Io ho la nuova versione ;)
Visualizzazione stampabile
Nuova versione di che? Della radio fm?
Sent from my Nexus One using Tapatalk
boh...io sto mettendo sempre le nigthly adesso siamo arrivati alla 236 (che installa + tardi)...ma la radio mi sembra sempre la stessa...
sempre parlando di radio...ieri sono entrato nelle impostazioni della radio fm...in Banda era impostato "Cina"...e dato che ha steps di 100...ho pensato....metto Italia...ma nn mi funziona...come imposto Italia mi scompare l'audio non si sente + nulla...ho provato di tutto ma niente nn va...ho dovuto cliccare su "Ripristina impostazioni iniziali"...ed un riavvio ed è tornato "Cina" e la radio ha ripreso a funzionare....qualcuno è riuscito ad impostare "Italia"..?
Sono un po incasinato. Se riesco stasera metto l'apk.
Il bug Cina l'ho già segnalato tempo fa a cyanogen
Vi posto la radio FM (dovrei aver preso l'apk giusto :p)
Dovete installarla come un apk normale, quindi con astro o simili.
Zippyshare.com - FMRadio-20101024.apk
Avrete due applicazioni radio.
Quella standard già compresa nella cyanogen dovrete levarla con titanium backup
ho per ora su la 237 del 06/11 mi sono fermato perchè aspettavo qualche giorno e credo che ripasso alla miui...dato che adesso hanno sistemato dei bug che all'inizio mi davano fastidio...
AGGIORNAMENTO
ho appena flashato la 241 e la radio funziona...io per esempio scompatto lo zip di cyanogen...cancello FM.apk che si trova dentro /system/app/ e poi metto l'apk della nuova radio e ricomprimo il tutto e flasho la cyanogenmod direttamente con la nuova radio...
ragazzi questa benedetta cm 6.1 rc mi scatta vistosamente nello scrolling del menù delle apps, e a volte anche adw launcer scatticchia tra una pagina e l'altra.
dite che è colpa della darktremor's app2ext su una microsd di cui ignoro la classe? (probabile classe 2?) perchè ho fatto wipe e cancellato la cache prima di mettere la rom, mi pare strano scatti. addirittura con setcpu ho messo la frequenza a 1,1 ghz per vedere se andava meglio ma niente... a proposito, che kernel monta questa cm6.1? devo cambiarlo con il pershot?
grazie dell'attenzione
cm usa pershot... se non ricordo male
se hai voglia prova un intersectRaven ;)
a me con 2.6.35.8_AVS-CM_CFS_20101120_0005.zip non scatta
l'importante è che sia un kernel che supporta la registrazione video a 720p, la radio fm, l'overclock... tutta la roba che c'è di serie sulla cm 6.1.
se ho detto una minchiata vi autorizzo a insultarmiLOL!
da rom manager di pershot vedo il kernel 2.6.35.8 - OC-UV-XTRA-BTN-AUD-RAM-NEON_FP, mentre da info telefono mi risulta che ci sia il kernel 2.6.35.7-cyanogenmod shade@toxigene #1 . è pershot pure questo?
cmq è da curare sta cosa perchè prima con frf91 non scattava mica
io sto usando questo... e sembra andare tutto:
2.6.35.8_AVS-CM_CFS_20101120_0005.zip
che kernel è?
e basta che lo flasho vero?
è l'ultima vers CFS di questo:
[Kernel] [.35.8] intersectRaven's Kernel (HAVS-AXI-FM-BT-720p)11/07/2010 21:20 - xda-developers
qui trovi altre varianti:
http://www.mediafire.com/intersectRaven
PS: sì basta flasharlo e fare wipe cache ;)
e non ti scatta più la home nè la griglia delle apps?
volendo come torno indietro però?? faccio un backup da rom manager?
qui [Kernel] [.35.8] HAVS/SVS + 1152MHz + 720p/No720p CM6/Stock Froyo (11/19/10) - xda-developers dice
2.6.35.8_AVS-950mV_CFS_AXI_720p_1152MHz_111110b.zip
2.6.35.8_AVS-950mV_BFS_AXI_720p_1152MHz_111110b.zip
2.6.35.8_SVS-950mV_CFS_AXI_720p_1152MHz_111110b.zip
2.6.35.8_SVS-950mV_BFS_AXI_720p_1152MHz_111110b.zip
quale dei due CFS devo prendere? mi sembrano uguali
ah no, uno è avs e uno svs.... mmm....
per tornare indietro ... non saprei... penso basti riflashare l'RC1... oppure mettere un pershot recente :P
io per non sapere ne leggere ne scrivere mi faccio un nandroid backup... mica scemo...
l'importante è che mi sparisca sto scatto alla risposta :P
un'ultima cosa... non supporta l'overclock il kernel di intersectRaven, vero? qualcuno ha provato il kernel di wildmonks invece? cioè questo [Kernel] [.35.8] HAVS/SVS + 1152MHz + 720p/No720p CM6/Stock Froyo (11/19/10) - xda-developers.
c'è una versione aggiornata al 19 novembre 2010...
meglio completely fair scheduler oppure brain fuck scheduler?!
a quanto pare il bfs va meglio nell'interfaccia utente, qualcuno sa qualcosa?
intersectRaven supporta l'OC!
per bfs e cfs non saprei... io tengo cfs... linpack va meglio... ed è lo scheduler usato da tutte le distro linux... un motivo ci sarà...
PS: AVS penso sia meglio... cmq su mediafire trovi quelli aggiornati... che ora sono tutti avs...
Ti dirò che a me ADW non va giù... (fa anche rima se leggi come me ADW :D)
Con launcher Pro settato bene si vede molto meno.
io ho provato i video direttamente a 720 ma ho visto un infinità di cubetti a monitor
aggiungo una cosa relativamente ad ADW...
io uso il drawer solo in modalità orizzontale... e scatta solo la prima volta che lo avvii... tutte le successive va liscio...
ma va? a me i video in 720p vengono perfetti, si nota che tenta di mettere a fuoco troppo spesso, ma si vede molto meglio rispetto a prima!
oh, ho messo il wildmonks ma con scheduler a fotti-cervello, non scatta praticamente più!
alla faccia dello scheduler usato da tutte le distro linuxLOL :-D
hai provato anche cfs?
io non riesco a notare differenze tra i due a livello di scattosità...
come riferimento per esempio questa pagina:
xda-developers
aperta dal browser integrato mi sembra scattare di più (quando zoomata) con bfs rispetto a cfs... boh :(
Si, ho provato anche cfs e scatta un po' di più nell'interfaccia. Come browser non ho notato differenze.. cmq per intenderci, non è che ora è piu fluido di froyo eh.. è che prima scattava parecchio.
Ancora ora i primi due tre scrolling un po scatticchia, ma secondo me è perché ho tutto su sd con la darktremor, e la scheda penso sia classe due
ok :)
per par condicio ora sto provando BFS pure io roftl
è che persino interserctRaven consiglia CFS dicendo che ormai sono uguali come resa... (e wildmonks prende i sorgenti dai kernel interserctRaven ...)
(l'uguaglianza dice sia dovuta alle modifiche dello scheduler relative alla recente patch... sinceramente non riesco a capire che vantaggi possa dare quella patch... android fa girare qualcosa in tty???)
ho fatto un test con sd tester, un app del market gratuita, e la mia dannata microsd risulta una classe sei, 7mb/s in scrittura e 17 in lettura. è attendibile? tantovale che non compro altre microsd? qualcuno ha usato quell'app per un bench della microsd?
Ragazzi, qual'è secondo voi il miglior kernel da usare sulla cyano per durata della batteria?
Questa cyanogen è pesantissima cmq. Mi ha appena fatto perdere una chiamata perché era tutto bloccato! Roba da schiaffi! Eppure ho flashato a regola d'arte, è proprio cosi? Sono l'unico che ha a2sd cachesd?
al di la di CFS, BFS o barbatrucchi vari con i kernel mi sa che tu hai qualche problema di fondo... (o di impostazioni)
la mia sd è quella che c'era nella confezione ed è lentissima tipo 2/2 mi pare
ma non ho mai avuto problemi...
hai provato un kernel 975mv (o magari 1000e rotti??)
provane un po'... a me sembrano tutti placebo :D
a naso se dovessi dirne uno direi questo:
2.6.35.8_AVS-CM_BFS_20101120_0010.zip
ora pero' ne sto provando un po' wildmonk... vediamo... :D
Ok, poi dimmi quale ti sembra il migliore per la batteria. :)