CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 115 di 302 primaprima ... 1565105113114115116117125165215 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 3012
Discussione:

[ROM][LP 5.0.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1141
    Androidiano VIP L'avatar di pesa1234


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,583
    Smartphone
    Nubia Z11 MAX - Z7Max

    Ringraziamenti
    472
    Ringraziato 1,530 volte in 848 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zede89 Visualizza il messaggio
    ciao voglio mantenere questa, in quanto mi sembra più stabile e veloce... se riesco a risolvere su questa è meglio...
    Solo perchè sul max aggiornando si era risolto un problema su whatsapp... ma anche nella app email stock... era la gestione della galleria... prova magari solo a prendere l'app galleria dalla nuova rom

  2.  
  3. #1142
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zede89 Visualizza il messaggio
    [quote name="pesa1234" post=6976437]Prova ad installare l'ultima che trovi qualche pagina indietro.
    ciao voglio mantenere questa, in quanto mi sembra più stabile e veloce... se riesco a risolvere su questa è meglio...[/QUOTE]
    Zede fidati metti l'ultima.. È molto piu fluida della precedente e su whatsapp non si ha nessun problema.. Almeno io non ne ho riscontrato nessuno.. Mentre sulla vecchia crashava aprendo il profilo di qualcuno.

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  4. #1143
    Androidiano L'avatar di zede89


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pettinari Visualizza il messaggio
    ciao voglio mantenere questa, in quanto mi sembra più stabile e veloce... se riesco a risolvere su questa è meglio...
    Zede fidati metti l'ultima.. È molto piu fluida della precedente e su whatsapp non si ha nessun problema.. Almeno io non ne ho riscontrato nessuno.. Mentre sulla vecchia crashava aprendo il profilo di qualcuno.

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]

    ciao grazie, l'avevo già installata, solo che mi dava dei grossi rallentamenti soprattutto nella modalità ad una mano che mi serve...

  5. #1144
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Hi, Sorry for English.
    I am on ROM version z7.nx507j.2.65. If i have to upgrade to the latest rom, Can i directly download the new rom and then install? Pls help!

  6. #1145
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zede89 Visualizza il messaggio
    [quote name="Pettinari" post=6978281]ciao voglio mantenere questa, in quanto mi sembra più stabile e veloce... se riesco a risolvere su questa è meglio...
    Zede fidati metti l'ultima.. È molto piu fluida della precedente e su whatsapp non si ha nessun problema.. Almeno io non ne ho riscontrato nessuno.. Mentre sulla vecchia crashava aprendo il profilo di qualcuno.

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]

    ciao grazie, l'avevo già installata, solo che mi dava dei grossi rallentamenti soprattutto nella modalità ad una mano che mi serve...[/QUOTE]
    Aaaah io non la uso quindi non ho problemi... Alteimenti questa rom è ottima... Bel lavoro per nubia e bel lavoro per cuoco! La batteria dura un pelino di piu mi sembra... Ma ancora c'è da ottimizzare... Magari se arriveremo ad android m migliorerà qualcosa.

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  7. #1146
    Baby Droid L'avatar di freddy349


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    40
    Smartphone
    ZTE Nubia Z7 Mini

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi sapete se gli ultimi aggiornamenti della rom hanno risolto il problema dell'audio distorto ??

  8. #1147
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    275
    Smartphone
    HuaweiP1/XiaomiRed/NubiaZ7mini

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pettinari Visualizza il messaggio
    Zede fidati metti l'ultima.. È molto piu fluida della precedente e su whatsapp non si ha nessun problema.. Almeno io non ne ho riscontrato nessuno.. Mentre sulla vecchia crashava aprendo il profilo di qualcuno.

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    ciao grazie, l'avevo già installata, solo che mi dava dei grossi rallentamenti soprattutto nella modalità ad una mano che mi serve...[/QUOTE]
    Aaaah io non la uso quindi non ho problemi... Alteimenti questa rom è ottima... Bel lavoro per nubia e bel lavoro per cuoco! La batteria dura un pelino di piu mi sembra... Ma ancora c'è da ottimizzare... Magari se arriveremo ad android m migliorerà qualcosa.

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
    Io la modalità ad una mano la uso e non noto alcun rallentamento, anzi mi sembra anche più funzionale di quella sulla kk

  9. #1148
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    275
    Smartphone
    HuaweiP1/XiaomiRed/NubiaZ7mini

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freddy349 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sapete se gli ultimi aggiornamenti della rom hanno risolto il problema dell'audio distorto ??
    Purtroppo no

  10. #1149
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rvs800 Visualizza il messaggio
    Hi, Sorry for English.
    I am on ROM version z7.nx507j.2.65. If i have to upgrade to the latest rom, Can i directly download the new rom and then install? Pls help!
    I have seen the guide which says go back to Stock and then download the new ROM. But my doubt is should i alos go back from 2.65 to Stock and then to new ROM? Please help this time!!!!!!

  11. #1150
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andartfil Visualizza il messaggio
    [quote name="Pettinari" post=6980862]Zede fidati metti l'ultima.. È molto piu fluida della precedente e su whatsapp non si ha nessun problema.. Almeno io non ne ho riscontrato nessuno.. Mentre sulla vecchia crashava aprendo il profilo di qualcuno.

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    ciao grazie, l'avevo già installata, solo che mi dava dei grossi rallentamenti soprattutto nella modalità ad una mano che mi serve...[/QUOTE]
    Aaaah io non la uso quindi non ho problemi... Alteimenti questa rom è ottima... Bel lavoro per nubia e bel lavoro per cuoco! La batteria dura un pelino di piu mi sembra... Ma ancora c'è da ottimizzare... Magari se arriveremo ad android m migliorerà qualcosa.

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
    Io la modalità ad una mano la uso e non noto alcun rallentamento, anzi mi sembra anche più funzionale di quella sulla kk[/QUOTE]
    A me va a microscatti.. Ma tu hai fatto i wipe?? Io no... Forse per quello

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

Pagina 115 di 302 primaprima ... 1565105113114115116117125165215 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy