-
buonasera,
chiedo per piacere un aiuto, sono passato alla 3.01 ma la lingua è inglese, non è presente google play e tutto quanto è necessario,
cosa posso fare?
grazie
-
-
-
OK I said nothing (read is impoooooortant). Fantastic work cuoco92 and BB72! I really thank you, and I hope you will realease a RC version very soon!!!
-
Il seguente Utente ha ringraziato xavierett per il post:
-
scusami puoi link della guida?grazie
-
-
scusa la mia ignoranza, quale Combo rom devo installare?
-
-
Ciao, come al solito ringrazio cuoco92 e bb72 per l'ottimo lavoro, la lollipop 2.70 (su base 3.01 nubia) sembra funzionare molto bene....Ho visto che a qualcuno il telefono è andato in brik, posso dirvi cosa ho fatto io e la procedura è andata a buon fine. Partivo da lollipop 2.65 su base 2.03
- tolta la sim e l'sd, a telefono spento ho utilizzato il tool nubia 2.0 per installare la stock 3.01...tutto perfetto
- una volta avviato, ho caricato sulla memoria interna il file zip della ROM 2.70 dei cuochi...
- modalità debug usb e installazione della twrp 2.8.6 con adb (veloce e facile)
- una volta in recovery, factory reset e poi installazione....tutto perfetto
Thanks
-
I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bytezx per il post:
BB72 (05-05-15),Cuoco92 (04-05-15)
-
scusami, a telefono spento?
-
-
Senior Droid
Ultima modifica di Zopa; 05-05-15 alle 03:41
-
-
Androidiano VIP
A questo puntonn ti resta che provare con nubia tool segui la guida di unbrick
-
-
Senior Droid
Ragazzi si sta facendo un po di confusione... X chi ha installato la rom di cuoco e bb la porting del z7 max per capirci può installare ora questo aggiornamento direttamente da recovery 2860? Grazie
Inviato dal mio nubia z7 mini
-
-
Penso che zona sia nell'aria stessa situazione.
Purtroppo provato e riprovatocon l'aiuto del buon cuoco (che ringrazio) , ma al momento si è al palo.
-
Permessi di invio