CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 62
Discussione:

Aggiornare droid razr alla 2.3.6 senza perdere il root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guard3n Visualizza il messaggio
    purtroppo non posso aiutarti ma di solito se un' apps non va la colpa non di android ma dello sviluppatore dell' apps stessa.
    Se proprio non ne puoi fare a meno torma al firmware che permetteva il funzionamento delle apps che ti servono poi le reinstalli

Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
    La cosa piu strana è che ho fatto il root (appena tirato fuori dalla scatola, visto che il procedimento mi è sembrato piuttosto semplice e privo di rischi facendolo da notebook collegato a batteria, max sicurezza) con la procedura in batch descritta qui e gia quelle applicazioni non andavano al 100%. Poi passando alla sp-9 stock e ripetendo il root hanno funzionato. Aggiornando alla 2.3.6 e recuperando il root da rootkeeper hanno smesso di funzionare.
    Sul desire HD avevo una rom cooked su base 2.3.5 quindi la stessa del motorazr e funzionava egregiamente.
    Comunque sono soddisfatto del telefono, comparto GPS e telefonico sono ben al di sopra di molti altri device, eccetto che per i consumi da standby davvero troppo elevati.
    Ultima modifica di milestone74; 09-01-12 alle 15:01

2.  
    Baby Droid L'avatar di 320dPower

Smartphone
    MotoDroidRazrXT910 - iPhone4

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da milestone74
    Originariamente inviato da guard3n
    purtroppo non posso aiutarti ma di solito se un' apps non va la colpa non di android ma dello sviluppatore dell' apps stessa.
    Se proprio non ne puoi fare a meno torma al firmware che permetteva il funzionamento delle apps che ti servono poi le reinstalli

Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
    La cosa piu strana è che ho fatto il root (appena tirato fuori dalla scatola, visto che il procedimento mi è sembrato piuttosto semplice e privo di rischi facendolo da notebook collegato a batteria, max sicurezza) con la procedura in batch descritta qui e gia quelle applicazioni non andavano al 100%. Poi passando alla sp-9 stock e ripetendo il root hanno funzionato. Aggiornando alla 2.3.6 e recuperando il root da rootkeeper hanno smesso di funzionare.
    Sul desire HD avevo una rom cooked su base 2.3.5 quindi la stessa del motorazr e funzionava egregiamente.
    Comunque sono soddisfatto del telefono, comparto GPS e telefonico sono ben al di sopra di molti altri device, eccetto che per i consumi da standby davvero troppo elevati.

Consuma molto con la rete in automatico o 3g...
    Avrei una domandina...
    Ho notato che quando sincronizza in background, se si riceve una chiamata,il telefono risulta non raggiungibile... É normale? Succede anche a voi?

Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
    MotoDroidRazr 651.150.1.XT910.Retail.en.EU GingerBread 2.3.6 Build 6.5.1-15_SPU-12
    iPhone 4 4.1 Jailbroken

Androidiano

Smartphone
    ASUS Nexus 7 - Sony XPERIA U

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi io non riesco ad aggiornare.
    Prima lo smartphone era brandizzato TIM , ma l'ho sbrandizzato ed ora ho la 651.73.23.XT910.Retail.en.EU ed ho anche il root.

- Ho sentito che avendo il root non posso ricevere gli aggiornamenti OTA (almeno non con metodo standard) , è vero?
    - Se si suppongo quindi che devo aggiornare in un altro modo. Io ho scaricato il file "update.zip" e l'ho spostato nella directory "/sdcard". Quando però vado nella recovery (sia stock sia Bootstrap) , e faccio la classica procedura , non mi trova il file e di conseguenza non posso aggiornare.

Cosa c'è di sbagliato?

Grazie in anticipo e scusate la mia eccessiva in-esperienza. :P
    ASUS Nexus 7
    Sony XPERIA U

Smartphone

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

...lo zip lo metti nella memoria esterna?

MotoDroidRazr 651.150.1.XT910.Retail.en.EU GingerBread 2.3.6 Build 6.5.1-15_SPU-12
    iPhone 4 4.1 Jailbroken

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Si , l'ho scritto , percorso "/sdcard". Astro lo trova il file , la recovery invece no.
    ASUS Nexus 7
    Sony XPERIA U

Smartphone

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JoeCV
    Si , l'ho scritto , percorso "/sdcard". Astro lo trova il file , la recovery invece no.

sdcard-ext?

iPhone 4 4.1 Jailbroken

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Si , adesso lo trova , ma durante la procedura mi dice errore build.pop , Status 7...
    Cos'è che non va? Questo tipo di errore l'ho notato anche su XDA , sembra molto diffuso...
    ASUS Nexus 7
    Sony XPERIA U

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

lo diceva pure a me, non hai la versione di rom installata giusta per fare l'update. l'update a 2.3.6 funziona solo dalla .17 sp9

la puoi scaricare dalla discussione sulle rom ufficiali qui su androidiani.

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quindi dovrei installare la 651.73.17.XT910.Retail.en.EU ?
    Ma la procedura è la stessa di quella illustrata nel topic delle rom ufficiali , perchè qui io dovrei fare un downgrade , passare ad una versione precedente.
    E' lo stesso?
    ASUS Nexus 7
    Sony XPERIA U

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

si è lo stesso, fai un backup, fai un bel wipe (non è necessario ma io per sicurezza lo faccio sempre sia dopo che prima.
    e poi avvii il terminale in modalità fastboot ed con RSD lite fai il flash della rom che hai scelto tu.

io l'ho fatto due volte dalla 2.3.5 .19 sp11, ed anche dalla 2.3.6. con fastboot cancelli tutto e rimetti il sistema da capo per intero quindi funziona con qualsiasi Rom tu avessi prima..anche in caso la rom sia distrutta per un errore durate un flash. da fastboot si recupera sempre. è una formattazzione e reinstallazione completa da zero.

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio