dove si trova?
è questa? Link
AGGIORNAMENTO:
ho messo la versione del link che ho riportato senza AVS, va benissimo per ora...a 1113Mhz..
dove si trova?
è questa? Link
AGGIORNAMENTO:
ho messo la versione del link che ho riportato senza AVS, va benissimo per ora...a 1113Mhz..
Ultima modifica di loganno; 12-04-10 alle 21:36
HTC Nexus One
SAMSUNG Nexus S
Ho finito il test con il kernel intersectRaven con AVS@1000mV
Praticamente ho guadagnato circa 10 ore di autonomia rispetto a quello di default...Mica male!!
Questi sono i dati di battery graph, purtroppo l'ho installato all'89% (l'ho scollegato dal caricabatterie alle 16:06 del 11 aprile)
Inizio (purtroppo da 89%)
2010 apr 11 00:49:13,1270939753,89
Fine
2010 apr 13 00:14:15,1271110455,13
Adesso provo ad installare AVS@850![]()
Mica male, ma metti la @850 intersect oppure metti quella di Ivan ?
HTC Nexus One
SAMSUNG Nexus S
ma coemf ate a fare 2 giorni di batteria!! puoi indicare in che condizioni tieni il cell? 3g sempre attivo? wifi?localizzazione gps attiva? bt?luminosità schermo?apn sempre on?
Perche senza questi dati la durata è poco indicativa...
Samsung Galaxy S2
Htc Flyer
purtroppo il mio processore sembra non supportare l'avs e freeza troppo.. o forse è colpa delle app2sd (si vede che gli serve piu tensione per app2sd.. boh..)
in ogni caso mi accontento dello standard di ivan, che non va male..
Il 70% circa della giornata sono con 3G attivo, purtroppo il restante non avendo copurtura TRE sono in roaming su TIM quindi niente 3G!
Localizzazione sempre attiva, Bluetooth ogni tanto (se sono in giro in macchina lo accendo e lo uso) e luminosità automatica.
Con l'AVS@850mV ho appena passato le 12h senza nessun problema (ho avuto soltanto un freeze, come era successo con la versione @1000mV)
basta, mi sa che tolgo temporaneamente app2sd per testare sto kernel!
Non va neanche a me e non ho ass2sd.
Devo avere qualche altra cosa che lo manda in tilt sulla cyanogen 5.0.6 test2