...a sto punto stavo meglio senza tastiera piuttosto.... :p
Visualizzazione stampabile
market tornato a funzionare, però da spesso FC, app come labirynth e fruitninja ancora impossibili da installare, in compenso se ripristino i file con titanium non fa più FC
mi date il link per la .29 deodexed? non riesco a trovarlo, thx.
Ci sono delle aggiunte in qualcosa come una decina di applicazioni, stando ai file di traduzione, ma non saprei dirti adesso in sostanza cosa cambia. In ogni caso mi funziona tutto a me, non so proprio che dirvi, siete sfigati xD Pensando che magari aggiornando app per app fossi "immune" ai problemi ho fatto backup, wippato, reinstallato la .29 e il pack #4, avviato e... tutto come dovrebbe essere... (setup in italiano, tastiera LatinIME e tutto il resto, nessun FC né altro).
In ogni caso se qualcuno sa come aggiungere la linuga italiana "senza hack" (ossia in modo che sia vista anche dal sistema e non modificando il file build.prop) me lo dica per favore :)
Installata la 29 stamattina... tastiera ora ok, ma tentando di ripristinare app con titanium o aggiornando dal market o installandone di nuove mi trovo in force-close-county...
Torno a CM in attesa di tempi migliori
FC di titanium o delle nuove app? Io son passato dalla cyano tramite wipe reinstallando le app tramite MyBackup Pro... ancora nessun FC. Veramente non so se sono il Miracolato o cosa :)