CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 72 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 712
Discussione:

ZTE Nubia Z5S / Z5SN GUIDA ROOT CWM CUSTOM ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    257
    Smartphone
    zp810 zp980 g4 z5s s950

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silvio1981 Visualizza il messaggio
    [quote name="paolo04379" post=6577088]Ciao a tutti chiedo scusa se non ho più seguito il thread, ma avendo cambiato telefono non avevo più la possibilità di provare altre ROM. Vi do delle delucidazioni. La guida e valida se provenite da android 4.2. Il 4g non si può abilitare. A meno che non abbiate lo z5sn che è la versione con lte e fotocamera con ois. La patch o meglio il kernel per la durata della batteria funziona solo su miui basata su android 4.2.

    Inviato dal mio MI 4W usando Androidiani App
    Ti ringrazio per aver chiarito un po le cose sui vari device . In pratica se la fotocamera ha la 13mp BSI è il classico z5s, mentre se fosse con l'implementazione della tecnologia OIS, quindi anche sulla confezione del device ci sarebbe scritto 13mp OIS giusto?

    Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App[/QUOTE]
    Yess in particolare dietro vicino alla lente della fotocamera c'è scritto "ois"

    Inviato dal mio MI 4W usando Androidiani App

  2.  
  3. #452
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Honor 6 H60-L04

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    potrei usare la TWRP recovery per flashare la ROM ufficiale stock 2.12 (scaricata direttamente dal sito nubia.cn in formato zip)?

  4. #453
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    257
    Smartphone
    zp810 zp980 g4 z5s s950

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Credo di si ma non avresti comunque gli aggiornamenti automatici. Per quelli credo ci voglia la recovery stock oltre che non avere il root. In piu avresti tutte le cinesate installate.

    Inviato dal mio MI 4W usando Androidiani App

  5. #454
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Honor 6 H60-L04

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolo04379 Visualizza il messaggio
    Credo di si ma non avresti comunque gli aggiornamenti automatici. Per quelli credo ci voglia la recovery stock oltre che non avere il root. In piu avresti tutte le cinesate installate.
    provato, mi dà e errore e non parte il flash.
    Dovrò rimettere quella originale, pazienza.

    Potreste fare un test o confronto con altri terminali sulla qualità del segnale 3G? E del wifi?
    Io in particolare ho difficoltà col 3G, rispetto ad un Huawei G700 c'è una differenza enorme, testati contemporaneamente sullo stesso tavolo ci sono ben 20 dBm di differenza!!!
    Roba che se peggiora di poco il segnale non dà proprio linea! (e direi pure che contribuisce a consumare batteria!)

  6. #455
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    È vero, se ne parla anche in un altro topic... Ricezione non buona sia in wifi che in 3g

  7. #456
    Androidiano L'avatar di silvio1981


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    [quote name="aleo00" post=6582620]È vero, se ne parla anche in un altro topic... Ricezione non buona sia in wifi che in 3g[/QUOTE]

    sinceramente questo problema lo avevo con la laoli 2.09 dalla miui alla 2.13 ho trovato molti miglioramenti sul 3g, mentre per il wifi non ho riscontrato problemi.
    Ultima modifica di silvio1981; 07-02-15 alle 12:44

  8. #457
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Honor 6 H60-L04

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silvio1981 Visualizza il messaggio
    [quote name="aleo00" post=6582620]È vero, se ne parla anche in un altro topic... Ricezione non buona sia in wifi che in 3g
    sinceramente questo problema lo avevo con la laoli 2.09 dalla miui alla 2.13 ho trovato molti miglioramenti sul 3g, mentre per il wifi non ho riscontrato problemi.[/QUOTE]

    il problema più grosso per me è il 3G!
    Senti, se hai un altro smartphone vicino, potresti metterli vicini e controllare i livelli di dBm ? Possibilmente con lo stesso gestore o smartphone a turno.
    Grazie, avrei un confronto, altrimenti lo rivendo subito.

    Un'altra cosa: non riesco a reinstallare la recovery originale, ho seguito le varie guide qui nel thread, suggerimenti?
    Vorrei riportare il tel alle versioni di fabbrica: recovery originale e rom 2.12 ufficiale. Al momento ho la rom di Hackever (ottima!) basata su 2.13 ufficiale.

  9. #458
    Androidiano L'avatar di silvio1981


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Per la dbm ho provato quando ho letto il tuo post. Ho una mediq di 89dbm e anche il Samsung s4. Mentre il wifi 67dbm e con il samsung s4 74dbm.

    Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato silvio1981 per il post:

    adarkar (07-02-15)

  11. #459
    Androidiano L'avatar di silvio1981


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    La rom 2.12 ufficiale io nn l'ho trovata. Che procedura fai per reinstallare quella originale? Soprattutto sai che nn avresti l'uso del playstore?

    Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App

  12. #460
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Honor 6 H60-L04

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silvio1981 Visualizza il messaggio
    Per la dbm ho provato quando ho letto il tuo post. Ho una mediq di 89dbm e anche il Samsung s4. Mentre il wifi 67dbm e con il samsung s4 74dbm.
    Quindi a te è uguale ad S4 ? (io ho provato con un S4 Mini)
    Se è così, allora il mio è simile... hai avuto problemi di caduta linea? Dove S4 invece prende normale?
    Devo decidere se mandarlo in assistenza, nel caso fosse un problema solo mio (non sembrerebbe...)

    Quote Originariamente inviato da silvio1981 Visualizza il messaggio
    La rom 2.12 ufficiale io nn l'ho trovata. Che procedura fai per reinstallare quella originale? Soprattutto sai che nn avresti l'uso del playstore?
    Sto provando procedure varie, poi descriverò quella migliore.
    Vorrei reinstallarla per fare test segnale 3G ed eventualmente se dovessi mandarlo in assistenza ovviamente gli lascerei tutto originale.

Pagina 46 di 72 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy