messa e in fase di testing...noto un drain battery estremo, da stamattina sono gia al 36% quando di solito sto fra il 60/70%
messa e in fase di testing...noto un drain battery estremo, da stamattina sono gia al 36% quando di solito sto fra il 60/70%
Samsung Galaxy S2
Htc Flyer
É possibile usare come programma default per musica tunewiki?
Sent from my Nexus One.Using Cyano7
Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!
confermo il battery drain.. mi consuma almeno un 20-30% di batteria in più della 6.1 :-/ arrivo difficilmente a sera!
![]()
Convertiti ad Android: ho perso il conto!! il predicatore continua! ;-)
IMHO la CM stà diventando sempre più la "Candy ROM" di turno. Troppe funzioni, troppe cazzate. Android ha fatto e sta facendo passi in avanti. Là dove un tempo CM colmava i vuoti del sistema, oggi offre molto poco di reale utilità (diciamocelo: radio FM ed il supporto ad un paio di FS in più e tra l'altro non sono neanche stati sviluppati dal loro team). Per il resto è tutto un eye-candy. Cosa fa più di Gingerbread di fatto?
back to 6.1...mi dava parecchi problemi anche con il BT e il Blu&me della macchina.
Samsung Galaxy S2
Htc Flyer
ma il problema dell'orario di ricezione degli sms è stato risolto????
HTC Desire S
Recovery: Clockworkmod Touch 5.8.1.5
Hboot: SAGA PVT SHIP S-OFF RL - 6.98.1002
Radio: 3822.10.08.04_M
ROM: Cyanogen Mod 7.2 RC2 Nightly
sto provando ad usare un altro Kernel con precisione il 2.6.37_CAVS-CM6_BFS_20110222_1155.zip
ma noto che non c'è più l'attivazione della USB una volta collegata... sbaglio versione di kernel o qualcos'altro?
Uso la Ciano 6.1.1
grazie
HTC Desire S
Recovery: Clockworkmod Touch 5.8.1.5
Hboot: SAGA PVT SHIP S-OFF RL - 6.98.1002
Radio: 3822.10.08.04_M
ROM: Cyanogen Mod 7.2 RC2 Nightly
Realizzazione siti web dinamici - Posizionamento nei motori di ricerca - Creazione loghi e grafiche - Short URL - Analizzatore Serp online
http://fedepupo.it