No ti sbagli, le tre partizioni le crei solo per gli slot virtuali cioè il 3-4-5-6.
No ti sbagli, le tre partizioni le crei solo per gli slot virtuali cioè il 3-4-5-6.
Questo non lo so, però posso dirti che se prima provavo ad entrare nel secondo System non mi faceva entrare, e infatti ho dovuto creare queste partizioni per poter entrare...
Ah, ovviamente parlo di BMM 0.3.4!
Anche io parlo di bmm3.4, ti sbagli riprova e vedrai.
macondo ciao la artmod mi si blocca sempre quindi l'ho tolta e ho provato la cm11 e mi sembra davvero ottima pero' volevo chiederti ci sono modi per aumentare ancora le prestazioni -tipo un kenrel? -e abbassare i consumi della batteria visto che mi consuma molto anche se ho calibrato ??
Attualmente ho SafeStrap 3.65 usando per il momento solo lo slot Stock, ma ho due presunti problemi:
- Non riesco mai a formattare la memoria interna da recovery (Can't wipe '/sdcard');
- All'accensione, viene scritto "SafeStrap: Disabled"... non rappresenta un vero problema, però non so se è normale...
Si e' normale e' abilitato quando uso uno slot diverso da quello stock. Per formattare la memoria interna, vai in impostazioni, memoria, scendi e fappa cancella sd. Mi raccomando quella da 8gb non la sd card che e' sdext.
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Motorola Moto X Play
Samsung Next Turbo
Rom : OPTIMUS ROM 3.0
Asus Transformer TF300T
JB 4.2.1 Stock
Per la scritta "Disabled", okay... Per formattare la memoria interna so come si formatta dal telefono, mi interessava sapere come formattarla da Recovery, se possibile...