CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 125 di 302 primaprima ... 2575115123124125126127135175225 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,241 a 1,250 su 3012
Discussione:

[ROM][LP 5.0.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1241
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho un serio problema con un z7 mini su cui ho flashato la 3.01 e successivamente questa rom, ora le due sim vedono solo 2g, ho cercato in giro ma nessuna soluzione è utile. Ho settato apn, provato a riflashare la radio a cbiare sim ma niente. Nella schermata della due sim le icone mostrano activate ma con la scritta 2g per entrambe anche se sulla prima ho impostato 3g/4g. Spero qualcuno possa aiutarmi non so cosa altro fare.

  2.  
  3. #1242
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    275
    Smartphone
    HuaweiP1/XiaomiRed/NubiaZ7mini

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Io proverei di nuovo a riflashare la 3.01 con il Nubia tools. Hai tolto le sim quando hai flashato la prima volta, come era consigliato nella guida?

  4. #1243
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao grazie per la risposta ho risolto 5 min fa ho riflashato la radio del 3.01 nuovamente ed ora funziona. Grazie ancora

  5. #1244
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    @Cuoco92 posso installare la stock? Attualmente ho la mokee a partizione unificata alla mokee ci sono arrivato prima installando la tu con nubia tool poi l'ho tenuta per 1 mese poi messo la mokee... Posso riflashare tranquillamente la tua? E non modderai anche l'ultima uscita?

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  6. #1245
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,783

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Non capisco. Puoi mettere qualsiasi ROM basata su partizione unificata

  7. #1246
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    75
    Smartphone
    ZTE Z7 Mini

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho cercato di leggere le varie risposte di questa ampia discussione, per capire se questa ROM si porta dietro dei bug o meno. E' stabile dal vostro punto di vista? Le principali ed essenziali funzioni (3g, 4g, foto/video, disabilitare una o entrambe le SIM) funzionano perfettamente? Come sono le performance sulla durata della batteria?

    Grazie mille a tutti.

  8. #1247
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Località
    Bg prov.
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Zte z7mini, Moto G LTE 2013,

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, io ho avuto problemi con la rom KK e ripartizionamento (vedi altro 3ad), ora vorrei provare se con la lollipop risolvo oppure è da mandare il cell in garanzia (speriamo di no), ora io monto la twrp 2.8.1.0 material e la rom stock 1.62, e vorrei passare a lollipop appunto, quali sono i passi da fare? in prima pagina ho letto del tool nubia ed ho già tutto pronto sul pc, ma mi sono bloccato dato che nella guida c'è scritto MAKE SURE YOU ́RE ON STOCK NUBIA FIRMWARE (1.82, 2.03) or MINE(1.82, 2.03, 3.08)in order to move to 3.01 Lollipop mentre per tornare da lollipop a KK di seguire gli stessi passi ma utilizzando lo zip della KK 1.82 THE ONLY and ONLY way to go back to the situation PRE-Lollipop and then downgrade to KitKat is to re-do the procedure with the Nubia Tool installing the KK 1.82 following this guide, but selecting the rom KK 1.82 instead of the Lollipop 3.01!

    Ora io che ho la v1.62 come devo comportarmi? aggiungo che il wifi e bluetooth non funzionano quindi mi è difficile aggiornare la rom tramite cell, mente lo zip della v1.82 non l'ho trovato per flasharlo. Grazie

    p.s: qui la partizione interna è unificata?
    Ultima modifica di RobbyBtheOriginal; 26-08-15 alle 14:43

  9. #1248
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=sguenc;7035013]
    Quote Originariamente inviato da guacianiero Visualizza il messaggio
    Ok ora vedo....grazie!!!
    Ascolta, ma riesco ad navigare su internet tramite il nostro telefono e vedere i contenuti video sulla tv, grazie a questi dispositivi Wi-Fi?

  10. #1249
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non vedo l'ora la versione del firmware 3.58 cuoco!

  11. #1250
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi,
    ci ho messo un po' perchè non avevo mai un minuto libero, ma alla fine sono riuscito anche io a passare a Lollipop, grazie a Cuoco e a BB72 per il lavoro madornale!!
    Anche a me gira tutto alla perfezione, tranne il server exchange, che mi da sempre errore quando riavvio, e la fotocamera Neovision che all'inzio funzionava alla grande, poi ha smesso e ora mi dà sempre "L'applicazione Camera si è bloccata in modo anomalo". Volevo provare a disinstallarla e reinstallarla, c'è qualcuno che riesce a fare un upload dell'apk da qualche parte?

    Grazie mille!

Pagina 125 di 302 primaprima ... 2575115123124125126127135175225 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy