CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 72 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 712
Discussione:

ZTE Nubia Z5S / Z5SN GUIDA ROOT CWM CUSTOM ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo un giorno di utilizzo ti posso garantire che la batteria dura di più di quando avevo la miui,sopratutto in standby i consumi sono irrisori.
    Se posso deportare l'unico bug sarebbe quello dello split screen che non va. Poi so che stai sviluppando la v2 non è che gentilmente potresti in qualche modo far si che questo archivio interno dove vengono installate le app sia più grande? 2.54 giga sono pochissimi soprattutto quando si installano decine di app

  2.  
  3. #442
    Androidiano L'avatar di silvio1981


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Che ne pensate della fiui 2.8.0? Sembrw che abiliti anche il 4g. Hackever tu hai avuto modo di provarla? Se riesco stasera la flasho e la provo

    Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App

  4. #443
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    252
    Smartphone
    oneplus one, zte nubia z5s

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 66 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuri97 Visualizza il messaggio
    Dopo un giorno di utilizzo ti posso garantire che la batteria dura di più di quando avevo la miui,sopratutto in standby i consumi sono irrisori.
    Se posso deportare l'unico bug sarebbe quello dello split screen che non va. Poi so che stai sviluppando la v2 non è che gentilmente potresti in qualche modo far si che questo archivio interno dove vengono installate le app sia più grande? 2.54 giga sono pochissimi soprattutto quando si installano decine di app
    per lo split screen devi reinstallare il launcher nubia.
    Il partizionamento della memoria interna non ha niente a che fare con la rom. Per fare quello che dici tu al momento non mi risultano esistano programmi per lo z5s, comunque esistono soluzioni alternative tipo ext2sd. inoltre gli screenshot della nubia ui 2.8 lollipop mi lasciano sperare che lo sistemi direttamente la zte

    Quote Originariamente inviato da silvio1981 Visualizza il messaggio
    Che ne pensate della fiui 2.8.0? Sembrw che abiliti anche il 4g. Hackever tu hai avuto modo di provarla? Se riesco stasera la flasho e la provo

    Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App
    il 4g credo sia proprio una leggenda, pare che solo il modello china unicomm abbia l'hardware per farlo andare (lo snap da solo non basta). La fiui non l'ho provata, facci sapere

  5. #444
    Androidiano L'avatar di silvio1981


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hackever Visualizza il messaggio
    [quote name="giuri97" post=6573700]Dopo un giorno di utilizzo ti posso garantire che la batteria dura di più di quando avevo la miui,sopratutto in standby i consumi sono irrisori.
    Se posso deportare l'unico bug sarebbe quello dello split screen che non va. Poi so che stai sviluppando la v2 non è che gentilmente potresti in qualche modo far si che questo archivio interno dove vengono installate le app sia più grande? 2.54 giga sono pochissimi soprattutto quando si installano decine di app
    per lo split screen devi reinstallare il launcher nubia.
    Il partizionamento della memoria interna non ha niente a che fare con la rom. Per fare quello che dici tu al momento non mi risultano esistano programmi per lo z5s, comunque esistono soluzioni alternative tipo ext2sd. inoltre gli screenshot della nubia ui 2.8 lollipop mi lasciano sperare che lo sistemi direttamente la zte

    [quote name="silvio1981" post=6573898]Che ne pensate della fiui 2.8.0? Sembrw che abiliti anche il 4g. Hackever tu hai avuto modo di provarla? Se riesco stasera la flasho e la provo

    Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App[/QUOTE]
    il 4g credo sia proprio una leggenda, pare che solo il modello china unicomm abbia l'hardware per farlo andare (lo snap da solo non basta). La fiui non l'ho provata, facci sapere[/QUOTE]

    La prima ROM miui postata all'inizio abilitava il 4g e aveva anche un fix per la durata della batteria anche io personalmente nn l'ho mai provata. Ora provo con questa e vediamo

    Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App

  6. #445
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lo abilitava ma non andava... L'iniziatore della discussione è mio zio e lui aveva provato ad abilitarli ma fo fatto non andava in 4g

  7. #446
    Androidiano L'avatar di silvio1981


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuri97 Visualizza il messaggio
    Lo abilitava ma non andava... L'iniziatore della discussione è mio zio e lui aveva provato ad abilitarli ma fo fatto non andava in 4g
    Quello è molto probabile se il 4g è attivo sul processore cmq ci sara modo poi di sbloccarlo come?ancora nn si sa.
    Ma la fix per la batteria nn so se può essere compatibile con la nuova miui perche se fosse cosi sarebbe un'ottima per chi decidesse di usare la miui

    Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App

  8. #447
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Honor 6 H60-L04

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hackever Visualizza il messaggio
    Il partizionamento della memoria interna non ha niente a che fare con la rom. Per fare quello che dici tu al momento non mi risultano esistano programmi per lo z5s, comunque esistono soluzioni alternative tipo ext2sd. inoltre gli screenshot della nubia ui 2.8 lollipop mi lasciano sperare che lo sistemi direttamente la zte
    quindi è certo che uscirà Lollipop per questo Z5S ???
    Montata ROM di hackever, ottimo lavoro, grazie.

  9. #448
    Androidiano L'avatar di silvio1981


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adarkar Visualizza il messaggio
    [quote name="hackever" post=6574084]
    Il partizionamento della memoria interna non ha niente a che fare con la rom. Per fare quello che dici tu al momento non mi risultano esistano programmi per lo z5s, comunque esistono soluzioni alternative tipo ext2sd. inoltre gli screenshot della nubia ui 2.8 lollipop mi lasciano sperare che lo sistemi direttamente la zte
    quindi è certo che uscirà Lollipop per questo Z5S ???
    Montata ROM di hackever, ottimo lavoro, grazie.[/QUOTE]

    Molto probabilmente no. La UI 2.8 con lollipop dovrebbe uscire per la linea nubia Z7. Cmq bisogna attendere ancora un po visto che si trova ancora in beta.

    Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato silvio1981 per il post:

    adarkar (05-02-15)

  11. #449
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    257
    Smartphone
    zp810 zp980 g4 z5s s950

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti chiedo scusa se non ho più seguito il thread, ma avendo cambiato telefono non avevo più la possibilità di provare altre ROM. Vi do delle delucidazioni. La guida e valida se provenite da android 4.2. Il 4g non si può abilitare. A meno che non abbiate lo z5sn che è la versione con lte e fotocamera con ois. La patch o meglio il kernel per la durata della batteria funziona solo su miui basata su android 4.2.

    Inviato dal mio MI 4W usando Androidiani App

  12. #450
    Androidiano L'avatar di silvio1981


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolo04379 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti chiedo scusa se non ho più seguito il thread, ma avendo cambiato telefono non avevo più la possibilità di provare altre ROM. Vi do delle delucidazioni. La guida e valida se provenite da android 4.2. Il 4g non si può abilitare. A meno che non abbiate lo z5sn che è la versione con lte e fotocamera con ois. La patch o meglio il kernel per la durata della batteria funziona solo su miui basata su android 4.2.

    Inviato dal mio MI 4W usando Androidiani App
    Ti ringrazio per aver chiarito un po le cose sui vari device . In pratica se la fotocamera ha la 13mp BSI è il classico z5s, mentre se fosse con l'implementazione della tecnologia OIS, quindi anche sulla confezione del device ci sarebbe scritto 13mp OIS giusto?

    Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App

Pagina 45 di 72 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy