io ne ho preso uno ieri pomeriggio. niente male, ma il tipo che me lo ha dato aveva installato una rom (a suo dire) ufficiale con UI V2.5.1 Android 4.4.2
ci sta qualcosa che non funziona alla perfezione e qualche bug ma nulla di cui lamentarsi
io ne ho preso uno ieri pomeriggio. niente male, ma il tipo che me lo ha dato aveva installato una rom (a suo dire) ufficiale con UI V2.5.1 Android 4.4.2
ci sta qualcosa che non funziona alla perfezione e qualche bug ma nulla di cui lamentarsi[/QUOTE]
Io ho la 2.5.3 che sarebbe la nubia 2.11 ed è una scheggia
Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App
io sto usando la mokee basata su 4.4.4 e va veramente bene
dove la scarico la 2.5.3? posso installarla direttamente da cwm recovery?
Armati di google traduttore puoi trovarla qui. Si con cwm flashi tutto c'è l'ultima la 2.12 che si chiama h212 flasha quessa è l ultima
4pda.ru/forum/index.php?showtopic=556245&st=4000
Tu per caso hai qualche problema con l'audio in capsula? A me è altissimo...forse è un problema della mia rom però
riusciresti a passarmi il link? quindi lo metto nella memoria, wipe e installazione come una cyanogen
ne ho scaricato uno di pacchetto ma non va (circa 750mb)
al tuo link ne ho visto uno da 550 che sto scaricando ma non mi convince molto
Usa google chrome e traduci la pagina c'è una parte che dice update ufficiali...clicchi li e ti compaiono le varie versioni h212 h211 io ho la h211 nn ho flashato la h212 senno perdo tutto per via dei vari wipe. Comunque si tutti i wipe e flashi il contenuto. Se ti servono le gaaps dopo l installazione contattami ho il link per le gapps di vario livello, ovvero con più gapps o con le principali