ottimo...sui change log compare :
added StatusBar PowerControl Widget
cosa si intende la stessa funzionalità che c'è nella MIUI e nella cyanogen che si apre un menu dalla status bar dove si possono attivare wifi, bluethoot...ecc ?
ci sono dei screen in giro?
Supporta nativamente l'installazione su ext3 vero?
Ultima domanda e poi nn rompo + lo giuro......è in italiano?
Sono curioso di provarla...
Grazie
Si' tirando giu' la status bar si puo' fare esattamente quello che dici! Gli screen non so se ci sono ma e' identica alla cyano esteticamente parlando, supporta l'installazione su ext con app2sd nativamente ed e' totalmente in italiano, tranne il menu' spare parts che e' in inglese..![]()
Sembra mooolto figa sta rom
Due domande:
1. Io ho fatto root senza unlock del bootloader (via freenexus), basta questo?
2. Il root si fa una sola volta o devo ri-rootare per ogni volta che installo una rom? Esempio pratico...avevo EPF30, ho rootato e messo FRF91; se ora voglio mettere questa rom posso andare liscio con rom manager o devo fare di nuovo root?
recovery è quella modalità che avvii con power+qualcos'altro per dare i comandi e flashare etc e che va abilitata facendo l'unlock, giusto?
Eccolo... lo stesso problema della MIUI....
Primo avvio dopo il flash: inserisco user e pss e non trova il punto d'accesso... quindi utilizzo la wireless di casa.... Senza problemi.
Dopo aver fatto il ripristino delle app con titanium, mi cerco di riconettere alla wireless di casa...
Beh appena dopo aver attivato la ricerca delle reti dal telefono, questo mi risponde dicendo impossibile cercare le reti....
FATTI VOLPE CHE LA CODA CE L'HAI.....!!!!!