non mettete il JIT perche è instabile! è piu stabile di 2 mesi fa cmq è ancora acerbo vedrete che a breve avrete i primi random reboot, di solito più scende la carica della batteria più avrete i reboot...sotto il 20% era un reboot continuo...
non mettete il JIT perche è instabile! è piu stabile di 2 mesi fa cmq è ancora acerbo vedrete che a breve avrete i primi random reboot, di solito più scende la carica della batteria più avrete i reboot...sotto il 20% era un reboot continuo...
Samsung Galaxy S2
Htc Flyer
io continuo a nn riuscire a montarlo sto kernel avs...ne a 925 ne a 1000... resta allegramente il loop sul bootscreen o si riavvia all'infinito...e ho fatto qualsiasi tipo di procedura-.-
Ora ho montato la versione 925 con questo metodi.
Sembra andare alla grande ora.
Io domani se riesco metto su la test 3
Per il kernel. L'AVS funziona a tutti e ho trovato il metodo per farlo andare.
Per prima cosa dovete disattivare il wifi.
Poi fate un adb remount e caricate il driver wifi
poi flashate la zimage
poi fate un wipe della cache e delle stat della batteria
riavviate un pò di volte.
Ora funge.
Dovete seguire questo ordine seno è possibile che non funzioni
![]()
Sent from my Nexus One using Tapatalk
TU NON VEDRAI NESSUNA COSA AL MONDO MAGGIORE DI ROMA
[QUOTE=lupocattivo;106098]io continuo a nn riuscire a montarlo sto kernel avs...ne a 925 ne a 1000... resta allegramente il loop sul bootscreen o si riavvia all'infinito...e ho fatto qualsiasi tipo di procedura-.-
dopo una giornata di prova l'ho spento, stamattina quando l'ho riacceso restava in boot e si riavviava praticamente all'infinito, i wipe non sono serviti a risolvere il problema, ho dovuto mettere la versione senza AVS.![]()
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- [...]
trattative concluse positivamente con: Ghizmo, chiasottis, Cozzieri, LeftyHernandez, mabima2, venum e tanti altri...
Qualcuno ha provato le nuove versioni ibride??
EDITexperimental Hybrid AVS (Adaptive Voltage Scaling combined with Static Voltage Scaling) support for maximum possible power savings dependent on CPU requirements
L'ho fatto io
Ho installato la Hybrid AVS@850mV, dopo 3 reboot adesso sembra stabile!
Per vedere il voltaggio del vostro Nexus questo è il comando:
codice:adb shell cat /proc/kmsg
Ultima modifica di TheMorpheus; 17-04-10 alle 12:22
Provata l'ultimissima versione del kernel intersectRaven
Changes:
- AVS stability fix based on honz' observation
20100417_1756
ora sembra veramente molto più stabile.
In intallazione non ho avuto reboot e FC
edit.
messo su la 900mV.
Spettacolo, ora il kernel sembra stabile.
Urge una prova anche di altri.
Hybrid AVS@800mV nessun reboot tutto ok![]()
www.lorenzobraghetto.com <-blog
monossido at lorenzobraghetto.com <- jabber/mail
http://twitter.com/monossido <-twitter
quindi queste hybrid le consigliate? metto la @850mV cosi magari ho un attimino di più stabilità della @800mv
HTC Nexus One
SAMSUNG Nexus S