Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, ho un serio problema con un z7 mini su cui ho flashato la 3.01 e successivamente questa rom, ora le due sim vedono solo 2g, ho cercato in giro ma nessuna soluzione è utile. Ho settato apn, provato a riflashare la radio a cbiare sim ma niente. Nella schermata della due sim le icone mostrano activate ma con la scritta 2g per entrambe anche se sulla prima ho impostato 3g/4g. Spero qualcuno possa aiutarmi non so cosa altro fare.
-
Io proverei di nuovo a riflashare la 3.01 con il Nubia tools. Hai tolto le sim quando hai flashato la prima volta, come era consigliato nella guida?
-
Ciao grazie per la risposta ho risolto 5 min fa ho riflashato la radio del 3.01 nuovamente ed ora funziona. Grazie ancora
-
@Cuoco92 posso installare la stock? Attualmente ho la mokee a partizione unificata alla mokee ci sono arrivato prima installando la tu con nubia tool poi l'ho tenuta per 1 mese poi messo la mokee... Posso riflashare tranquillamente la tua? E non modderai anche l'ultima uscita?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Non capisco. Puoi mettere qualsiasi ROM basata su partizione unificata
-
Ciao a tutti,
ho cercato di leggere le varie risposte di questa ampia discussione, per capire se questa ROM si porta dietro dei bug o meno. E' stabile dal vostro punto di vista? Le principali ed essenziali funzioni (3g, 4g, foto/video, disabilitare una o entrambe le SIM) funzionano perfettamente? Come sono le performance sulla durata della batteria?
Grazie mille a tutti.
-
ciao a tutti, io ho avuto problemi con la rom KK e ripartizionamento (vedi altro 3ad), ora vorrei provare se con la lollipop risolvo oppure è da mandare il cell in garanzia (speriamo di no), ora io monto la twrp 2.8.1.0 material e la rom stock 1.62, e vorrei passare a lollipop appunto, quali sono i passi da fare? in prima pagina ho letto del tool nubia ed ho già tutto pronto sul pc, ma mi sono bloccato dato che nella guida c'è scritto MAKE SURE YOU ́RE ON STOCK NUBIA FIRMWARE (1.82, 2.03) or MINE(1.82, 2.03, 3.08)in order to move to 3.01 Lollipop mentre per tornare da lollipop a KK di seguire gli stessi passi ma utilizzando lo zip della KK 1.82 THE ONLY and ONLY way to go back to the situation PRE-Lollipop and then downgrade to KitKat is to re-do the procedure with the Nubia Tool installing the KK 1.82 following this guide, but selecting the rom KK 1.82 instead of the Lollipop 3.01!
Ora io che ho la v1.62 come devo comportarmi? aggiungo che il wifi e bluetooth non funzionano quindi mi è difficile aggiornare la rom tramite cell, mente lo zip della v1.82 non l'ho trovato per flasharlo. Grazie
p.s: qui la partizione interna è unificata?
-
[QUOTE=sguenc;7035013]
Quote:
Originariamente inviato da
guacianiero
Ok ora vedo....grazie!!!
Ascolta, ma riesco ad navigare su internet tramite il nostro telefono e vedere i contenuti video sulla tv, grazie a questi dispositivi Wi-Fi?
-
Non vedo l'ora la versione del firmware 3.58 cuoco!
-
Ciao Ragazzi,
ci ho messo un po' perchè non avevo mai un minuto libero, ma alla fine sono riuscito anche io a passare a Lollipop, grazie a Cuoco e a BB72 per il lavoro madornale!!
Anche a me gira tutto alla perfezione, tranne il server exchange, che mi da sempre errore quando riavvio, e la fotocamera Neovision che all'inzio funzionava alla grande, poi ha smesso e ora mi dà sempre "L'applicazione Camera si è bloccata in modo anomalo". Volevo provare a disinstallarla e reinstallarla, c'è qualcuno che riesce a fare un upload dell'apk da qualche parte?
Grazie mille!
-
Qualche news sull'aggiornamento? Sto guardando in giro ma non trovo articoli che ne parlino.
-
Quote:
fabri77
Qualche news sull'aggiornamento? Sto guardando in giro ma non trovo articoli che ne parlino.
???????????,?????????
Io ho trovato questo che è l'ufficiale...
-
-
E se ci clicchi? Oppure tasto DX copia indirizzo link e lo incolli sul browser
-
Proveró più tatardi da PC. Grazie. Tu lo hai già letto? Ci sono migliorie su questa ROM?
-
Non so io non ho il mini...
-
La 5.1.1 l'ho installata ieri, ma i cambiamenti sono ben pochi [emoji6]
Lo switch tra le sim ancora non si vede [emoji19]
Appena mi libero un po, seguirà un'aggiornamento 😉
-
Peccato, speravo nello switch con questo aggiornamento per non dovermi arabbattare con xposed. Speriamo almeno sia stabile ed energeticamente poco esosa!
-
Quote:
fabri77
Peccato, speravo nello switch con questo aggiornamento per non dovermi arabbattare con xposed. Speriamo almeno sia stabile ed energeticamente poco esosa!
XPOSED... Non é poi così complicato da usare... Capisco comunque che é una cosa in più che potrebbe dar fastidio.
-
Stavo guardando giusto ora i post inditro perché mi pareva che per usate xposed bisogna avere una certa versione della cuoco che però aveva alcuni bug ma non ricordo bene.
-
Quote:
Cuoco92
Peccato..speravo ci fosse finalmente il fix per il bug audio nei video..
-
Quote:
erosdal
Peccato..speravo ci fosse finalmente il fix per il bug audio nei video..
Aspetta e spera...in Cina usano altri dispositivi per foto e video...
-
Quote:
Cuoco92
Aspetta e spera...in Cina usano altri dispositivi per foto e video...
Immagino..[emoji2] .. Però non capisco come mai sulle cm-based non ci sia questo bug..dici che è un problema di librerie?
-
Quote:
Cuoco92
Sarebbe la v.3.58?
-
Scusate, ma per flashare la 3.12 che versione ti rwrp serve? Con la 2.8.6.0 si può? Grazie?
-
Quote:
Zopa
Sarebbe la v.3.58?
Si esatto 😉
-
Quote:
fabri77
Scusate, ma per flashare la 3.12 che versione ti rwrp serve? Con la 2.8.6.0 si può? Grazie?
Usa l'ultima versione 2.8.7.0
-
OK grazie. Se puoi mi posti link per download?
-
Quote:
erosdal
[quote name="Cuoco92" post=7049359]Aspetta e spera...in Cina usano altri dispositivi per foto e video...
Immagino..[emoji2] .. Però non capisco come mai sulle cm-based non ci sia questo bug..dici che è un problema di librerie?[/QUOTE]
Ciao,non credere ,io ho la mokee ufficiale e devo dire che è un ottima ROM ed è su base cyano ma audio nei video con fotocamera mokee è terribile con app di terze parti è appena meglio ma comunque nemmeno lontanamente paragonabile ad esempio ad il mio vecchio Sony experia ion .il problema è hardware inutile raccontarsela
-
Quote:
Cuoco92
[quote name="erosdal" post=7049346]Peccato..speravo ci fosse finalmente il fix per il bug audio nei video..
Aspetta e spera...in Cina usano altri dispositivi per foto e video...[/QUOTE]
Altri dispositivi tipo?
-
Cuoco quando arriverà la tua 3.58?
-
Peccato, dal sito cinese e tramite cell non riesco a scaricare la 3.58
-
Quote:
Zopa
Peccato, dal sito cinese e tramite cell non riesco a scaricare la 3.58
Eheh, trucchi del mestiere [emoji13]
La versione 5.1.1 è odex, quindi molto più veloce della 5.0
Ancora nn ho testato il firmware in modo approfondito, ma a breve sarà disponibile la nuova versione [emoji6]
-
Cuoco puoi postare in prima pagina il link per la twrp 2.8.7.0 che ho spulciato tutto il 3D ma non la trovo? Grazie mille.
-
@Cuoco92 ho un problema... Avevo su la tua rom (ultima) e poi cosi come uno scemo vado a flashare una rom stock kitkat scaricata da un sito russo a partizione multipla... E ora mi dice unable to mount storage E.. O qualcosa del genere... E devo recuperarlo assolutamente perchè avevo dei dati molto importanti li... Aiutoo
-
Guarda al 90% i dati li hai persi (spero di sbagliarmi).
Se attacchi il cellulare al PC ti fa vedere qualcosa?
-
Quote:
lelepanz
Grazie, ma fortunatamente ho risolto .... dopo svariati tentativi falliti, ho trovato l'ultimo aggiornamento Cuoco92 rilasciato l'11 luglio.... Caricato sulla MicroSD e lanciato da Recovery: tutto OK! Certo, non ho potuto recuperare i vecchi backup, ma almeno lo smartphone funziona ancora meravigliosamente :-)
-
Quote:
lelepanz
Ora perche sono in viaggio... Ma stasera vedo...
-
Quote:
Pettinari
Cuoco quando arriverà la tua 3.58?
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
@Cuoco92 ci sono novità sulla 3.58?
Quale versione di twrp bisogna usare per installarla?
Sono passato ad un cm con partizione unificata, posso installarla senza Nubia tool?
-
Quote:
md2manoppello
@
Cuoco92 ci sono novità sulla 3.58?
Quale versione di twrp bisogna usare per installarla?
Sono passato ad un cm con partizione unificata, posso installarla senza Nubia tool?
Entro domani sera dovrebbe essere disponibile :) la twrp è sempre la stessa 2.8.7.0
Se hai già installato il firmware 3.01 con il tool Nubia, allora puoi tranquillamente 😉