Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lultima
grazie conosco intersectRaven ;) , ma pensavo che ora si dedicasse solo wildmonk allo sviluppo dei kernel visto che intersect un po di tempo va aveva mollato a lui la palla.
-
ragazzi chi di voi ha messo la full 38? come gira? la domanda arriva dal fatto che quando lo messa mi ed ho messo le gapps e creshato tutto il sistema a wippato tutto e non mi faceva manco il restore del backup :O
mi e riuscito a restorare solo quella originale che avevo! ora ho una 2.2.2 stock
tacci sua :D
-
Dove è il link per scaricare la radio di froyo?
-
io sinceramente l'ho provata e testata in 2 giorni e devo dire che rispetto alle primissime nightly ci sono dei passi in avanti, ma ancora troppi problemi, mancanze, e performance non degne di una ROM cyano, preferisco tornare alla mia 6.1.1. con wildmonks BFS come in firma ;) molto più performante e stabile.
-
io utilizzo la cianomod 7 v1.3 rivisitata da micromod777 con glassbar etc..
stabile veloce neanche un fc x il momento.si può usare su qualsiasi hboot.
ho solo sostituito il kernel di default con quello di redstar RS 925mv che consuma meno come batteria,x il resto un ottima room.
peccato che micromod777 ha sostituito il suo nexus con il Droid Incredible
pertanto non seguirà + lo sviluppo x il nexus.faceva ottime room.
-
Quote:
gabriele1961
io utilizzo la cianomod 7 v1.3 rivisitata da micromod777 con glassbar etc..
stabile veloce neanche un fc x il momento.si può usare su qualsiasi hboot.
ho solo sostituito il kernel di default con quello di redstar RS 925mv che consuma meno come batteria,x il resto un ottima room.
peccato che micromod777 ha sostituito il suo nexus con il Droid Incredible
pertanto non seguirà + lo sviluppo x il nexus.faceva ottime room.
mai provata linkami che gli do uno sguardo
-
Quote:
Lultima
ma wildmonk ha praticamente bloccato lo sviluppo dei kernel per CM6 e 7?
Aggiornati non se ne trovano, ha ripresto tutto in mano intertsectRaven?
ps.
non dirmi che è la fine dei kernel wildmonk :(
-
-
Non so voi ma Co sta cyano 7 il problema dello schermo che sbrocca alla improvviso.manco l ombra.
Sent from my Nexus One using Tapatalk
-
-
messa e in fase di testing...noto un drain battery estremo, da stamattina sono gia al 36% quando di solito sto fra il 60/70%
-
É possibile usare come programma default per musica tunewiki?
Sent from my Nexus One.Using Cyano7
-
confermo il battery drain.. mi consuma almeno un 20-30% di batteria in più della 6.1 :-/ arrivo difficilmente a sera!
-
Quote:
vlade
confermo il battery drain.. mi consuma almeno un 20-30% di batteria in più della 6.1 :-/ arrivo difficilmente a sera!
notato anche io, spero risolva in fretta nella rc2
-
IMHO la CM stà diventando sempre più la "Candy ROM" di turno. Troppe funzioni, troppe cazzate. Android ha fatto e sta facendo passi in avanti. Là dove un tempo CM colmava i vuoti del sistema, oggi offre molto poco di reale utilità (diciamocelo: radio FM ed il supporto ad un paio di FS in più e tra l'altro non sono neanche stati sviluppati dal loro team). Per il resto è tutto un eye-candy. Cosa fa più di Gingerbread di fatto?
-
back to 6.1...mi dava parecchi problemi anche con il BT e il Blu&me della macchina.
-
ma il problema dell'orario di ricezione degli sms è stato risolto????
-
Quote:
ultraviolet74
ma il problema dell'orario di ricezione degli sms è stato risolto????
Io ho letto che sul galaxy é stato risolto.. poi nn so
-
sto provando ad usare un altro Kernel con precisione il 2.6.37_CAVS-CM6_BFS_20110222_1155.zip
ma noto che non c'è più l'attivazione della USB una volta collegata... sbaglio versione di kernel o qualcos'altro?
Uso la Ciano 6.1.1
grazie
-
Quote:
elegos
IMHO la CM stà diventando sempre più la "Candy ROM" di turno. Troppe funzioni, troppe cazzate. Android ha fatto e sta facendo passi in avanti. Là dove un tempo CM colmava i vuoti del sistema, oggi offre molto poco di reale utilità (diciamocelo: radio FM ed il supporto ad un paio di FS in più e tra l'altro non sono neanche stati sviluppati dal loro team). Per il resto è tutto un eye-candy. Cosa fa più di Gingerbread di fatto?
come non quotarti!!!
infatti mi sa che cambierò ROM, ma nno so quale... qualcuno a qualche consiglio?
magari una che "ciuccia" poca batteria!!
-
Quote:
federico
come non quotarti!!!
infatti mi sa che cambierò ROM, ma nno so quale... qualcuno a qualche consiglio?
magari una che "ciuccia" poca batteria!!
Enomther fa al caso tuo allora..
-
Quote:
zenzip
Enomther fa al caso tuo allora..
ma non è stata "abbandonata"??
se non ricordo male avevo letto così
-
Ma solo per me ê così ma è meglio la naughtly che la rc?
Che soffre di crash e di drain battery. Unico neo sulla naughtly non è possibile sincronizzare l account fb
-
Quote:
snakkuzzo
Che soffre di crash e di drain battery. Unico neo sulla naughtly non è possibile sincronizzare l account fb
Prova a cambiare nightly....
Io il drain di norma lo noto dopo un paio di settimane che ho su una ROM...
-
Quote:
Mysterious
Prova a cambiare nightly....
Io il drain di norma lo noto dopo un paio di settimane che ho su una ROM...
Non mi hai capito o mi sono spiegato male. Eheh
Allora è tipo 10 giorni che ho la rc.. E va Male. Nel senso che ho drain battery e Crash continui. È pur vero che passando dalla nightly alla rc non ho fatto nessun wipe. Ora ho Rimesso la nightly 5.e ovviamente senza fare nessun wipe. E va da dio. Unico neo non supporta account di facebook.
Pensavo ke passando che la rc fosse meglio. Invece é il Contrario.
-
Guarda io ho fatto lo stesso passaggio dalla nightly 36 a questa.
Per ora non va malissimo.
Boh chissà, sono i misteri delle flashate multiple :-)
-
Quote:
Mysterious
.
Boh chissà, sono i misteri delle flashate multiple :-)
Ahuahuahuah
-
Quote:
snakkuzzo
Allora , ho wipato tutto e flashato la RC e ti confermo che ha una pessima stabilità.
Spesso FC addirittura del browser...
-
Quote:
Mysterious
Allora , ho wipato tutto e flashato la RC e ti confermo che ha una pessima stabilità.
A sto punto vado di ginger
-
io sinceramente dopo l'uscita di gingerbread ufficiale mi aspettavo una cyano (non dico stabile ma almeno la rc2) in tempo zero....
-
Quote:
biddazzo
io sinceramente dopo l'uscita di gingerbread ufficiale mi aspettavo una cyano (non dico stabile ma almeno la rc2) in tempo zero....
In questo momento lascio e rimango cosi. Con la. Nighty. Che è meglio
-
Quote:
Originariamente inviato da snakkuzzo
Quote:
A sto punto vado di ginger
Ti dirò che l'ho provata e tolta in giornata. Abituato troppo alle comodità di questa....
Inviato dal mio Nexus One usando Androidiani App
-
ragazzi da ieri ricevo sulla cyano 6.1 insistenti notifiche riguardo l'aggiornamento ota a gingerbread....
Per insistenti intendo proprio che scassano....
Qualcuno ha lo stesso problema?
-
nightly #11.
qualcuno ha problemi di batteria?
-
Quote:
zackpack
nightly #11.
qualcuno ha problemi di batteria?
Ero tentato d'installarla...ma attendevo qualcuno che l'avesse provata...anche perchè a quanto ho letto la RC ancora non va tanto bene e molti rimangono alla nightly...quale flashare? :)
-
Quote:
malone
Ero tentato d'installarla...ma attendevo qualcuno che l'avesse provata...anche perchè a quanto ho letto la RC ancora non va tanto bene e molti rimangono alla nightly...quale flashare? :)
vai di nightly #11.
-
Quote:
zackpack
vai di nightly #11.
Non so perchè ma finora ho aggiornato le nightly. Ma adesso se lo faccio. A2SD dark non la installa.. cisua
-
Quote:
zackpack
vai di nightly #11.
ok...allora vado...speriamo che non abbia troppi bug...vado di wipe e rom manager :)
-
Quote:
malone
ok...allora vado...speriamo che non abbia troppi bug...vado di wipe e rom manager :)
;) vai tranquillo
-
Quote:
zackpack
;) vai tranquillo
Bella per ora mi piace....ma trovo qualche difficoltà a connettermi in wi-fi...poi anche il market è un lento e va in crash...