OK language pack #3 con ultime gapps, è l'ultimo per la versione 0.9.24
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Visualizzazione stampabile
OK language pack #3 con ultime gapps, è l'ultimo per la versione 0.9.24
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
fra tutte le mie apps non riesco a installare fruit ninja e labyrinth, anche a voi?
installo il nuovo pack language e vi dico...
edit 1:sta rom è troppo bella adesso oltretutto con le apps di google complete è una delle migliori rom in circolazione.
edit 2: dopo aver flashato il language pack 3 non ho più ne fotocamera ne calendario è normale?
proverò a riavviare perchè ora o tutte le gapps me calendario e fotocamera non vanno proprio
faccio due aggiunte.
il 99% è tradotto solo entrando nei messaggi c'è ancora una scritta in cinese
edit 1: dopo un riavvio tutto ok fotocamera e calendario ok....oltretutto dall'applicazione "aggiornamento della rom" sembra abbiano rilasciato la 0.9.29....qualche conferma?
La scritta in cinese è un'immagine, non ho ancora trovato il modo di modificarla (ritorna l'originale, una cosa stranissima).
Ecco il pack #4, con o senza gapps per la nuova 0.9.29 (deodexed).
Contiene: direi tutto, qualche app ha delle traduzioni dubbie (feedback pl0x!!!)
MIUI 0.9.29 Italian Language Pack #4 w/gapps & boot.img
MIUI 0.9.29 Italian Language Pack #4
ciao a tutti,
stavo provando a flashare la .24 con il pack #3 ... stranissimo, funziona tutto ma non ho la tastiera.. e provando ad entrare in impostazioni --> lingua e testo va in fc ...
Non capisco, ho provato a wipare e riflashare un paio di volte ma non c'è verso..
Procedura classica : rom poi gapps poi ita pack ...
Ho provato anche ad installare la htc_ime ma niente, "lingua e testo" non è accessibile...
E' successo a qualcuno? idee?