Si, consuma più della CM6, confermo.
Però funge bene.
Visualizzazione stampabile
Si, consuma più della CM6, confermo.
Però funge bene.
Ciao a tutti e auguri di buona Pasqua!
Vorrei chiedervi un favore: potete controllare se vi funziona bene l'applicazione di Facebook? Ho notato che ultimamente mi crasha spesso, soprattutto (sempre) quando provo ad entrare nella ricerca (insomma il simbolino con la lente d'ingrandimento in alto a destra)
Me ne sono accorto da quando ho messo su la 7.0 Stable, speravo fosse quello ma anche tornando indietro (ho provato con la Nightly 38) o andando avanti (tutte le Nightly uscite dopo anche provando con un data factory reset quando ho messo la 41) non hanno risolto.
Nel caso voi non aveste problemi potreste dirmi che versione avete? Grazie mille e ancora auguri!
EDIT: risolto, almeno per ora sembrerebbe così, tornando alla versione 1.5.2 di facebook (avevo l'ultima la 1.5.3)
uscita la 7.0.2 final :) avete più avuto voi il problema dei "wonkie"?
mi secca un po' wipare tutto di nuovo, riapplicare la a2sd etc... secondo voi vale la pena rispetto alla 7.0.0 oppure ci sono miglioramenti?
non serve il wipe... ossia... io dalla 6.1 all'attuale nightly #57 non l'ho MAI fatto!
mi limito a formattare system di tanto in tanto per togliere la porcheria ;)
idem, neanch'io ho fatto wipe provenendo da cyano 7
boh, io installando la 7.0.0 sopra la 6.1 stabile ho avuto qualche bug, da allora sempre preferito wipare. proverò, magari in un momento di tranquillità perchè scommetto che qualcosa si incasina lo stesso... e dovrò reinstallare tutto da capo, che palle
Passando dalla 7.0 a questa 7.0.2.1 devo aggiornare anche le gapps?
a quanto pare si...
cmq ho notato una cosa abbastanza fastidiosa su questa CM7 .. ditemi se accade anche a voi...
in pratica a volte mi accorgo che il volume dello speaker è bassissimo, a malapena udibile al volume massimo (avete presente quando aumentate il volume della suoneria??), anche con dsp manager attivato con il guadagno massimo.. per ovviare devo riavviare il nexus, anche un paio di volte se al riavvio è sempre con il volume basso..
escludo che sia un problema causato da una errata installazione della rom, a voi capita o è mai capitato?
Eccomi! Capita di rado anche a me ma non leggendo di nessuno che capita pensavo fosse un problema solo mio
anch'io ultimamente perdo un sacco di telefonate xkè nn sento il telefono!
per le gapps io ho riflashato quelle di marzo, le stesse che ho usato per la cm7
che io sappia ogni volta che installi cm devi riflashare le gapps..
ah si?
Io di solito le installo solo dopo aver wipato per passare da una major release ad un'altra...
Quando passo da 7 a 7.x non faccio nè wipe nè reinstallo le gapps...
Sei sicuro che serva?
a dire il vero no.. non sono sicuro e se mi dite che non serve smetto pure di farlo!
Io non l'ho mai fatto..e a dir la verità l'ultima volta ho fatto wipe e non le ho nemmeno riflashate..ma è andato tutto bene
comunque sono un pò perplesso...
nell'utilizzo quotidiano ho trovato più bachi in questa 7.0.2.1 che nella 7.0...
Io ho aggiornato senza fare wipe e senza gapps é andato tutto liscio dalla 7.0 quindi confermo la procedura e fin'ora non ho riscontrato bug
Arrivata la 7.0.3 Stable! In download!
7.0.3 installata correttamente stamattina..
per ora tutto ok.. nessun impuntamento.
porca miseria, ma il supporto al 720p sono riusciti a metterlo?
e io che pensavo fosse l'aggiornamento a 2.3.4! dubito che l'avrei fatto altrimenti!
in che senso lo metti? io ero rimasto che il supporto non c'era per le rom gingerbread based, anche usando un kernel che lo supporta
La mettono alla fine*
Sbagliato a scrivere
Sent from my Nexus One using Tapatalk
La 7.0.3 stable è sicuramente 2.3.3
Post doppio..
La fotocamera ti funziona correttamente con la 7.0.3?
Io ho dovuto fare wipe dopo alcuni problemi (errore com.camera.android o qualcosa di simile). Ho anche provato, prima del wipe, a passare alla Nightly #63, che monto ora dopo il wipe, peggiorando però la situazione (mi dava errore ma stavolta il processo era com.phone.android e dovevo rimettere il codice pin ogni tot secondi e non solo se avviavo la fotocamera..mah!)
Detto questo..non voglio spaventare nessuno..ora ho su la Nightly #63 come detto prima e va benissimo! Era più che altro una curiosità!
Anch'io ho la #63 devo dire che va alla grande...ho notato che quando ricevo le chiamate tipo il microfono resta muto per qualche secondo e poi il ricevente riesce a sentirmi... anche a voi capita?
Sent from my Nexus One using Tapatalk
Purtroppo è un problema che c'è da un bel po' ormai..
@Musso: La fotocamera funziona senza alcun problema.. non mi da nessun errore ne la fotocamera ne la videocamera..
@Menonino: con la stock 2.3.3 avevo un delay di 1/2 sec, con la cyano (purtroppo) i secondi sono diventati 3/4
Ciao, qualcuno con la 2.3.4 ha provato gtalk per videochiamare?
Grazie, evidentemente mi si era rincretinito il cellulare..
Io adesso monto l'ultima Nightly (la #65 se non ricordo male) e non ho più il delay del microfono..non so se è dovuto al fatto che ho formattato o che magari c'è la 2.3.4 o chissà per quale miracolo..sta di fatto che adesso il microfono mi funziona da subito! :):):):)
@Musso: la nightly #65 funziona bene? hai trovato qualche problema?
allora ti seguo!!
ora passo alla nightly.. mi confermi di avere la #65?
Grazie