Se con lollipop non é compatibile neppure l ultima versione di whatsapp , secondo te possono mai esserlo le versioni precedenti?
Installa kk e risolvi[/QUOTE]
Ottima soluzione... Ahahah grazie!!!
Inviato dal mio nubia z7 mini
Visualizzazione stampabile
Confermo che la versione da te citata funziona. Ora sono con kk, ma quando avevo questa rom avevo installato questa versione dell'app e funzionava.[/QUOTE]
Confermo funziona al 100%... appena installata!!! Grazie mille x la segnalazione... 👍👍👍
Confermo funziona al 100%... appena installata!!! Grazie mille x la segnalazione...
Inviato dal mio nubia z7 mini[/QUOTE]
Ok....devi però disabilitare l'aggiornamento automatico da play store altrimenti te la troverai aggiornata[/QUOTE]
Già fatto... Grazie ancora BB 👍
Ora nn mi romane che comprare una nuova batteria e il gioco è fatto!!! 😂😂😂
I would like also to report overheating on low network signal. Maybe the powering of LTE antennas are to high on this conditions?
The same on 3D games. So could be also the uc. I have no idea. On the same conditions, older versions worked pretty good.
Maybe from 2.76 to 2.80 I am a little bit focussing on this problem and my perception of it is more placebo fell than nothing. Do you have, anyone the same problem?
Raga , non mi funzionava più nubia update non so per quale strano motivo nonostante avessi reinstallato zte_handest driver che tempo fa mi hanno risolto il problema del blocco del flash al 15%. Su un altro pc appena formattato , con Windows 8.1, ho risolto semplicemente cliccando su "autorun". A quanto pare a nubia update basta soltanto questo per funzionare. Credo che questa sia la soluzione definitiva :banghead:
Dopo una pulizia con sd maid il telefono è impazzito mille errori e blocco che mi ha costretto a spegnere con i 2 tasti il cell.ho ripristinato da un backup la rom lollipop di cuoco ma al riavvio la galleria mi dice non essere installata e mi da errori in tante applicazioni .cosa e successo? Il.backup non dovrebbe riportare il cell a prima dei problemi?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Il backup ripristina System e Data.....se hai fatto dei casini sulla memoria interna o SD questi non vengono ripristinati....cisa faccia sd maid non lo so....ma il consiglio e di fare un wipe della SD e della memoria interna....perderai però tutto (musica...foto...documenti etc...)
Vi aggiornò un po sulla situazione...
Mettendo la 2.79 con twrp la fotocamera non andava cmq e quindi ho provato installando anche la cm12.1 direttamente da recovery. Ma anche con questa non va.
Allora stavo cercando di tornare a KitKat col tool Nubia, ma con la cm12.1 il dialer non mi da il comando per aprire le porte con il #7678#, e quindi il tool non mi riconosce il tel..ho installato anche i driver ma nulla..
Ho anche provato a reinstallare la combo lollipop tramite recovery dalla cm12.1 ma mi da errore dicendo di installare la 3.01 liscia..
Non dovrebbe andare essendo cmq lollipop?
Consigli!?grazie
[quote name="BB72" post=6863670][quote name="ayrton1974" post=6863662]Dopo una pulizia con sd maid il telefono è impazzito mille errori e blocco che mi ha costretto a spegnere con i 2 tasti il cell.ho ripristinato da un backup la rom lollipop di cuoco ma al riavvio la galleria mi dice non essere installata e mi da errori in tante applicazioni .cosa e successo? Il.backup non dovrebbe riportare il cell a prima dei problemi?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
Il backup ripristina System e Data.....se hai fatto dei casini sulla memoria interna o SD questi non vengono ripristinati....cisa faccia sd maid non lo so....ma il consiglio e di fare un wipe della SD e della memoria interna....perderai però tutto (musica...foto...documenti etc...)[/QUOTE]
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_UWtzd.jpg
Ho fatto wipe anche della memoria interna e SD e mi è uscito questo errore ho comunque ripristinato backup e la ROM sembra stabile ma della galleria nessuna traccia mi dice non installata nel sistema idem fotocamera e torcia .cosa mi consigli? Ripristinare il Cell con il tool Nubia e reinstallare questa ROM da capo?
Veramente strano....prova a reinstallare la rom...
[quote name="BB72" post=6863906]Veramente strano....prova a reinstallare la rom...[/QUOTE]
Ho reinstallato l.ultima combo x il momento sembra tutto OK ma quell errore nei wipe sai a cosa si riferisce?comunque ti faccio sapere x ora grazie e un ultima cosa la lollipop ufficiale nubia uscirà o si sono fermati alla beta?
Verifica batteria con acquisto nuova... Speriamo bene!!!
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ExBAm.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_4mJHi.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_N47aL.jpg
dove hai preso la batteri nuova? funziona?
L'ho ordinata ieri su ali... L'attuale dura si e no sei ore e inizia a gonfiarsi, non so se si vede dalle foto!!!
idem, batteria ordinata, ricevua e non funzionante. Mi hanno rimborsato (é il venditore di ali con il logo blu)
La batteria non é originale
mah...credo siano tutti equivalenti
cmq la batteria che ho ricevuto aveva l'attacco di colore diverso (grigio invece di nero come si vedeva dalla tua foto) e soprattutto la "piattina" che collega connettore grigio (nero nella foto) e batteria era più lungo di quello originale di circa 1/2mm
ho ripreso la batteria dallo stesso venditore che mi ha promesso "I will send good quality this time"....sperem
mah...credo siano tutti equivalenti
cmq la batteria che ho ricevuto aveva l'attacco di colore diverso (grigio invece di nero come si vedeva dalla tua foto) e soprattutto la "piattina" che collega connettore grigio (nero nella foto) e batteria era più lungo di quello originale di circa 1/2mm
ho ripreso la batteria dallo stesso venditore che mi ha promesso "I will send good quality this time"....sperem[/QUOTE]
Speriamo bene allora... Ci aggiorniamo all'arrivo della batteria!!! 👍👍👍
Sbaglio o sta diventando frequente sta cosa della batteria?? Anche a me lo ha fatto dopi 1 mese e meni di uso... Mentre quella attuale va benissimo... E comunque posso installare l'ultima rom lollipop da recovery? Ho la prima rom mix....
@Pettinari
Non saprei, io il mini nn lo sto usando come telefono principale, quindi lo carico pochissimo. Ma se si usano dei caricabatterie diversi da quello originale, è probabile che si manifestino queste anomalie.
Io x esempio x il Max uso un caricabatterie del Tablet Asus (da più di mezz'anno) e nn ho avuto nessun problema fino ad ora. Devo però precisare che non lo carico tutti i giorni 😉
Io la prima batteria la caricavo sempre con l'originale e ora con uno cinese del cell che uso per andare in moto, Si chiama xiaocai o qualcosa del genere... E sembra caricare bene anche perche deve caricare una batteria da 5000mah per l'altro... E cosa mi dici per l'installazione della rom?
Per quanto mi riguarda il problema è iniziato quando sono passato alla 1.82 attivando dal menù la calibrazione della batteria, da quel momento sono iniziati i primi problemi... Una curiosità, quando caricate il telefono ed entrate in recovery vi da lo stesso livello di carica? Mi spiego meglio, quando entro in recovery mi da una percentuale della batteria differente!!! Capita anche a voi?
:D :D :D :D pure la batteria rompe le scatole su questo cell?
Se capita a me un problema del genere, non ce la farei: lo rimpiazzo subito con un iphon così non smanetto e mi metto l'anima in pace -.-. A quanto il prossimo aggiornamento con nubia updater? Lo aspetto con ansia :p
Io da quasi subito uso per ricaricare quello del tablet Samsung Galaxy e ogni giorno senza problemi, ed è una cosa che consiglio a tutti, perché è meglio usare uno più stabile in erogazione corrente,cosa che quello stock dubito possa fare nel tempo,tenete d'occhio la tempetatura mentre caricate non deve essere eccessiva, sia batteria che il carica, sintomi di mal funzionamento, inquanto provocate da resistenze alla carica.
Daytek dal mio NX507J usando Androidiani App
Non credo ma ogni cell ha le sue rogne, almeno questo costa un po di meno :-)
Piu che gonfia mi sembra super fusa...:-(
ho recuperato una batteria da un nubia morto...e mi rendo conto che la mia era già da un po' che dava segni di cedimento (arrivo tranquillamente a sera con questa batteria, prima no). Il problema si é comunque presentato in maniera importante da un giorno all'altro (son passato a 4/5h di autonomia) con la batteria decisamente gonfia.
Speriamo bene che i cinesi non mi rifilino un altro pacco....
Iphone costa cifre improponibili ma almeno ho gli apple store sotto casa
Io spero non ci scoppi alla tempia mentre telefoniamo :what:
La probanbilita che succeda è alta, è già successo a qualcuno con un iphone :-)
😂😂😂😂😂😂😂😂
Sono di parere opposto io ho sempre usato su Cell cinesi caricabatterie o Apple o Samsung e mai avuto problemi con le batterie....facendo gli scongiuri i caricabatterie cinesi sono senza dubbio di scarsa qualità almeno quelli provati fino ad ora
Sono di parere opposto io ho sempre usato su Cell cinesi caricabatterie o Apple o Samsung e mai avuto problemi con le batterie....facendo gli scongiuri i caricabatterie cinesi sono senza dubbio di scarsa qualità almeno quelli provati fino ad ora
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
Sempre caricato con il mio caricabatterie del mio xperia e non ha alcun problema di batteria se non per la durata non eccelsa, ma non legata a questioni fisiche..
Comunque per ogni tipologia hardware c'e un fattore variabile che si chiama fondo schiena, bisogna averlo per tutto e in modo particolare per batterie,non per niente ma nessuno o quasi fornisce una garanzia valida su questo prodotto sotto qualsiasi forma di tempo,ma salvo eccezioni.E questi sia che si chiamino sams.. Nok.. Ecc tutto sta a quanto fondo grosso possediamo
Ragazzi, sarò fortunato io ma ho questo telefono da ottobre e la batteria non mi ha dato alcun segno di cedimento. Utilizzo sempre il caricatore originale e non ho mai avuto problemi. Ora sul telefono ho l'ultima CM , una rom che ti fa calare velocemente la batteria ma ora sono quasi a quattro ore di schermo con 28% di carica residua e luminosità non al minimo
È un consumo normale quello che rilevi, come fortuna mia da ottobre sempre perfetta la carica, dovuto forse a c...o o forse a determinante uso giusto in ricarica con l'uso di altro carica batterie
Secondo è solamente fondoschiena.
Io non ho ancora utilizzato ad esempio il carica batteria originale ...
Cuoco92 mi sai dare qualche suggerimento per risolvere la mia questione?