CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 41 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 403
Discussione:

[INFO] Consigli, domande problemi su Rom moddate per il Razr.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Razr xt910 Numero di serie assente

    Salve ragazzi!!...ho coprato un motorola razr xt910 di seconda mano...aveva già installato la cyanogenMod e root....con recovery....ma l'unico problema che ha questo telefono è il numero di serie che è assente e in più perde il segnale dopo 5-6 ore senza motivo!!....le due cose possono essere collegate?....è già capitato a qualcuno? c'è qualche soluzione?....

    Versione android:4.2
    Versione Baseband: Radio China Jelly Bean U04.09.10P

  2.  
  3. #142
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Ho il dispositivo da quasi un anno, ma da qualche tempo (direi già tre o 4 mesi) ha i seguenti problemi:
    1) attacca e stacca la rete un po' troppo spesso;
    2) escono a ripetizione pop up con: l'applicazione xxx si è bloccata; (in background?)
    3) lentezza a volte esasperante
    4) la funziona chiamata e quella sms sono rallentatissime (se chiamano, riesco a rispondere solo al terzo squillo!!!)

    Android 4.0.4

  4. #143
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Wipa tutto nel raggio di 15 km e dovrebbe risolversi

  5. #144
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Wipato tutto!! Vedremo!!! Grazie.

  6. #145
    Androidiano L'avatar di Vegacb


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Razr Droid

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Question

    Ciao ragazzi volevo un info..... Secondo voi e la vostra esperienza( chi le ha provate tutte) ma qual'è la stock jb più performante e completa di tutte? Completa intendo che abbia anche le icone dove si trova il pannello delle notifiche( non ricordo il nome) Grazie

  7. #146
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Le icone come le chiami tu, le puoi avere in qualsiasi ROM stock. Basta scaricare power toggles dal playstore che tra l'altro contiene la mod per avere 1% di incremento della batteria. Lo sai che nativi ci sono solo sulla Cina, ma Power toggles é completa e personalizzabile. Le Rom penso di averle provate tutte, meno quella del tuo amico. Visto che i kernel sono identici, un briciolo di fluidità in più possono darla gli scripts nella cartella init.d e in effetti con alcuni di questi ho notato benefici. La dsi, mi pare si chiami cosí, per esempio é molto fluida.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato macondo62 per il post:

    Vegacb (01-12-13)

  9. #147
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vorrei impostare RISOLTO, ma non trovo comandi

  10. #148
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoro97 Visualizza il messaggio
    Ciao, allora circa 1 mese e mezzo fa il mio Razr ha cominciato a spegnersi da solo, quando la batteria era al 60-70%, questo non si accendeva più fino a che non veniva collegato alla corrente. Ho deciso, quindi, di portarlo in assistenza, mi è tornato ieri (gia il solo fatto che c'abbiano messo cosi tanto fa arrabbiare).
    Convinto che avessero risolto il problema ho cominciato ad usarlo tranquillamente, però 20 minuti fa, ascoltando la musica ha ridato lo stesso problema.
    Ora, io ho intenzione di riportarlo in assistenza, chiederò pure il cambio dispositivo, ma vorrei almeno sapere che tipo di problema sia; potete illuminarmi?

    Sono un paio di settimane che ho il tuo stesso problema, non so davvero cosa fare neanche io....:o

  11. #149
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti per le risposte, ho scaricato una semplice app "pulizia cache" ed il device e' tornato quasi alle prestazionin iniziali, adesso ho notato che in automatico svuota la cache quando e' troppo piena. Ahime' pero' sono comparsi altri problemi.

    1. quando lo avvio parte sempre in modalita' HDMI dockstation, ossia con lo schermo orientato orizzontalmente invece che verticalmente, eppure se entro nelle impostazioni dello schermo, l'HDMI risulta disattivato. Per farlo tornare ad orientamento verticale devo aspettare qualche minuto, oppure attivare e disattivare la funzione HDMI.

    2. da qualche giorno, anche con la batteria al 70-80% il telefono improvvisamente si spegne e se lo collego al caricatore mi dice che la batteria e' completamente scarica.

  12. #150
    Androidiano L'avatar di Vegacb


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Razr Droid

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ok grz.... Ti chiedo 2 cose.... 1-Sai come fare l'hack per avere l'incremento della batteria all'1% mi sembra che si faccia modificando il system UI ed il service.jar,ma nn avendo una guida nn vorrei incasinarmi(non ho bisogno di un apk per l'hack,il system UI e semplice ed intuitivo ma il serive.jar una volta scompattato non so dove mettere mani).2-Si potrebbero avere dei script da inserire nella cartella init.d da poter provare,completi ovviamente con i file che accompagnano lo script???? Grazieeeeeeeeeeeeeee

    Quote Originariamente inviato da macondo62 Visualizza il messaggio
    Le icone come le chiami tu, le puoi avere in qualsiasi ROM stock. Basta scaricare power toggles dal playstore che tra l'altro contiene la mod per avere 1% di incremento della batteria. Lo sai che nativi ci sono solo sulla Cina, ma Power toggles é completa e personalizzabile. Le Rom penso di averle provate tutte, meno quella del tuo amico. Visto che i kernel sono identici, un briciolo di fluidità in più possono darla gli scripts nella cartella init.d e in effetti con alcuni di questi ho notato benefici. La dsi, mi pare si chiami cosí, per esempio é molto fluida.

Pagina 15 di 41 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy