Visualizzazione stampabile
-
Premesso che non ho mai usato x posed e quini totalmente ignorante in materia, ho bisogno del modulo per spegnere le sim. Ho scaricato i file dalla pagina fb di cuoco e mi da questo http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...4c1b12f543.jpg
Qualcuno può illuminarmi per cortesia? Grazie.
-
Se vuoi in questa sezione ho aperto un thread dedicato a Xposed per Nubia
https://www.androidiani.com/forum/zt...r-nubiaui.html
-
Scusate una domanda:
sto per passare da 1.82 KK a 3.01 L. Una volta flashato il firmware stock di lollipop col nubia tool, posso utilizzare flashify per installare la TWRP o è necessario farlo tramite ADB o Fastboot?
Grazie! :)
-
Is Smart dialer functionality back in this ROM?
-
Ciao a tutti,
ho aggiornato alla 3.58 di cuoco ed ho, al momento un piccolo problema.
Se vado a vedere il grafico del consumo di batteria mi da:
"L'applicazione Impostazioni si e' bloccata in modo anomalo"
Capita anche a voi?
Possibili soluzioni?
Ciao e grazie a tutti
-
Idem stesso problema.
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
paudino
Nel max era una stringa mancante in italiano. Se mettete inglese va in force close?
-
Ho notato che i SIM toolkits non sono presenti in questa ROM. C'è modo di reintegrarli?
-
Quote:
mal00mbra
Ho notato che i SIM toolkits non sono presenti in questa ROM. C'è modo di reintegrarli?
Nel max sono in:
-Impostazioni Dual Sim
-Altro
-Kit strumenti SIM
-
Quote:
pesa1234
Nel max sono in:
-Impostazioni Dual Sim
-Altro
-Kit strumenti SIM
Confermo, anche qui nel Mini!
Scusate ma ero abituato a vederli come App e non come voce di menù per cui non sono andato a spulciare :)
-
Come va la batteria sull'ultima 5.1.1 è ai livelli della KitKat?
-
Quote:
rokko97
Come va la batteria sull'ultima 5.1.1 è ai livelli della KitKat?
A me oggi è scesa alla velocità della luce. Non so però se sia dovuto anche al fatto che abbia installato xposed che sul nubia non avevo mai usato fino ad ora
-
Quote:
moste
A me oggi è scesa alla velocità della luce. Non so però se sia dovuto anche al fatto che abbia installato xposed che sul nubia non avevo mai usato fino ad ora
Non credo sia un problema di xposed. Prova comunque a tirarlo via per fare una prova.
-
Quote:
moste
Confermo, sembra che consumi di più rispetto alla 5.0, io non ho xposed.
Ho comunque ordinato una nuova batteria perché temo che l'originale sia andata.
-
Fantastico! Grazie @pesa1234
Allegato 150413
L'exposed e modulo provati su z7 mini con 5.1.1 di cuoco92 funzionano perfettamente![emoji111]
@Cuoco92, quanto alla fotocamera, in questa nuova versione , noto che l'immagine è più nitida in fase di scatto. È soltanto una impressione? Comunque feed positivo: gira tutto alla grande! Nessun problema riscontrato! [emoji108]
-
Quote:
Zopa
Fantastico! Grazie @
pesa1234
Allegato 150413
L'exposed e modulo provati su z7 mini con 5.1.1 di cuoco92 funzionano perfettamente![emoji111]
@
Cuoco92, quanto alla fotocamera, in questa nuova versione , noto che l'immagine è più nitida in fase di scatto. È soltanto una impressione? Comunque feed positivo: gira tutto perfettamente. Nessun problema riscontrato! [emoji108]
Batteria? Come va?
-
Quote:
Estiquatsee
Batteria? Come va?
Dopo il flash, dal 42% è caduta drasticamente a 0% , ma dopo una carica completa non ho notato alcun problema: ha retto fino a fine giornata con un 34% di carica residua dopo un uso moderato di gps, Google maps e whatsapp.
È comunque consigliata la calibrazione della batteria in Impostazioni avanzate sopratutto dopo un flash.
-
Quote:
Zopa
Dopo il flash, dal 42% è caduta drasticamente a 0% , ma dopo una carica completa non ho notato alcun problema: ha retto fino a fine giornata con un 34% di carica residua dopo un uso moderato di gps, Google maps e whatsapp.
È comunque consigliata la calibrazione della batteria in Impostazioni avanzate sopratutto dopo un flash.
Calibrazione già effettuata. Anche io noto che al 30% crolla a 0. Temo sia la batteria andata.
A giorni arriverà quella nuova così potrò fare test affidabili
-
Ho installato la 5.1.1, mi sembra ottima. Audio nei video ancora non provato. La batteria sembra duri come la 5.0 (ho messo la batteria nuova a giugno). Proprio sul discorso batteria, secondo me è di scarsa qualità. Infatti ho notato che anche gli utenti kitkat, dopo un anno circa, accusano problemi di durata. Comunque un consiglio, se comprate una nuova batteria fate bene l'inizializzazione. Se non l'avete fatta, allora ricalibratela bene. Inoltre, non caricate mai il telefono di notte (rimanendo in carica per 8 ore) come fanno il 98% delle persone. Fate ricariche brevi durante il giorno...Vi durerà una vita :)
-
Quote:
bytezx
Ho installato la 5.1.1, mi sembra ottima. Audio nei video ancora non provato. La batteria sembra duri come la 5.0 (ho messo la batteria nuova a giugno). Proprio sul discorso batteria, secondo me è di scarsa qualità. Infatti ho notato che anche gli utenti kitkat, dopo un anno circa, accusano problemi di durata. Comunque un consiglio, se comprate una nuova batteria fate bene l'inizializzazione. Se non l'avete fatta, allora ricalibratela bene. Inoltre, non caricate mai il telefono di notte (rimanendo in carica per 8 ore) come fanno il 98% delle persone. Fate ricariche brevi durante il giorno...Vi durerà una vita :)
Quanto ti dura da nuova? Come si fa l'inizializzazione?
-
Quote:
Estiquatsee
Quanto ti dura da nuova? Come si fa l'inizializzazione?
Dura il normale, cioè fino a ora di cena (e anche più) con uso normale. Esistono diverse guide online, comunque questa mi sembra la più completa https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
-
Ragazzi...chi mi aiuta per riuscire ad attivare lo smart lock di lollipo... Non riesco a trovare il menuo_O
-
Aggiornamento effettuato! Ad oggi un bel passo indietro, mi lagga molto, dal launcher alla tendina dei toggles, all'apertura della rubrica etc etc... Avete qualche soluzione in merito? Vi ringrazio in anticipo
-
Quote:
biagio79
Aggiornamento effettuato! Ad oggi un bel passo indietro, mi lagga molto, dal launcher alla tendina dei toggles, all'apertura della rubrica etc etc... Avete qualche soluzione in merito? Vi ringrazio in anticipo
Installa l'ultimo aggiornamento ota che cuoco ha rilasciato qualche minuto fa, vedrai che i lag spariranno
-
ho notato già dalla 3.01 che non è più possibile unire/dividere i contatti nella rubrica, cè il tool automatico, ma non mi trova nessun contatto da unire, nonostante ne abbia numerosi.
-
Quote:
moste
Installa l'ultimo aggiornamento ota che cuoco ha rilasciato qualche minuto fa, vedrai che i lag spariranno
Di quale aggiornamento parli? Ho la 2.88 ma lagga come un Samsung s2...
-
Anche io ho la 2.88 aggiornato stamattina ma non noto nessun lag. Ha provato a fare wipe? Io prima di fare l'aggiornamento ho tolto la spunta a wipe cashe ma il wipe dalvik lo ha fatto comunque
-
Anch'io ho la 2.88 e non noto alcun lag
-
Nessuno che ha provato a fare un video con alto volume?
-
Quote:
biagio79
Di quale aggiornamento parli? Ho la 2.88 ma lagga come un Samsung s2...
Della 2.88; con la 2.87 anche io avevo dei lag da paura, aggiornando alla 2.88 a me sono spariti
-
Ragazzi mi dispiace ma vi abbandono.. lo z7 mini ha una durata troppo scarsa per il mio uso quindi l'ho venduto e sono passato a mi4w... è stato bello imparare a smanettare.. e un grazie a cuoco che ci ha sempre aiutato.. ciao a tutti!
Inviato dal mio B63M usando Androidiani App
-
Io con l'agggiornamento di ieri sera ho notato un drastico peggioramento del GPS.
Prima fixava anche dentro casa, adesso fa fatica fuori.
Qualcun'altro con questo problema?
-
Quote:
Shindaiwa
Io con l'agggiornamento di ieri sera ho notato un drastico peggioramento del GPS.
Prima fixava anche dentro casa, adesso fa fatica fuori.
Qualcun'altro con questo problema?
Io ho provato con GPS fix. All'esterno fissa in pochi secondi (3/4 s), all'interno molto più lento (circa un minuto). Ho notato che da quando ho aggiornato alla 5.1.1 +xposed mi si sconnette spesso la Micro sd. Qualcun'altra ha lo stesso problema? Ho una andata 32Gb classe10.
-
Cuoco, ma il problema dell'icona GPS non era stato risolto? Perché a me rimane sempre quando disattivo la posizione.
-
Provate a disattivare la cronologia delle posizioni google per risolvere.
-
Provato ma rimane comunque
-
Quote:
fabri77
Provato ma rimane comunque
Hai anche riavviato e riprovato?
-
Quote:
pesa1234
Hai anche riavviato e riprovato?
Si, ho provato a cancellare la cronologia di Google, ho disattivato la geolocalizzazione, riavviato. Quando apro il navigatore e attivo la geolocalizzazione compare l'icona, poi se disattivo la geolocalizzazione l'icona rimane.
-
Quote:
fabri77
Si, ho provato a cancellare la cronologia di Google, ho disattivato la geolocalizzazione, riavviato. Quando apro il navigatore e attivo la geolocalizzazione compare l'icona, poi se disattivo la geolocalizzazione l'icona rimane.
A me nel max, quindi é possibile che a te faccia diversamente, faccio così.
Accendo GPS ad alta precisione.
Avvio maps con navigazione
Chiudo maps
Si spegne l'icona
Ciaooo
-
Quote:
fabri77
Io ho provato con GPS fix. All'esterno fissa in pochi secondi (3/4 s), all'interno molto più lento (circa un minuto). Ho notato che da quando ho aggiornato alla 5.1.1 +xposed mi si sconnette spesso la Micro sd. Qualcun'altra ha lo stesso problema? Ho una andata 32Gb classe10.
Questo dentro casa mia in pochi secondi :)
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...71dd68b423.jpg
Xposed è per certi aspetti utilissimo, per altri causa delle anomalie soprattutto sui cinafonini. Io personalmente evito di usarlo [emoji16]