Ho provato artmod 4.31 ma non sono riuscito ad installare il kernel che dice vegacb. Il file in questione ha l'estensione .img e io uso ss 3.11. Grazie
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Ho provato artmod 4.31 ma non sono riuscito ad installare il kernel che dice vegacb. Il file in questione ha l'estensione .img e io uso ss 3.11. Grazie
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Non devi installare il kernel se hai JB ufficiale
Postate qui tutti i problemi o anomalie del Razr.
Ciao ragazzi spero che qualcuno di voi abbia notato i miei post con la mia problematica se potete aiutarmi con qualche consiglio ve ne sarei grato grazie![]()
Chiedete qui per consigli, pareri, aiuti, etc... riguardanti Rom ufficiali Motorola.
Salve ho un problema con BMM. Ho nel system1 la cm-10.2-20131102-SNAPSHOT-M1-umts_spyder funziona bene non ha problemi l'unica cosa e se installo BMM mi da un errore del tipo wrong busybox(poi nn ricordo) ovviamente me lo disinstalla e cosi' sono costretto a ripetere il procedimento di installazzione partendo dalla stock. Perchè fa questo???Posso usare un altra recovery avendo come system1 la cm-10.2-20131102-SNAPSHOT-M1-umts_spyder grz
Prima hai installato la SS 3.65. Una volta che lo hai fatto puoi solo rimetterla o rifare rsd per riavere bmm. Mi é già successo. Bmm non é più supportato da tempo.
Straquotooooooooo cmq ho installato la cm-10.1.3 poi aspetto che almeno stabilizzano la 4.3 e la installo(Sai come mettere la rete LTE su questa cm-10.1.3 non trovo l'iconA!!!
Praticamente partendo da stock faccio root,bmm,installo la cm 4.3, GApps,installo BMM,esce l'errore pacchetti busy box erratibla bla bla
..... Forse la M1 ha ancora qualche problema..
LTE non c'è e non ci sarà mai per il razr XT 910. Hai scritto che installi 2 volte bmm una non ti basta? Dopo che hai messo la m1 prima di riavviare seleziona system keeper no?