Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wsx
Non va neanche a me e non ho ass2sd.
Devo avere qualche altra cosa che lo manda in tilt sulla cyanogen 5.0.6 test2
hai wipato la cache e le battery stats ? hai aspettato i primi 4-5riavvii che potrebbe fare?
-
Io ho la @850 sempre di Ivan, un solo freeze, e va benissimo.Devo ancora fare un buon test, domani vi saprò dire, lo stresserò parecchio.Ora però ho 25% e ho fatto due orette. Stava a meno di 35%. La cosa noiosa è che se anche una sola volta lo colleghi al pc, beh in automatico si resetta tutto....
-
Quote:
nk02
hai wipato la cache e le battery stats ? hai aspettato i primi 4-5riavvii che potrebbe fare?
Assolutamente si.
Ma non vuole saperne di andare.
Domani o dopo riprovo. Per meta settimana sono fuori per lavoro
-
Quote:
loganno
Io ho la @850 sempre di Ivan, un solo freeze, e va benissimo.Devo ancora fare un buon test, domani vi saprò dire, lo stresserò parecchio.Ora però ho 25% e ho fatto due orette. Stava a meno di 35%. La cosa noiosa è che se anche una sola volta lo colleghi al pc, beh in automatico si resetta tutto....
Ha avuto lo stesso comportamento del mio... Ti consiglio di installare Battery Graph per monitorare il consumo, così anche se colleghi il cavo hai un riferimento :cool:
-
Ho tirato fuori il cel dalle tasche e l'ho ritrovato bloccato con lo schermo schermo spento...Sto cercando di riavviarlo ma non parte!
-
mm l'avs a 925mV sembra andare, ben dai, lo lascio, al max domani ritorno a quello senza avs.. tanto sulla mia instabilissima cyano unstable crash più crash meno lol <-- edit, non va un cazzo
Quote:
TheMorpheus
Ho tirato fuori il cel dalle tasche e l'ho ritrovato bloccato con lo schermo schermo spento...Sto cercando di riavviarlo ma non parte!
eheh troppo poco @850mV !! prova a togliere la SD
-
Quote:
nk02
mm l'avs a 925mV sembra andare, ben dai, lo lascio, al max domani ritorno a quello senza avs.. tanto sulla mia instabilissima cyano unstable crash più crash meno lol <-- edit, non va un cazzo
eheh troppo poco @850mV !! prova a togliere la SD
Non c'è stato nulla da fare ho dovuto ripristinare un backup...Comunque è strano, mi ha funzionato per 12 ore e poi è andato...boo
Domani provo quello di intersectRaven
-
Quote:
TheMorpheus
Non c'è stato nulla da fare ho dovuto ripristinare un backup...Comunque è strano, mi ha funzionato per 12 ore e poi è andato...boo
Domani provo quello di intersectRaven
Io ho messo la stessa ma con @950...vedo se va meglio..qualche freeze di troppo e ho deciso di cambiare la @850.
-
i kernel di intersectRaven si possono mettere sopra la 5.0.6 test? o meglio usarli solo sopra la 5.0.5.3 stable?
edit: bon ho messo la intersectRaven avs@850mv sopra la cyano 5.0.6 test2...vediamo che succede
edit: che differenza c'è fra il wipe cache e il wipe Dalvik cache?ho letto che la prima volta che si mette il kernel AVS va fatto un wipe della cache...quale delle due va fatta?
-
Utilizzo oramai da 3 giorni la 2.6.33.2-intersectRaven senza AVS, stabilità praticamente alla pari all'originale in condizioni di uso normale.
Ovviamente ho notato un lieve miglioramento dell'autonomia, ma nulla di paragonabile alle prestazioni dei kernel con AVS.
Ora provo una versione AVS di intersectRaven magari parto dai voltaggi più alti a scendere fino a trovare il giusto compromesso di stabilità/prestazioni, e vedremo se ne vale la pena;)
edit: appena montata la AVS (default - 1000mV) di instersectRaven, per ora nessun freeze o riavvio.