@Cuco92- non riesco a scaricare il firmware
Visualizzazione stampabile
@Cuco92- non riesco a scaricare il firmware
Potete provare per cortesia la funzione HDR della fotocamera? Avete notato quache anomalia?
Anomalia di scatto e qualità oppure di sistema? L'ho provato ieri sera in casa e ho notato che non fa scattare il flash quindi foto mossa e un po' sia che poi corregge e dalla dire foto.[/QUOTE]
In modalità HDR il flash è disattivato e bisogna tenere il cellulare fermo durante lo scatto...
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App
In modalità HDR il flash è disattivato e bisogna tenere il cellulare fermo durante lo scatto...
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App[/QUOTE]
Allora, salvo due foto anziché una, non rilevo anomalie in hdr
Aggiornamento! :cool:
Mai provata prima d ora questa modalità di scatto. Noto soltanto che salva 2 foto in galleria, di cui una più luminosa e di poco più pesante dell altra.[/QUOTE]
Hdr sulla fotocamera nubia non funziona scatta le due foto ma non le unisce
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Mai provata prima d ora questa modalità di scatto. Noto soltanto che salva 2 foto in galleria, di cui una più luminosa e di poco più pesante dell altra.[/QUOTE]
Hdr sulla fotocamera nubia non funziona scatta le due foto ma non le unisce
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
Ma mica deve unirle....una è quella originale e l'altra è quella con filtro HDR....
Scusate la domanda (basta leggere ma...): a che punto ne siamo con l'affidabilità di lollipop? Serve sempre passare dal pc?
Tanto per togliere ogni dubbio sulla modalità HDR: anche con kk si ottengono le 2 foto una è quella normale (scura) e l'altra è quella elaborata con il filtro HDR.
Io ho kitkat e da quello che leggo il comportamento su lollipop è identico.
Sì certo....
Con alcune camera App di terze parti puoi impostare di non far salvare la foto originale senza HDR...... ;0)
io stamani ho provato ad installare l'aggiornamento senza eseguire un full wipe. Risultato che non riuscivo manco a telefonare. Come cercavo di avviare la chiamata andava in reboot il cell. Ho ripristinato il backup. Stasera provo a pulito a vedere come funziona
Installato da twrp senza problemi, tutto liscio. Grazie mille ottimo lavoro Cuoco92 & C.
Paudino.
Io invece ho un problema. Installata anche io da TWRP. Ha fatto tutti i va ri upgrade però quando è il momento di accendersi il display su "optimizing app 1 of 1" e si blocca lì. Qualcuno può aiutarmi per favore?
Edit
riuscito miracolosamente ad entrare in recovery, risolto ripristinando un backup
lo fece pure a me nel passaggio fra kk e lollipop...spegni...leva sim e sd e riavvia
Appena installata la tua nuova rom, più reattiva e fluida...che dire, ennesimo capolavoro! Ora premendo vibrazione nel menù tendina vibra, solo l'icona GPS nn si accende sempre. Se riesci a tradurre la chiamata in arrivo con risposta in SMS, le scritte sono ancora in inglese. Grazie di tutto
Incredibile, a me invece l'icona del GPS rimane sempre accesa... Soluzioni?
Grazie..
Penso che il problema è nella cronologia delle posizioni di Google, dal momento che ho disattivato icona della posizione scompare quando si smette di usare il GPS, perfetto. se cuoco non può risolvere il problema se è davvero così. perdonare il mio italiano, io uso traduttore.
Nella "SEZIONE ADDON" trovate il CallerID modificato (a tutto schermo)
Aggiunta pure la lingua russa 😊
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...822c3d9a90.jpg
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6742768
Salve, vorrei porre una domanda a @Cuoco92 e @BB72 e a tutti coloro che stanno collaborando per la riuscita di questo nuovo firmware.
Per passare da KK a Lollipop si deve per forza fare il tool nubia. Ho capito che non è complicato. Quello che però non ho capito leggendo i vari post( e sicuramente me ne sarà scappato più di uno..) se questa che è una beta verrà poi sostituita da qualcosa di autoinstallante senza nubia tool e se ci sono dei palpabili miglioramenti rispetto all'attuale KK del cuoco che già bene funziona. Uso il tel x lavoro percui prima di cambiare Rom volevo capire queste cose. Grazie e buon lavoro.
Giudizio personale non penso ci siano reali miglioramenti x passare da KK a lollipop anzi secondo me si perde la possibilità di usare SD come memoria principale non si può "spegnere" una SIM consumi leggermente maggiori....io ormai tengo la lollipop ma se a te il telefono va bene lascia kk
Giudizio personale non penso ci siano reali miglioramenti x passare da KK a lollipop anzi secondo me si perde la possibilità di usare SD come memoria principale non si può "spegnere" una SIM consumi leggermente maggiori....io ormai tengo la lollipop ma se a te il telefono va bene lascia kk
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
Concordo, infatti mi tengo stretto kk, visti poi i vostri commenti!
Ciao a tutti! Ho un piccolo problema.. Quando devo comporre un numero mi porto su tastierino numerico e digitando i tasti in "stile t9" mi compare il contatto da chiamare.. Es per chiamare mamma digito 62662 e mi compare il contatto.. Con questa rom non funziona, c'è un'opzione da abilitare? Grazie!
buonasera,
sottopongo un problema che mi succede avendo aggiornato il mio z7 mini alla 3.04 (alche con la 3.01 accadeva)
usando HOLA non mi da la possibilità di aggiornarlo e anche non mi fa le notifiche numeriche sulle icone,
risolvo il tutto disistallando hola e installandolo dinuovo da play store; funziona il tutto così ma non risulta più graficamente come quella modificata.grazie
Intanto grazie x questa ultima rom,alcune considerazioni x aiutare il vostro laboro:come gia segnalato nel dialer non funziona piu la ricerca contatto con tastiera utilizzando il t9,l audio in capsula mi sembra un po gracchiante e anche al minimo un po alto (un po alto al minimo lo era anche prima magari si puo migliorare la pulizia del suono.su hola non capisco la scelta di inserirlo nella rom io comunque lo disinstallo e installo la versione dal playstore cosi che si possa aggiornare.altra cosa non aquisisce gli screenshot per il resto mi sembra fluida ma sono poche ore di test x dare più info
Complimenti a schiovere ragazzi!!!! Io provengo dalla precedente versione( import 3.08 del max) trovavo molto utile la funzione di esclusione della sicurezza ( passa o sblocco) a seconda del luogo geografico
I can't recommend it to you. I am sorry but the phone is less responsive, more laggy from the sleep, more battery consumer and, it heats 8°C more on low network conditions and 6°C on the same games.
From my point of view the newest functionalities doesn't compensate the performance lost.
Of course it is up to you. But I turned back to latest cuoco KK yesterday and I couldn't be more satisfied.
I will follow the updates anyway and, if the phone updates someday to M or to another more depurate L version, I will consider to update.