CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 240 di 302 primaprima ... 140190230238239240241242250290 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,391 a 2,400 su 3012
Discussione:

[ROM][LP 5.0.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2391
    Androidiano L'avatar di icomei


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Dal grafico si vede che hai il Wi-Fi attivo però dalla barra di stato si vede che usi il traffico dati della SIM.
    Io le butto lì (perché sono stato due giorni pieni a cercare e la sfiga ha voluto che app iniziasse per V... Ma non si poteva chiamare Aiber??? Ahahahaha)

    Qualche opzione Wi-Fi tipo scansione in ogni momento o mantieni sempre attivo?
    Qualche opzione di localizzazione tipo aumenta la precisione o usa Wi-Fi combinata alla cronologia delle posizioni?

    Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di icomei; 12-04-16 alle 17:11

  2.  
  3. #2392
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da icomei Visualizza il messaggio
    Dal grafico si vede che hai il Wi-Fi attivo però dalla barra di stato si vede che usi il traffico dati della SIM.
    Io le butto lì (perché sono stato due giorni pieni a cercare e la sfiga ha voluto che app iniziasse per V... Ma non si poteva chiamare Aiber??? Agata)

    Qualche opzione Wi-Fi tipo scansione in ogni momento o mantieni sempre attivo?
    Qualche opzione di localizzazione tipo aumenta la precisione o usa Wi-Fi combinata alla cronologia delle posizioni?

    Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk
    Lascio tutte e due le connessioni attive da sempre, e comunque bisogna se no!!! Proverò ad indagare a fondo ma quello che voglio dire è che usando il cell ho un consumo maggiore rispetto ad altre ROM precedenti è come se invece di avere un diesel ho uno a benzina, a parità di litri faccio meno km, tutto sta a capire perché, se può dipendere da ricezione dei segnali vari oppure no, ritorniamo sempre ai vecchi discorsi purtroppo. Starò a fiutare per ora
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  4. Il seguente Utente ha ringraziato daytek per il post:

    icomei (12-04-16)

  5. #2393
    Androidiano L'avatar di icomei


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Si si, anche io ho avuto quella sensazione....

    Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk

  6. #2394
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Località
    Bg prov.
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Zte z7mini, Moto G LTE 2013,

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io posso dirvi che da lollipop il consumo è aumentato molto, ad esempio su kitkat facevo 4h di schermo circa con 30min di gioco (clash of clan), ora 2.30h più o meno stesso utilizzo.

    Poi da PC aggiungo gli screen nel dettaglio

    by Tapaparla®©

  7. Il seguente Utente ha ringraziato RobbyBtheOriginal per il post:

    daytek (12-04-16)

  8. #2395
    Androidiano L'avatar di frabrevi


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    142
    Smartphone
    Pixel 5, OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frabrevi Visualizza il messaggio
    come mai non mi permette di sbloccare il bootloader? esiste un altro modo di andare in adb fastboot?
    Quote Originariamente inviato da Zopa Visualizza il messaggio
    Prova a digitare sulla tastiera *#7678# e ad attivare entrambe le voci . Poi vai in impostazioni telefono e clicca diverse volte su numero build per diventare sviluppatore. Poi vai su altre impostazioni -> opzioni sviluppatore e attivi il debug

    Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da frabrevi Visualizza il messaggio
    Sono già sviluppatore. Ho provato con i codici da tastiera e ADB risultava già tappato. Ho tappato anche l'altro (factory port) senza sapere cosa sia. In debug USB (attivo) scelgo 'abilita sblocco bootloader', mi chiede il pin, sembra si attivi ma quando chiude disattiva nuovamente. Che ne dite?


    Inviato da mobileAndroidiani App
    io ci riprovo ragazzi. non riesco proprio a capire come mai non mi permetta di andare nel bootloader e di attivarne lo sblocco da Opzioni sviluppatore.

  9. #2396
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frabrevi Visualizza il messaggio
    io ci riprovo ragazzi. non riesco proprio a capire come mai non mi permetta di andare nel bootloader e di attivarne lo sblocco da Opzioni sviluppatore.
    Se ti può consolare, a me dal menù sviluppatore non mi permette di abilitare la voce sblocco botloader perché si disattiva subito, credo non sia solo un problema tuo, ma vorrei chiederti perché ti serve?
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  10. Il seguente Utente ha ringraziato daytek per il post:

    frabrevi (13-04-16)

  11. #2397
    Androidiano L'avatar di frabrevi


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    142
    Smartphone
    Pixel 5, OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    Se ti può consolare, a me dal menù sviluppatore non mi permette di abilitare la voce sblocco botloader perché si disattiva subito, credo non sia solo un problema tuo, ma vorrei chiederti perché ti serve?
    è il mio stesso problema. Volevo entrare nel bootloader per comunicare via adb fastboot. più che altro mi è sembrato strano e indagavo se era un baco mio (sai quel tarlo che ti fa pensare che hai sbagliato qualcosa?), ma se succede anche a te, ci sarà una spiegazione diversa.

  12. #2398
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frabrevi Visualizza il messaggio
    è il mio stesso problema. Volevo entrare nel bootloader per comunicare via adb fastboot. più che altro mi è sembrato strano e indagavo se era un baco mio (sai quel tarlo che ti fa pensare che hai sbagliato qualcosa?), ma se succede anche a te, ci sarà una spiegazione diversa.
    Per entrate in bootloader in questo terminale è semplice, stai facendo confusione,non hai bisogno di sbloccare nulla, ci sono due metodi per adb con bootloader 1 con serie tasti power e volume - oppure scarichi quick boot e tra le sue opzioni c'è bootloader e potrai dare comandi adb e fastboot se viene riconosciuto da pc
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  13. #2399
    Androidiano L'avatar di frabrevi


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    142
    Smartphone
    Pixel 5, OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    Per entrate in bootloader in questo terminale è semplice, stai facendo confusione,non hai bisogno di sbloccare nulla, ci sono due metodi per adb con bootloader 1 con serie tasti power e volume - oppure scarichi quick boot e tra le sue opzioni c'è bootloader e potrai dare comandi adb e fastboot se viene riconosciuto da pc
    con la combinazione di tasti vol.down+power non mi sembra funzionare. qual è l'altra combinazione che dicevi (adb con bootloader 1)?
    provato l'app. mi spiego meglio: il telefono si riavvia e si ferma su logo Nubia (sia con app che con combinazione di tasti vol.down+power. ho provato anche da cmd.exe dalla cartella adb-fastboot a dare vari comandi.
    adb devices: vede il telefono
    adb reboot recovery: riparte in recovery
    adb reboot bootloader: riparte e si ferma al logo nubia

    può essere che mi stia confondendo, sono ai primi tentativi di usare i comandi adb. è tutto normale quello che ti ho descritto? i comandi li posso dare solo da telefono acceso? su un altro smartphone che ho (Wiko Fever) entro in modalità bootloader con vol.down+power e comando il telefono da cmd.exe. dove sbaglio?

    Inviato da mobile con Androidiani App

  14. #2400
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frabrevi Visualizza il messaggio
    con la combinazione di tasti vol.down+power non mi sembra funzionare. qual è l'altra combinazione che dicevi (adb con bootloader 1)?
    provato l'app. mi spiego meglio: il telefono si riavvia e si ferma su logo Nubia (sia con app che con combinazione di tasti vol.down+power. ho provato anche da cmd.exe dalla cartella adb-fastboot a dare vari comandi.
    adb devices: vede il telefono
    adb reboot recovery: riparte in recovery
    adb reboot bootloader: riparte e si ferma al logo nubia

    può essere che mi stia confondendo, sono ai primi tentativi di usare i comandi adb. è tutto normale quello che ti ho descritto? i comandi li posso dare solo da telefono acceso? su un altro smartphone che ho (Wiko Fever) entro in modalità bootloader con vol.down+power e comando il telefono da cmd.exe. dove sbaglio?

    Inviato da mobile con Androidiani App
    Tasti in sequenza per bootloader sono power+ volume- e si deve vedere logo Nubia come ti ho detto puoi usare comodamente quick boot per tutto, lascia perdere quello che fai con altri terminali devi cercare info per quello che ti serve su questo cellulare il telefono in questo modo deve rimanere acceso con logo, se usi adb e hai ottenuto messaggi che dici , vuol dire che sei a posto nel fare cosa vuoi in stato bootloader.
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  15. Il seguente Utente ha ringraziato daytek per il post:

    frabrevi (14-04-16)

Pagina 240 di 302 primaprima ... 140190230238239240241242250290 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy