si esattamente... cmq in questa nuova versione devi flashare le gapps, ricordalo !!!
Ok, allora faccio un backup della rom che ho con rom manager, poi un backup dei dati e applicazioni con mybackup.
Dopo tramite PC con win mini tools faccio la partizione
della microsd in ext3 che da come dicono da meno problemi. E ci carico i zip della rom e delle apps.
Rimonto la scheda e da recovery clockmode che come scrivi al primo post adesso funziona faccio 2/3 fullwipe e istallo i 2 zip.
Quando la rom è bella che a posto rimetto il backup fatto con mybackup.
Domanda:come la recovery clockmode non è permanente
dopo aver fatto la partizione da pc,dovrei perdere i programmi tra cui sia rom manager che la recovery.?
Allora come faccio?
Sicuramente mi sono perso qualche passaggio.......
Ultima modifica di pablito71; 16-04-11 alle 18:44
felice possesore di nexus one-nexus 7
non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks![]()
![]()
![]()
Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsantenell'angolo in basso a sinistra
Per adesso si comporta molto beneperò attendo con ansia il tema e il kernel con overclock e 720p. Grazie ancora per il tuo lavoro
Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsantenell'angolo in basso a sinistra
Anch'io aspetto le stesse feature di paolo per poi togliermi la cm che va bene e che cambierò solo per i temi. Ho bisogno del telefono in questo periodo e ricominciare a sistemarlo ogni volta che cambio rom non mi va
consiglio urgente,ho deciso di montare la rom e la mia prima volta.
allora ho istalato la recovery amon-ra tramite rom manager ma ho notato che non è permanente,come devo partizionare e wippare,poi mi ritocca metterla con rom manager e perdo solo tempo.
volevo saper come si istalla permanentemente possibilmente spiegata per inesperti e se postate pure i file o il link mi fate un piacere grosso.
che stasero flashooooooooooooooooo
![]()
![]()
![]()
Ecco come fare : prima cosa scarichi la recovery (http://files.androidspin.com/downloa...ion-v2.2.1.img)
MD5Sum: 3def709ab1c9e051a92a1c8b1504a36a
Secondo copi la recovery sulla sd .
Terzo apri il terminale e dai questi comandi:
su(press enter)
flash_image recovery /sdcard/recovery-RA-passion-v2.2.1.img(press enter)
reboot recovery(press enter)
pablito71 (18-04-11)
due domande stupide questi numeri (MD5Sum: 3def709ab1c9e051a92a1c8b1504a36a)
servono a qualcosa?
che terminale scarico dal marchet...
![]()
![]()
allora la serie di numeri serve per controllare che quello che scarichi sia il file giusto e integro , per controllare devi avere un programma installato sul pc che fa il controllo dell'MD5Sunm
terminale puoi scaricare questo :https://market.android.com/details?i...=search_result
pablito71 (18-04-11)