Visualizzazione stampabile
-
Ma stavo pensando... invece di usare metamorph e dover quindi applicare queste modifiche ogni volta che esce una nuova cyanogen non possiamo passare direttamente i sorgenti modificati a cyanogen affinchè li includa nelle prossime build? Per cominciare potremmo creare un account github per androidiani in cui uploadare le varie localizzazioni ed altre eventuali modifiche... è solo un idea poi vedete voi cosa è più facile da fare
-
Quote:
Originariamente inviato da
eug89
Ma stavo pensando... invece di usare metamorph e dover quindi applicare queste modifiche ogni volta che esce una nuova cyanogen non possiamo passare direttamente i sorgenti modificati a cyanogen affinchè li includa nelle prossime build? Per cominciare potremmo creare un account github per androidiani in cui uploadare le varie localizzazioni ed altre eventuali modifiche... è solo un idea poi vedete voi cosa è più facile da fare
sisi infatti appena sarà tutto pronto parlerò con steve, magari include direttamente la patch :D ma non ne sarei così convinto :P
@wsx cacchio metti sempre gli apostrofi! devi mettere \' e non ' sennò mi da mille mila errori di compilazione aauaha. ps: giustamente colpa mia, l'altro giorno potevo anche dirtelo ! ah un altra cosa.. ma che sorgenti hai tu? tipo su CertInstaller non hai messo varie stringhe che invece ci sono nel string.xml inglese, quindi ho il dubbio i tuoi source o non siano aggiornati.. o non siano quelli di eclair asd :P
-
Quote:
nk02
sisi infatti appena sarà tutto pronto parlerò con steve, magari include direttamente la patch :D ma non ne sarei così convinto :P
@wsx cacchio metti sempre gli apostrofi! devi mettere \' e non ' sennò mi da mille mila errori di compilazione aauaha. ps: giustamente colpa mia, l'altro giorno potevo anche dirtelo !
roftl
dimmelo la prossima volta :)
più che altro.
Ora vado a tradurre il browser che però ha delle aggiunte che non sono ancora incluse nella cyanogen 5.0.4.1 infatti wyse ha incluso un update sul frameworks.
Se io traduco tutto è possibile che vada in tilt il browser vero?
Forse è meglio ricompilare tutta la cyano una volta tradotta cosa mi dite?
Ho incluso tutti i sorgenti perchè mi veniva più facile roftl negli altri ti metto solo le cartelle ;)
I sorgenti li ho presi da qui
cyanogen's Profile - GitHub
-
1 allegato(i)
Quote:
wsx
roftl
dimmelo la prossima volta :)
più che altro.
Ora vado a tradurre il browser che però ha delle aggiunte che non sono ancora incluse nella cyanogen 5.0.4.1 infatti wyse ha incluso un update sul frameworks.
Se io traduco tutto è possibile che vada in tilt il browser vero?
Forse è meglio ricompilare tutta la cyano una volta tradotta cosa mi dite?
Ho incluso tutti i sorgenti perchè mi veniva più facile roftl negli altri ti metto solo le cartelle ;)
I sorgenti li ho presi da qui
cyanogen's Profile - GitHub
beh noin dovrebbe succede nulla, semplicemente nello strings.xml del browser ci saranno stringhe in più che in realtà nel browser non vengono mai usate (per ora). almeno presumo!
comunque ti allego lo strings.xml del CertInstaller, ho aggiunto le voci che ti mancavano (e se noti ne ho commentata una che non esiste piu). dagli un occhio così vedi le differenze!
ps: ma perchè non era già in italiano ? infondo è proprio un package standard di android!
-
Ho visto
ecco il nuovo file
Zippyshare.com - strings.xml
dimmi da dove hai preso i source perchè io li ho come nel file da scaricare che ti ho messo.
-
Quote:
wsx
Ho visto
ecco il nuovo file
Zippyshare.com - strings.xml
dimmi da dove hai preso i source perchè io li ho come nel file da scaricare che ti ho messo.
ok, sostituisco il file, ricompilo in velocità e provo la patch sperando non dia problemi :P
ps: io mi son syncato con il suo github, "repo init -u git://github.com/cyanogen/android.git -b eclair" e successivamente "repo sync" per sincronizzarmi. praticamente ho fatto come volessi scaricare i sorgenti ufficiali, ma ho inizializzato con il github di cyanogen invece che l'ufficiale :D
EDIT: nuova patch uppata, ora devo scappare che sono in ritardissimo.. dopo guardo per le altre voci presenti nei settaggi audio/video, mancano quelle della rotazione e del led!
-
E' quasi tutta tradotta ma alcune voci non sono tradotte.
Bisogna cercarle perchè io non le trovo tipo:
in impostazioni audio e display
Pulse with screen on
180 degree orientation
in contatti
non c'è la stringa add to contacts sotto la voce (pulsante sinistro e Gestore Voicemail)
poi volevo chiedere a nk02 di includere anche l'aggiornamento apn perchè quello che c'è di default è vecchio e non ci sono le impostazioni della tre.
Adesso mi guardo le altre voci da tradurre.
-
Ehi wsx sei lo stesso di questa discussione [REQ] Add options to power off menu - xda-developers ...vero? Se ti interessa ho trovato il file che cyanogen ha modificato per aggiungere l'opzione reboot: Commit c72567f0ba1908302824fa5abe939e8c9202cbbd to cyanogen's android_frameworks_policies_base - GitHub purtroppo però non saprei aiutarti ad aggiungere altre opzioni, quel poco che sapevo di java l'ho dimenticato:'(
-
Quote:
eug89
si grazie. ;)
Per le altre opzioni vedo se ci riesco io.:D
Scarica la traduzione e dimmi se trovi qualcosa da fixare e/o modificare.
Io ho trovato un pò di cose solo che non riesco a trovare le stringhe.
Il problema e che ora stò uscendo e domani parto.
Ritonerò mercoledi e solo li riusciro a riprendere la traduzione.
:)
-
Peccato che mettendo un tema si perda tutto! Per la calcolatrice ho pushato il vostro apk.:D