Può essere dai wipe, dalle gapps? O devo tappare su qualche impostazione strana in fase di installazione del kernel? O è colpa dello slot?
Vai nel root e vedrai questa cartella data
http://img.tapatalk.com/d/14/03/18/ure7ybet.jpg
impossibile che non ci sia, al suo interno trovi misc e ancora al suo interno wifi. Per le gapps uso le ultime della slim, funzionano bene.
Quando installo il kernel seleziono in aggiunta a trickster, ovviamente, le ultime 2 relative al ril e al tweak del build.prop tralasciando tutto il resto. Quindi non faccio niente di speciale.
Ogni tanto considera di ripulire tutta la memoria interna, rifare rsd e ripartire da zero se flashi molto o abbastanza come faccio io.
Edit: ho provato a installare nello slot 1 la nightly del 16 con l'ultimo jbx ed anche io ho avuto il blocco da te descritto del processo phone con drain bestiale. Ho wipato e installato la M4 con lo stesso kernel e funziona tutto. Quindi é un problema di nightly cm11 nello slot 1, nello slot stock che uso questo problema non c'è. O stai con la M4 o provi le nightlies meno recenti fino a che trovi quella "giusta" per te.
-
Scusa ma cos è questa M4? Per cancellare la cartella del wifi si puo usare solo il root explorer quello a pagamento?
-
Quote:
calcestruz
Scusa ma cos è questa M4? Per cancellare la cartella del wifi si puo usare solo il root explorer quello a pagamento?
Snapshot M4. Root explorer ho quello a pagamento, es gestore file é free e ti permette di fare la stessa cosa. Devi solo abilitare il root explorer nelle sue impostazioni e confermare i privilegi di SU che ti vengono richiesti.
Snapshot
http://download.cyanogenmod.com/get/...mts_spyder.zip
-
Ho avviato la M4 col kernel il wifi naturalmente non si attiva. La cartella misc/wifi la devo cancellare dopo che ho fleshato del kernel o prima? Cmq mi sa che dovrò pagare root explorer perchè con gestore file nelle cartelle data trovo solo system.bin e phone.data.
-
Quote:
calcestruz
Ho avviato la M4 col kernel il wifi naturalmente non si attiva. La cartella misc/wifi la devo cancellare dopo che ho fleshato del kernel o prima? Cmq mi sa che dovrò pagare root explorer perchè con gestore file nelle cartelle data trovo solo system.bin e phone.data.
Anche a me con M4 al primo avvio il WiFi non funzionava. Mi é bastato riavviare. La cartella wifi la cancelli dopo il flash se hai ancora problemi.
Sbagli cartella o non hai dato i permessi come root, es gestore file o root explorer fanno la stessa cosa, non serve spendere soldi.
-
Test del primo kexec kernel con supporto HDMI. L'avventura continua:)
-
Non mi è chiara una cosa. Come faccio ad abilitare e disabilitare HDMI. Vado nella cartella che dice dtrail, ma indipendentemente a quello che metto 0 o 1 non cambia niente. Devo sempre rifleshare il kernel!
-
Quote:
Zoro81
Non mi è chiara una cosa. Come faccio ad abilitare e disabilitare HDMI. Vado nella cartella che dice dtrail, ma indipendentemente a quello che metto 0 o 1 non cambia niente. Devo sempre rifleshare il kernel!
Intendi che lo hai sempre disabilitato? Alcuni hanno lo stesso problema. Devo verificare. Per comodità lo lascio sempre abilitato.
-