Allora fatto tutto per ora non sembra esserci alcun problema, notifiche ecc ecc grazie mille
Allora fatto tutto per ora non sembra esserci alcun problema, notifiche ecc ecc grazie mille
Con root explorer vai su system/priv-app... Metterle dentro delle cartelle come le altre apps e dare i permessi rwxr-xr-x per le cartelle e le apps a l'interno i permessi rw-r-r-- e poi riavviare per renderle di system... Naturalmente nova dev'essere resa predefinita come launcher principale e teslaunred impostata per le notifiche sulle icone.
grande pesa1234 avevo su la cuoco92 aggiornata alla 1.28 una buona rom,sono passato alla tua è fenomenale ai lasciato solo le app che facilitano l'usabilita del telefono su un' android quasi stok.
io lo stò usando come mini tablet da divano zenza sim inserita,sei grande continua così.
ma ci sarebbe la possibilità di mantenere sempre i tasti accesi?
Ho riscontrato un problema di overlay schermo con whatsapp come risolvono? Non mi fa vedere immagini o scaricare audio ecc ecc
Ho provato con root explorer ma non mi funziona neanche lui perché non ha i permessi, a me dispiace scocciare lo dico sinceramente è che whatsapp per me è uno strumento di lavoro altrimenti eviterei di disturbare
Si ho seguito alla lettera casomai riprovo