Si ho flashato giusto oggi... prima avevo la #63
Sent from my Nexus One using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Si ho flashato giusto oggi... prima avevo la #63
Sent from my Nexus One using Tapatalk
Controllato adesso..ho la Nightly #65 e va benissimo. Per ora non ho avuto alcun tipo di problema.
Flashato 10 min fa..
domani vi farò sapere..
Nightly #65:
Per ora, non ho riscontrato nessun problema!!
C'è ancora un pochino di effetto "pronto pronto pronto".. (delay tra la risposta ad una telefonata e l'abilitazione del microfono) ma si tratta di circa 1/2 sec, contro i 3/4 e a volte più della cyano 7.0.3 stable.
Qualcuno mi sa dire dover si trova il changelog delle nighties?
grazie
CyanogenMod nightlies changelog for Passion
Eccolo.. ;)
EmmeQu ne ho provati tanti e nessun programma risolve il ritardo dell'attivazione microfono
Se intendi Dewonkificator, non funziona: sempre 2 secondi di silenzio restano. Quindi ora è inutile installarlo.
qualcuno di voi ha provato la notturna 72? il ritardo dell apparato telefonico c'e? :)
Io ho la #71 e il ritardo c'è ancora..
nel changelog della #72, non c'è riferimento di alcuna modifica..
Finalmente hanno trovato cos'era che causava il problema delle telefonate (Gerrit Code Review). La nightly 74 contiene già la modifica http://mirror.teamdouche.net/get/cm_passion_full-74.zip
Ma grandi, finalmente :D
Ora nulla mi impedisce di passare a Cyano 7, magari aspetto la 7.0.4 stable... O dite che posso fidarmi della nightly #74?
La nightly non mi sta dando nessun problema, poi è basata su 2.3.4 . Ho letto che intendono rilasciare la 7.0.4 con questo bugfix ma sarà ancora gingerbread 2.3.3 e devo dire che con la 2.3.4 la batteria mi dura decisamente di più.
La cosa interessa anche a me, oltre che per la batteria, soprattutto per l'attivazione del microfono!
Però mi manca qualche passaggio (ho comprato il nexus già moddato con Cyanogen 6):
-per aggiornare alla nightly devo seguire i passi descritti nella prima pagina del thread sotto Aggiornamento rom (da cm6.0.x a cm6.0.x+1)?
-per il nostro nexus one va bene la versione che come device ha segnato "passion"?
Grazie e scusate la niubbaggine! :p
Io fossi in te un wipe completo lo farei, magari prima ti fai un backup dei dati importanti che hai..
Sì, sono quelle le versioni da scaricare.
Ho flashato oggi pomeriggio la nightly #74 e che dire... Per ora spettacolo! :D
Ho fatto 2-3 telefonate e delay niente, sistema veloce e consumo di batteria davvero basso... Ma aspetterò ancora qualche giorno prima di tirare un sospiro di sollievo :D
a nessuno capita di scattare foto poi collegare il cell al pc ma non vengono visualizzate ?
Dopo un giorno, 10 ore e 40 minuti con dati o wifi sempre attivi, chiamate e messaggi in abbondanza eccetera, sono al 30% di batteria, mai vista una cosa così :D
Strafelice, unica pecca che ho trovato è il gps che non sembra funzionare ma devo ancora fare delle prove per bene :\
@skizz3tto: non mi è capitato, ma al max uso dropbox e via.
L'ultima nigth con il fix chiamate compreso è la #87? è basata su 2.3.3 o 2.3.4?
Ma qualcuno sa qualcosa in merito alla prossima stable?
Io ho installato la #75 e avevia gia' il fix delle chiamate ed era basata su 2.3.4..
ottimo...allora torno alla cyano che è una scurezza
Quando parlate di fix chiamate, intendete il problema del delay al rispondere di una chiamata?
Io ho la Cyano 7.0.2.1 e il delay o lag quando ricevo una chiamata è andato peggiornado nel tempo..subito era di 1/2 secondi, adesso arrivo anche a 4/5...sinceramente è troppo...allora mi stò guardando in giro per capire che fare/cosa installare...Non vorrei delle nightly perchè preferisco le stabili...ma se non cè alternativa...
Ma non esiste un fix, sotto forma di patch?!
Sono tentato dalle nightly..il più è dover reinstallare tutto...oppure basta installare la nightly e ripristinare un nandroid backup?
c'è in giro da qualche parte la patch su xda ma mi sa che è come cercare un'ago in un pagliaio...
fai prima a fare backup, scaricare l'ultima nightly e flahasare rom + gapp e wipe della cache, non wipe completo...ovvero puoi incrementare.
un attimo che mi confondo...
Incrementare?
backup, intendi Titanium o nandroid?
scusa prima fai il wipe della cache...che dovrebbe essere di default in rom manager e poi flash della rom + gapp...insomma fa tutto rom manager senza tante rotture di balle.
Il dubbio non è smontare (cancellare) ma rimontare (ripristinare)
Faccio fare a Rom manager e ok...ma poi, è meglio ripristinare un nandroid o un titanium?
fai un backup della rom attuale che è sempre meglio farlo....poi procedi con il flash....non devi ripristinare nulla dopo.
si la sto utilizzando ora e va bene :)
Anch'io la sto usando da 6 giorni e non ho nessun tipo di problema.
E non capisco...:|
Versione precedente di che?
della rom, il nandroid fa una copia del sistema
Inviato dal mio Nexus One usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Fifo
Della rom, il nandroid fa una copia di tutto il sistema..
Inviato dal mio Nexus One usando Androidiani App