CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 302 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 3012
Discussione:

[ROM][LP 5.0.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,783

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Ciao. E' spiegato davvero bene nel post ... Con tanto di screen. Più di cose mi sa che nessuno può aiutarti.

  2.  
  3. #242
    Androidiano L'avatar di zede89


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ciao ho installato la rom combo.
    Molto buona... oltretutto hanno migliorato sia la divisione schermo, più rapida, sia l'uso ad una mano, che ora si attiva tenendo premuto il pulsante indietro.

    Vi è il problema del segnale sulle icone dual sim, ma non mi preoccupa...

    C'è ogni tanto qualche lag grafico quando si tira giù la tendina notifiche. per il resto mi sembra perfetta.
    A me la memoria disponibile è rimasta totale... non è scesa a 2.5 è normale?
    Cmq ottimo lavoro sempre di bb72 e cuoco. grazie mille

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato zede89 per il post:

    BB72 (27-04-15),Cuoco92 (27-04-15)

  5. #243
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    @zede89
    il problema del segnale sembra essere stato risolto con l'aggiornamento di oggi. Appena riusciamo, sarà disponibile un nuovo aggiornamento
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  6. #244
    Androidiano L'avatar di zede89


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Perfetto allora attendo con impazienza

  7. #245
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Catania
    Messaggi
    113
    Smartphone
    MEIZU MX5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, io ho la lollipop del cuoco su base 2.03 con i suoi aggiornamenti ota fino al 2.65. Da quello che leggo è stato fatto un porting dalla versione del max che sembra più stabile. Mi chiedevo, il progetto che ho io attualmente verrà quindi abbandonato dal cuoco? Non è previsto prima o poi un aggiornamento ufficiale della 2.03 beta? Che significa "QUESTA RELEASE SOSTITUIRA' IL FIRMWARE ATTUALMENTE IN USO (2.45), Il nuovo sarà il 2.45 RELOADED"?? Grazie

  8. #246
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bytezx Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io ho la lollipop del cuoco su base 2.03 con i suoi aggiornamenti ota fino al 2.65. Da quello che leggo è stato fatto un porting dalla versione del max che sembra più stabile. Mi chiedevo, il progetto che ho io attualmente verrà quindi abbandonato dal cuoco? Non è previsto prima o poi un aggiornamento ufficiale della 2.03 beta? Che significa "QUESTA RELEASE SOSTITUIRA' IL FIRMWARE ATTUALMENTE IN USO (2.45), Il nuovo sarà il 2.45 RELOADED"?? Grazie
    Ciao @bytezx
    Scusami ma sto dando i numeri 🔢 🙈 intendevo la 2.65
    Il firmware 2.60-65 (ufficialmente la 2.03) è un po' laggoso, quindi ho deciso di fare un porting della 3.08 del max che è molto più fluido.
    Quindi, la versione vecchia 2.65 non viene più supportata, mentre la nuova 2.65 Reloaded si...ma sarà questione di giorni perché oggi la ZTE ha rilasciato un nuovo firmware (3.01) in cinese e inglese (col cavolo della multilingua) e sarà la base del nuovo progetto.
    Il firmware in questione può essere installato solo tramite il Nubia Tool 2.0 e non c'è ASSOLUTAMENTE nessun modo di installarlo dal recovery perché sono state apportate modifiche adal punto di vista delle partizioni.

    Il problema del segnale della SIM 1 e SIM 2 che mostavano la stessa rete dati è stato risolto.
    L'opzione per disattivare le Sim ancora non si vede 🙈

    In fine, il prossimo firmware (e spero non quelli successivi) "cuoco92&BB72" dovrà essere flashato tramite il Tool Nubia. 😉
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Cuoco92 per il post:

    bytezx (27-04-15),eddie1967 (27-04-15)

  10. #247
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,783

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    Ciao @bytezx
    Scusami ma sto dando i numeri �� �� intendevo la 2.65
    Il firmware 2.60-65 (ufficialmente la 2.03) è un po' laggoso, quindi ho deciso di fare un porting della 3.08 del max che è molto più fluido.
    Quindi, la versione vecchia 2.65 non viene più supportata, mentre la nuova 2.65 Reloaded si...ma sarà questione di giorni perché oggi la ZTE ha rilasciato un nuovo firmware (3.01) in cinese e inglese (col cavolo della multilingua) e sarà la base del nuovo progetto.
    Il firmware in questione può essere installato solo tramite il Nubia Tool 2.0 e non c'è ASSOLUTAMENTE nessun modo di installarlo dal recovery perché sono state apportate modifiche adal punto di vista delle partizioni.

    Il problema del segnale della SIM 1 e SIM 2 che mostavano la stessa rete dati è stato risolto.
    L'opzione per disattivare le Sim ancora non si vede ��

    In fine, il prossimo firmware (e spero non quelli successivi) "cuoco92&BB72" dovrà essere flashato tramite il Tool Nubia. ��
    nooooooooooooooooooooo

    PS : una cosa, è possibile che la recovery che mi si è installata con la vostra rom combinata sia la 2.8.6 non materialized?

  11. #248
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    Si, la devo ancora materializzare 😇 ma arriverà
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  12. #249
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ciao Cuoco volevo chiedere se ho capito bene, "oggi la ZTE ha rilasciato un nuovo firmware (3.01) in cinese e inglese (col cavolo della multilingua) e sarà la base del nuovo progetto" vuol dire che sara rilasciato il firmwere ufficiale per il mini? Poi altro dubbio per quanto riguarda il tool dici che ci vorrà il 2.0 ergo quello che ho io il 1.5.9 va cambiato, il 2.0 si può già scaricare? Scusa se le domande hanno già una risposta in prima pagina ma purtroppo sono nuovo di questo mondo e mi sto un pò perdendo
    Ultima modifica di BigGigi; 27-04-15 alle 18:56

  13. #250
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    284
    Smartphone
    HTC Hero - GS2 - Z7 mini

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    Ciao @bytezx
    Scusami ma sto dando i numeri �� �� intendevo la 2.65
    Il firmware 2.60-65 (ufficialmente la 2.03) è un po' laggoso, quindi ho deciso di fare un porting della 3.08 del max che è molto più fluido.
    Quindi, la versione vecchia 2.65 non viene più supportata, mentre la nuova 2.65 Reloaded si...ma sarà questione di giorni perché oggi la ZTE ha rilasciato un nuovo firmware (3.01) in cinese e inglese (col cavolo della multilingua) e sarà la base del nuovo progetto.
    Il firmware in questione può essere installato solo tramite il Nubia Tool 2.0 e non c'è ASSOLUTAMENTE nessun modo di installarlo dal recovery perché sono state apportate modifiche adal punto di vista delle partizioni.

    Il problema del segnale della SIM 1 e SIM 2 che mostavano la stessa rete dati è stato risolto.
    L'opzione per disattivare le Sim ancora non si vede ��

    In fine, il prossimo firmware (e spero non quelli successivi) "cuoco92&BB72" dovrà essere flashato tramite il Tool Nubia. ��
    Allora mi conviene rimanere con la prima beta di lollipop ed aspettare che preparate l'ultima uscita la 3.01.
    Altrimenti sto tutto il tempo a flashare rom!!! eh eh eh!
    Solo una domanda, ma la 3.01 e' per mini o e' per il max e voi l'adattate?
    Grazie

Pagina 25 di 302 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy