Forniscono garanzia si... Ma per avere un telefono top come il nostro attualmente devi spendere 450€ (gs5) io dico che ne vale la pena spendere di meno ma mettercisi un po...
Visualizzazione stampabile
Forniscono garanzia si... Ma per avere un telefono top come il nostro attualmente devi spendere 450€ (gs5) io dico che ne vale la pena spendere di meno ma mettercisi un po...[/QUOTE]
Concordo pienamente, non rinnego nulla di questo cell gioiello, semmai dovessero regalarmi un iphone lo venderei subito per altri z7mini sia per riserva che per la famiglia
Daytek dal mio NX507J usando Androidiani App
sul principio concordo ma mi ritrovo con 2 nubia, uno fa da soprammobile (non riconosce le sim e il venditore cinese ha fatto lo gnorri per la garanzia) e l'altro con la batteria fumata....
insomma, il prossimo giro mi sa che vado di meizu, almeno son venduti direttamente in europa
sul principio concordo ma mi ritrovo con 2 nubia, uno fa da soprammobile (non riconosce le sim e il venditore cinese ha fatto lo gnorri per la garanzia) e l'altro con la batteria fumata....
insomma, il prossimo giro mi sa che vado di meizu, almeno son venduti direttamente in europa[/QUOTE]
Per chi ha comprato su mercato cinese ha l'incognita garanzia cinese,per chi come me ha comprato da topres... Ha garanzia italiana,sono loro di Napoli, pochi giorni fa ho postato con un utente hypo67 che ha avuto bisogno garanzia batteria mi pare, e in pochi giorni ha riavuto il cell funzionante saranno buoni anche i meizu ma contro la sfiga boo..;-) :-)
eh si ho sbagliato io per il rivenditore...ma in tanti anni é la prima volta che mi ritrovo con tutti questi problemi hardware....e ribadisco che se son cosi tanti i nubia ad avere qualche magagna forse non é per caso :(
vabbé, speriamo che mi vada bene con la batteria nuova e via
The same thing happened with me and i'm waiting for the new battery.
sarebbe interessante capire quando sono stati comprati i nubia con batteria difettosa...magari era una partita difettosa (settembre nel mio caso)
Sorry , you have the lollipop firmware now?
Molto probabilmente si anche se la cosa é molto strana....C'é una politica dietro...... Sò di store di aliexpress che vendono dei galaxy s5 usciti difettosi dalla fabbrica li acquistano a pochissimo e vendono sempre qualcosina in meno ma vendono sempre prodotti difettati....
yes, using lollipop rom.
Ragazzi non so se è collegato ma sbaglio o la moria di batterie è aumentata con l'arrivo del firm lollipop, intendo come versione non causa modding cuoco092
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Daytek non penso riguardi lollipop...anche perche io ho il max ma i firmware del max e del mini sono quelli la base é quella. Io trovo che sul max la durata non solo sia ottima come sempre ma addirittura migliore con lollipop...
Mi dispiace tanto deve essere proprio uno di quei venditori là... Mi dispiace perché sti nubia sono ottimi terminali ed a causa di questa politica cinese di vendere lo scarto ai paesi esteri molti si ritrovano in queste condizioni. Conviene acquistare dagli store italiani di cui non faccio il nome che vendono la serie nubia a qualcosina in piú e offrono garanzia e serietà..
Verissimo. ma ci sono venditori cinesi e venditori cinesi ... Non facciamo di tutta l'erba un fascio ...
Il mio è di fine ottobre preso da venditore "cinese" (no Ali cmq...). Al momento problema batteria nessuna.[/QUOTE]
Di fondo tutto giusto,anche i venitori italiani comprano da li no? Unica cosa positiva per chi compra in italia è si spera garanzia italiana giusto per non rimetterci,poi che sia zte o meno se si rompono si rompono, il male minore è in partenza avendo speso di meno rispetto ad altri brand e trovandosi in situazioni simili si può dire "almeno non ho speso troppo" cosa che non si potrebbe dire con un edge e i6 che non sono immuni
Amche io l'ho comprato a settembre su ali.. Arrivato a fine settembre e a fine ottobre ordinato la batteria nuova perche era gonfia e durava 20 minuti quella ch eavevo.. Invece da gennaio va benissimo con la batteria nuova
Ciao, in effetti io ho cominciato ad avere problemi con la batteria appena installata lollipop 2.03 stock. Ho provato in tutti i modi anche con l'aiuto di BB72 (vedi post precedenti) ma niente, la batteria si scaricava subito...Successivamente mi sono accorto che avevo la batteria gonfia.....Sto aspettando che arrivi...aliexpress...
Buon pomeriggio a tutti.
Da qualche tempo ho problemi col microfono, mi dicono tutti che mi sentono male.
Con le cuffie e microfono invece tutto ok.
Volevo ordinare il microfono come ricambio, ma trovo solo display di ricambio e batterie.
Avete qualche sito su cui posso vedere?
Grazie
Ho il sospetto di non essere l'unico che non comprerà più un Nubia...
Impossibile catturare screenshot l archivio potrebbe essere in uso ...un altro bug?a voi funziona?
Problema serio!! Fatto mille prove. In un posto silenzioso o con voci basse nessun problema, mentre con frastuono o in auto con musica e finestrino aperto un massacro!!! Questo lo dico perché è da ottobre che i miei clienti si lamentano in certe situazioni di non sentirmi bene. Martedì mi è arrivato il nuovo gioiellino di casa Huawei e lo stò confrontando con stò mio primo e ultimo Nubia, direi notevoli differenze... Unica cosa piacevole è la reattività dello snapdragon 801, ma ora ho un telefono che telefona, prende anche gli 800 in LTE, fotografa finalmente in maniera decente e la batteria dura una vita!!!
[quote name="ermyskat" post=6871977][quote name="eddie1967" post=6871172]Buon pomeriggio a tutti.
Da qualche tempo ho problemi col microfono, mi dicono tutti che mi sentono male.
Con le cuffie e microfono invece tutto ok.
Volevo ordinare il microfono come ricambio, ma trovo solo display di ricambio e batterie.
Avete qualche sito su cui posso vedere?
Grazie[/QUOTE]
Problema serio!! Fatto mille prove. In un posto silenzioso o con voci basse nessun problema, mentre con frastuono o in auto con musica e finestrino aperto un massacro!!! Questo lo dico perché è da ottobre che i miei clienti si lamentano in certe situazioni di non sentirmi bene. Martedì mi è arrivato il nuovo gioiellino di casa Huawei e lo stò confrontando con stò mio primo e ultimo Nubia, direi notevoli differenze... Unica cosa piacevole è la reattività dello snapdragon 801, ma ora ho un telefono che telefona, prende anche gli 800 in LTE, fotografa finalmente in maniera decente e la batteria dura una vita!!!
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
Penso ti riferisca al P8...bellissimo terminale ma anche il prezzo è diverso...e poi o la seconda sim o la sd....insomma.... in tutta onestà avrebbe più senso optare per un s5 duos....fotocamera spettacolare e tutto il resto anche...oltre a costare meno del P8....ovviamente parere personale....
Onestamente sto notando una spinta "montatura di testa" da parte di molti marchi cinesi dualsim (ZTE inclusa) con prezzi esagerati se poi si pensa a problemi hw e sw e relativo accesso alla garanzia più complicato dei marchi noti....
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App
Eddi hai provato la mia prova? Sui siti russi chi ha questo tipo di problema.. Che è random dipende da vari cause e dalla cella e dal fornitore di rete ha risolto così.
No no... Non è il P8 ma il 4X... Costa meno di 200 e funziona da favola, per lavoro intendo... Per giochi e altro solo iPad...
Ah...Okk... Allora appoggio in pieno la tua scelta.... ;0).....
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App
Hi All this is my first post i cant write in italian but i hope my english would be good enough.
My phone also was having problem with heavy echo when in call!
I'm on Cuoco latest Lolipoli ROM
Solution was like lelepanz sayd change in build prop
from :
persist.audio.fluence.voicecall=true
to :
persist.audio.fluence.voicecall=false
BUT also imprtant (didnt worked until i done both!)
DISABLE Google Talk Back in apps manager!
Hope it help someone else also
P.S. Thanks Cuoco for great rom.
Question for all
in earlier ROM 1.8.2 by cuoco i got to use Go Sms Pro
and it haved dual sim support which was great
but now on latest Loli 3.0.1 (Cuoco edition)
Go Sms no longer recognise its-a dual sim phone and there is no way i can force it.
What changed about dual sim in these roms? Any ideas how to solve this?
One more question did anyone sucesfully instaled Xposed Framework on this rom 3.0.1 (Cuoco edition)?
Thanks
Cuoco ho ancora problemi con la sveglia che seguita a non partire a telefono spento!!! Ho installato la tua ultima 2.79... Suggerimenti? Grazie 👍
Inviato dal mio nubia z7 mini
penso che cmq anche per i giochi faccia il suo sporco lavoro, no?[/QUOTE]
Non voglio andare fuori ot ma purtroppo sto aspettando la custodia per utilizzarlo per lavoro. Direi che con real racing viaggia benissimo, telefono reattivo e al 5,5" ci si abitua subito, difficile tornare indietro... È il telefono che aspettavo! Oltretutto versione per l'Italia che si trovava l'altra settimana a 187 euro su a..... E la cinese a 167 su a.........
penso che cmq anche per i giochi faccia il suo sporco lavoro, no?[/QUOTE]
Non voglio andare fuori ot ma purtroppo sto aspettando la custodia per utilizzarlo per lavoro. Direi che con real racing viaggia benissimo, telefono reattivo e al 5,5" ci si abitua subito, difficile tornare indietro... È il telefono che aspettavo! Oltretutto versione per l'Italia che si trovava l'altra settimana a 187 euro su a..... E la cinese a 167 su a.........
Non voglio contestare il tuo pensiero, ma il mio nubia funziona benissimo, ho acquistato lo Z7 mini in agosto 2014. Ora ho l'ultima versione dei cuochi, noto che anche la parte microfono é molto migliorata. Il mio giudizio rimane positivo.
[quote name="Zopa" post=6873920][quote name="daytek" post=6866017]La probanbilita che succeda è alta, è già successo a qualcuno con un iphone :-)
Daytek dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
:eek::Dnon è vero[/QUOTE]
Credo sia meglio informarsi quii cara oppure su google
Spoiler:
Oppure non tanto lontanoSpoiler:
Anche il mio va benissimo... Ma con circa 300 chiamate al giorno in mobilità nei posti più disparati anche 10 chiamate che ti senti dire che non si sente bene dá fastidio per un telefono pagato 227 euro! Quando prima con un Honor 3C da 127 euro non ho mai avuto di questi problemi. Il telefono serve per telefonare... I cuochi fanno un lavoro sporco che non dovrebbero fare e ZTE se ne esce con lo Z9 e accantona lo z7 mini... Bravi!!! E grazie ai cuochi anche se ho sempre usato ROM stock... Eppoi tutte quelle batterie fallate? Non ci siamo ancora purtroppo perché a me piace questo mini...
bb72, cuoco92 ciao e ho appena installato le nuove foto app di Google e si ferma in continuazione, si potrebbe risolvere il problema? Grazie per il vostro lavoro.