CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 101
Discussione:

Enomther The Official

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di elegos

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 153 volte in 120 Posts
    Predefinito

Ricordo che la Enomther è ospitata anche da me, la potete trovare installando ROM Updater dal Market

IMHO la miglior Froyo.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elegos Visualizza il messaggio
    Ricordo che la Enomther è ospitata anche da me, la potete trovare installando ROM Updater dal Market

IMHO la miglior Froyo.
    complimenti per l'app!
    ma dimmi un po', che rapidità di aggiornamento delle rom ha?
    intendo io se esce una versione nuova di Enomther, dopo quanto lo riconosce?
    ad esempio se ho abilitato i comandi da root, metto la recovery amon ra, installo ROM Updater, posso tramite questa app installare l'ultima versione rom di enomther v2.14.4 - 11/26/2010?

sempre riguardo ROM Updater, ti notifica anche gli aggiornamenti della recovery amon ra?

Androidiano VIP L'avatar di elegos

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 153 volte in 120 Posts
    Predefinito

1. la rapidità dipende dal maintainer del repository, nel caso della Enomther l'ho messa io perché è una ROM non più in sviluppo, definitiva (non uscirà mai un aggiornamento). In ogni caso se uscisse appena me ne accorgerei metterei su l'aggiornamento.

2. Le notifiche non ci sono per adesso, devi di tanto in tanto controllare tu. In ogni caso per quasi la totalità delle azioni devi avere su la recovery ClockworkMod, perché utilizza comandi edify per fare cose tipo installazione ROM automatica, backup e ripristino etc. tutto da un singolo file editato "runtime". La AmonRA non ha nulla di tutto ciò, quindi l'unica cosa che puoi fare con quest'ultima è scaricare e poi riavviare manualmente.

3. Non ho aggiunto nessuna opzione per aggiornare le recovery in quanto non sono un mio progetto, ed in ogni caso per ora non ho ancora implementato i download "extra" (tipo temi, kernel, utility).

5. Il seguente Utente ha ringraziato elegos per il post:

albertogdr (01-03-11)

Androidiano L'avatar di Ghizmo

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 97 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lultima Visualizza il messaggio
    Allora cominciamo dicendo che la radio non c'è...
    Quelle che dici tu camera,music sono le app della sense che puoi installare basta mettere la spunta accanto...fà tutto da solo perciò non puoi sbagliare!
    Mi raccomando serve il kernel a 720p installato per usare la camera e la torcia..
    Per vedere se hai il kernel indicato vai su impostazioni e poi info telefono!!!
    Ciao sperro di eserti stato utile...
    Scusate se riuppo questo thread ma sto provando la emomther e col kernel per i 720p non c'è l'audio nei video che registro... anzi neanche col kernel normale... sapete come risolvere?

E comunque forse sarò io che ho sbagliato qualcosa ma la trovo alquanto scattosa e a volte addirittura instabile.... ho installato la radio consigliata, come recovery ho la RA 2.21 e i kernel li ho provati un po tutti... addirittura la connessione mi va lentissima!... non so.... da quando ho cambiato radio mettendo quella consigliata va un po meglio ma qualche problema me lo da ancora...
    i passaggi li ho eseguiti in questo modo: installata la rom da recovery, cambiato un paio di kernel cercando quello più adatto e alla fine cambiato radio... ma i problemi persistono :S
    qualche idea? formatto e reinstallo tutto? XD
    può essere la darktremor a2sd che da noie? Boooooooh.... sto pensando di tornare a cyno 6.1.1 :P
    Ultima modifica di Ghizmo; 05-03-11 alle 14:13

Androidiano VIP L'avatar di paoloc67

Smartphone
    Samsung S6 edge green

Ringraziamenti
    397
    Ringraziato 397 volte in 344 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ghizmo
    Allora cominciamo dicendo che la radio non c'è...
    Quelle che dici tu camera,music sono le app della sense che puoi installare basta mettere la spunta accanto...fà tutto da solo perciò non puoi sbagliare!
    Mi raccomando serve il kernel a 720p installato per usare la camera e la torcia..
    Per vedere se hai il kernel indicato vai su impostazioni e poi info telefono!!!
    Ciao sperro di eserti stato utile...
    Scusate se riuppo questo thread ma sto provando la emomther e col kernel per i 720p non c'è l'audio nei video che registro... anzi neanche col kernel normale... sapete come risolvere?

E comunque forse sarò io che ho sbagliato qualcosa ma la trovo alquanto scattosa e a volte addirittura instabile.... ho installato la radio consigliata, come recovery ho la RA 2.21 e i kernel li ho provati un po tutti... addirittura la connessione mi va lentissima!... non so.... da quando ho cambiato radio mettendo quella consigliata va un po meglio ma qualche problema me lo da ancora...
    i passaggi li ho eseguiti in questo modo: installata la rom da recovery, cambiato un paio di kernel cercando quello più adatto e alla fine cambiato radio... ma i problemi persistono :S
    qualche idea? formatto e reinstallo tutto? XD
    può essere la darktremor a2sd che da noie? Boooooooh.... sto pensando di tornare a cyno 6.1.1 :P

Potrebbe essere colpa della darktremor, prova a fare un'installazione senza

Inviato dal mio HTC Nexus One usando Androidiani App
    Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsante nell'angolo in basso a sinistra

Androidiano L'avatar di ginux

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

C'è qualcuno che usa ancora questa rom e mi può dire se il market è aggiornabile all'ultima versione?
    Ho scaricato l'applicazione di elegos e vorrei installarla ma ho paura di trovarla poco aggiornata.
    Sono stufo delle rom ginger moddate ma instabili e vorrei tornare a froyo che è stato straottimizzato ormai pur di avere le comodità del modding vedi powermenu nel menu a tendina e video a 720p nonché batteria con % e a2sd di default
    ultima cosa devo per forza downgradare la radio? Avendo messo la ginger stock rooted ho l'ultima versione non dovrebbe andare meglio?
    Grazie

Senior Droid L'avatar di pierissimo

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

io sto provando la superAosp di superatmel, gingerbread compilato da sorgenti google con un pizzico di framework di cyanogen(status bar widget,e simili).
    Stabile e veloce.
    L'unico neo, ma credo proprio che sia una caratteristica di gingerbread(anche la rom ufficiale ha questo problema), è il consumo di batteria, superiore rispetto a froyo.
    Per il resto, la rom è ottima ed usabilissima.

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginux Visualizza il messaggio
    C'è qualcuno che usa ancora questa rom e mi può dire se il market è aggiornabile all'ultima versione?
    Ho scaricato l'applicazione di elegos e vorrei installarla ma ho paura di trovarla poco aggiornata.
    Sono stufo delle rom ginger moddate ma instabili e vorrei tornare a froyo che è stato straottimizzato ormai pur di avere le comodità del modding vedi powermenu nel menu a tendina e video a 720p nonché batteria con % e a2sd di default
    ultima cosa devo per forza downgradare la radio? Avendo messo la ginger stock rooted ho l'ultima versione non dovrebbe andare meglio?
    Grazie
    io ho l'n1 da meno di un mese ed il secondo giorno ho messo la enomther. funziona senza problemi, non ti so dire sinceramente se gira video a 720p (poco mi importa), per downgradare la radio basta che la fashi tipo rom da recovery.. usandolo in continuazione (schermo sempre acceso) mi dura una decina di ore, invece nell'uso quotidiano arriva a due giorni, se lo uso poco anche a tre

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

albertogdr potresti postare uno screenshot dello stato della batteria dove si vede lo schermo acceso per 10ora di fila?

a 5ore ci arriva il nexus s... con l'n1 dubito su superino le 3e30/4...

ma batteria stock?
    Ultima modifica di evcz; 27-03-11 alle 16:37

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da evcz Visualizza il messaggio
    albertogdr potresti postare uno screenshot dello stato della batteria dove si vede lo schermo acceso per 10ora di fila?

a 5ore ci arriva il nexus s... con l'n1 dubito su superino le 3e30/4...

ma batteria stock?
    più di 6 ore sicuro che ho fatto un test a tenere lo schermo sempre attivo al massimo, poi mi ha scocciato e ci ho giocato (non in continuazione) e di sera l'ho caricato (avrò cominciato il test alle 10 penso)
    ora, probabilmente con la luce dello schermo al massimo, wifi e magari vedendo video, credo che non regga nemmeno 4-5 ore.
    però tu parli di 3ore e mezza 4 (ma in che condizioni?).. mi sembra assurda come cosa xD

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio