orbene, ho un Motorola RAZR comprato in italia con installato sopra la CM 10.1 rc1. in realtà l'ho installata una vita fa e ho smesso di seguire il modding, quindi non so proprio da che parte girarmi: per dire, mi pare di aver usato BMM, ma non ne sono nemmeno sicuro al 100%.
Fattostà che devo mandare il cellulare in assistenza (è ancora in garanzia), e quindi devo rimettere l'OTA originale versione vergine senza root. Come faccio? Seguo il primo post in questo thread? oppure in questo?
dovrei fare il tutto entro domattina, quindi se riusciste a darmi una mano sarebbe ottimo!
Il primo va bene. Trovi sia i fastboot files ICS che JB. Devi usare rsd , avere i driver installati e in 10 minuti risolvi.
Ficus (31-12-13)
grazie, ho risolto!
ciao a tutti! ho un motorola razr che ho aggiornato a jelly bean ufficiale, e mi trovo benissimo in tutti gli aspetti....
vorrei sapere pero' visto che mi e' venuta un po' a noia la rom ufficiale, se cè una rom che è valida, completa e stabile almeno quanto quella ufficiale ma che migliori alcuni aspetti, magari alleggerendola aggiungendo nuove funzioni o semplicemente una nuova versione di android....
a me cio' che interessa davvero dal telefono e':
1. parte telefonica - ricezione, audio sia dagli altoparlanti che dai microfoni
2. fotocamera - quindi deve essere valido almeno quanto quella ufficiale, e deve avere le opzioni di stabilizzazione e le varie modalità audio e video (esposizione, ecc.) della ufficiale
3. stabilità, fluidità e leggerezza almeno quanto la ufficiale
4. durata della batteria
5. gps e navigatore satellilare
come vedete non voglio grandi prestazioni, mi interessa qualcosa di veramente valido, aggiornato, leggero, stabile e fluido e che non peggiori gli aspetti che ho nominato...... c'è qualcosa che fa al caso mio??
Ultima modifica di Raf80; 21-01-14 alle 15:22
non sapete darmi una mano?![]()
Ciao, io a chi scrive che si trova benissimo con JB ufficiale cosa dovrei consigliare? Ricordo che avevi ics, con quella avresti potuto fare più prove. Serve root e recovery modificata. Con il kernel JB puoi solo provare la artmod, qui non c'è una discussione dedicata ma posso mettere il link. Oppure puoi provare la cm11, c'è la discussione e quindi farti un'idea. Oppure modifichi la tua, cioè rifai il trucco alla ui usando xposed framework.
sisi avevo ics ufficiale pero' poi l'ho portato in un centro e me lo hanno aggiornato.....
ora che e' scaduta la garanzia non ho paura di provare root e recovery, quindi non ci sono problemi per quello.......
per le rom / kernel / e mod invece volevo qualche consiglio, perche' ho detto che mi trovo gia' molto bene con la rom ufficiale jelly bean, pero' se c'e' una rom che e' almeno pari -quindi un po' le migliora pure -in tutte le caratteristiche che ho detto allora la preferisco
Qui sotto
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4950161
Ovviamente a te non serve flashare il kernel per farla funzionare.