Hai pm........
Hai pm........
Salve avrei bisogno del vostro aiuto , ho gia cercato nel forum senza trovare niente . Ho questo problema il cel un xt910 funziona perfettamente tranne per la ricezione rete , non ho segnale anche se quando vado in ricerca rete mi trova i vari operatori e quando ne scelgo uno (in questo caso il mio wind) mi dice rete registrata ma non mi da segnale e c'e il segno del triangolino con la croce in alto . La cosa strana e che se attivo i dati il telefono e si connette tranquillamente in internet con la connessione H+ ma mi segna lo stesso nessuna rete.Il cel e stato ripristinato al software 4.1.2 originale perche era installata una rom modd, l 'imei e corretto e non so come risolvere il problema. comincio a pensare che possa essere un problema hardware ma non mi spiego il fatto che la linea dati funzioni nonostante mi segni nessuna rete e neache una tacca . Spero che mi possiate dare qualche suggerimento grazie in anticipo.
Quindi la radio che monta é la U04.10.00R? Prova riflasharla, in alternativa vai nel telefono digita*#*#4636#*#* e dal menu che attivi vai in info telefono e verifica sia selezionata la rete GSM auto (PRL). Subito sotto usa il tasto per disabilitare/abilitare il segnale.
Zangestu (08-12-13)
Giustissimo !
Salve a tutti.
Ho la 4.1.2 retail.EN jelly bean sul mio motorola razr.
Posso installare qualche rom piu performante? ho a disposizione solo scheda sd senza pc purtoppo , grazie.
S4 MINI
Grazie per avermi risposto. La radio è la U04.10.00R nel sottomenu è tutto corretto, almeno penso. Carico gli screen shot cosi mi dici
il problema rimane lo stesso anche dopo il reflash della rom originale , eseguiti wari wipe e tutto non so come risolvere . nel samsung avrei detto che mi si fosse riscritta la cartella efs ma qui nn socome risolvere![]()
Prova a flashare un'altra radio da qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=310953
Leggi la guida e con flashit prova un'altra radio a tua scelta.
La SIM l'hai provata con un altro terminale? Così cominciamo a escludere una cosa.
ok ci provo e ti faccio sapere
Ps : ma devo fare prima il root vero??
Assolutamente no, non é necessario se usi flashit. Si se decidi di usare bootmenu manager. Decidi tu.
Zangestu (10-12-13)
Io ti consiglierei questa [ROMs] XT910/XT912 JELLY BEAN 4.1.2 ARTMOD V4.31 (17/10/2013) - xda-developers molto fluida e personalizzata se decidi di scaricarla scarica questo kernel spuem-14,la rom ha l'hack della batterie e volendo overclok ed undervolt con temi modificabili dall' light al dark ciaooooo