Cosa sarebbe la 148?
Intendi la 220?
Visualizzazione stampabile
Cosa sarebbe la 148?
Intendi la 220?
Ah andiamo bene allora, siamo nella sezione modding del Nexus One. roftl
Fra poco arriva la RC1! :D
Però ragazzi ho notato che (almeno con la 6.0) tra la RC1 e la release finale è passato più di un mese... speriamo che questa volta ci siano tempi più brevi.
Perchè scusa? :)
Cioè fra poco esce la prima release stable della 6.1, se metti quella che bisogno c'è di tornare alle nightly?
O usciranno ancora nuove nightly? o_O
salve vista l'uscita della rc1 volevo chiedere se in questa vers. cyanogen implementerà anche la radio fm o meno. grazie a tutti
ma nn è vero che sn piene di bug..io sto con le nightly da 2 mesi..non ho mai avuto problemi tranne qualche versione "bacata"..e mai avuti problemi di instabilità..
Il wifi, a me funziona perfettamente..ho l'ultima 221
Le nightly che ho provato io sono state tutte molto stabili e usabili, poi se si hanno dei problemi basta fare un wipe. ;)
Comunque dopo il rilascio della RC1 ci saranno altre novità (a livello funzionale) nelle nightly o verrà fatta solo un ottimizzazione e correzione dei bug?
E difficile dirlo, noi abbiamo il Nexus, tu il Desire, anche se la ROM di base è la stessa le cose cambiano tra device e device, dovresti andare sul topic ufficiale delle cyanogenmod nightly nella sezione Desire di XDA Developers.
[QUOTE=manup85;210629]ma c'è anche in italiano? usano un inglese un po "slang" :) ci capisco poco[/QUOTE
cavolo c'è bisogno di un kernel fixed chiamato kali ma xda non mi d'ha i privilegi per il download... uff:'(
domanda .....sono tornato, alla fine, a rimettere su la cyano 6.0....se volessi provare l'ultima nigthly basta semplicemente flasharla da recovery o devo fare anche wipe?
Per evitare problemi sarebbe opportuno fare un wipe, io comunque ti consiglio di aspettare la RC1.
me le gapps da flashare sulle nigthly dove le trovo??
Le gapps le trovi qua TeamDouche Mirror System ;)
https://www.androidiani.com/forum/ht...ni-giorno.html
ho aperto un thread per il desire... non voglio disturbare più qui :) Grazie
scusate l'intrusione, ma sto cercando un Nexus One usato da comprare...se qualcuno è interessato mi contatti a mandraghen [chiocciola] gmail.com
scusate ancora ;)
Esiste una sezione apposita per queste cose... -.-
Non so se dipende dalla cyanogen...ma sto impazzendo...non riesco a far vedere il nexus one ad adb...le sto provando tutte...cancellando le voci del registro...usando USBDeview...niente da fare...appena collego il nexus mi chiede i driver e me li fa installare...ma se controllo con USBDeview mi ritrovo tre voci :
Nexus One con questi driver "Driver principale generico USB Microsoft"
Nexus One con questi driver "Driver archiviazione di massa USB"
Nexus One con questi driver "Android USB Driver"
solo che quando collego l'N1 si aggancia al primo dei tre...e poi se disinstallo tutto e cancello tutto...come vado a collegare l'N1 mi richiede sempre i driver...ma si attiva subito l'archiviazione di massa...e lo vede subito come un disco...cosa posso provare...
qualcuno di voi ha problemi con adb in merito...?
Rilasciata la RC1, entro stasera la flasho. :)
Comunque anche le ultime nightly sono molto stabili (225, 226, 227), ma penso che rimarrò con la RC1 fino al rilascio di una nuova release candidate.
Nk02 hai già flashato la 6.1? Che te ne pare? Nel frattempo scarico jehehe
Sent from my Nexus One using Tapatalk
non riesco a scaricare le gapps per la rc1, qualcuno può riupparle su altri host?
Flashata stamattina alle 11 ... in effetti non mi pare ci siano cambiamenti dalle ultime Nightly e mi sembra affatto normale principali caratteristiche ...
Queste sono le ultime Gapps (25/10/2010) prese ed hostate gapps-hdpi-20101025-signed.zip
0)La radio FM
1)ADW launcher 1.20
2)Power Control sulla barra notifiche (Come la Miui per intenderci...)
3)AutoFocus Video provato direi che può migliorare...
4)Kill foreground app by long-pressing back (Utilissimo sul Browser)
ragazzi anche voi avete problemi con il market oggi? ogni cosa che provo a scaricare mi da "download non riuscito"...
Ragazzi La CM 6.1 RC1 è na figata pazzesca sopratutto per la Radio FM sbloccata tanto attesa :D e funziona benissimo !!!!