Visualizzazione stampabile
-
[QUfc OTE=elegos;194543]FC di titanium o delle nuove app? Io son passato dalla cyano tramite wipe reinstallando le app tramite MyBackup Pro... ancora nessun FC. Veramente non so se sono il Miracolato o cosa :)[/QUOTE]
Guarda a sto punto mi viene in mente solo
la radio... non me lo spiego altrimenti..
E ti dirò di più, oltre ai fc si metteva anche a rebootare...
-
Quote:
Originariamente inviato da
moskuito
[QUfc OTE=elegos;194543]FC di titanium o delle nuove app? Io son passato dalla cyano tramite wipe reinstallando le app tramite MyBackup Pro... ancora nessun FC. Veramente non so se sono il Miracolato o cosa :)
E ti dirò di più, oltre ai fc si metteva anche a rebootare...[/QUOTE]
comunque io avevo installato in questa maniera:
ho installato la rom versione 26 poi tramite l'update presente nella rom sono passato alla 29, quindi ho caricato il pack italiano + GAP
ora invece ho:
installato la 29 deodex e il pack ita senza gap
al momento nessun FC e titanium mi sta caricando tutte le app senza problemi, mentre persiste l'impossibilità di caricare labirinth e ninja
-
Quote:
andrx
E ti dirò di più, oltre ai fc si metteva anche a rebootare...
comunque io avevo installato in questa maniera:
ho installato la rom versione 26 poi tramite l'update presente nella rom sono passato alla 29, quindi ho caricato il pack italiano + GAP
ora invece ho:
installato la 29 deodex e il pack ita senza gap
al momento nessun FC e titanium mi sta caricando tutte le app senza problemi, mentre persiste l'impossibilità di caricare labirinth e ninja[/QUOTE]
mah...misteri della fede (androidiana) ! Magari nel weekend gli do un'altra possibilità e provo un po' di combinazioni di installazione...
-
rispetto alla 24 nella 29 il programma compreso nella rom che fa i backup è tornato in lingua cinese.
diminuito il numero complessivo dei wallpaper e sfondi per lo screen lock.
nei messaggi persiste una scritta cinese....ho cercato anch'io quella voce ma non la trovo se è un'immagine non so proprio dove sia posizionata.
controllando gli aggiornamenti mi segnala l'uscita della vers. 0.9.30.....conferme?
-
A che punto siamo con la traduzione??
-
Quote:
eMnuell90
A che punto siamo con la traduzione??
ad un ottimo punto io la uso stabilmente tutti i giorni questa rom.
-
Quote:
Galaxy
ad un ottimo punto io la uso stabilmente tutti i giorni questa rom.
Non farmi venire voglia di flasharla!!! Dimmi che ci sono ancora parti in ingleseeeeeeeeee!! roftl
-
Qualcuno mi può dare il link dell'ultima versione così la provo? :P
Con che radio funziona?
-
Quote:
matiu
Qualcuno mi può dare il link dell'ultima versione così la provo? :P
Con che radio funziona?
Index of /MIUI/deodexed
...anche se non capisco perche la 0.9.30 sia solo 20 mb ...bha....edit...la stavano uppando..lol
io come radio uso quella che vedi in firma ;)
-
Quote:
Galaxy
Index of /MIUI/deodexed
...anche se non capisco perche la 0.9.30 sia solo 20 mb ...bha....edit...la stavano uppando..lol
io come radio uso quella che vedi in firma ;)
il pack italiano della .29 va ancora bene anche per questa?