CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 302 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 3012
Discussione:

[ROM][LP 5.0.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    [quote name="bytezx" post=6825465][quote name="BB72" post=6825184][quote name="bytezx" post=6825043][quote name="BB72" post=6824999][quote name="bytezx" post=6824976]Hai ragione, la prossima volta cercherò di essere più preciso, in ogni caso se non l'ho fatto era solo perchè intanto volevo capire se succedeva anche ad altri. Ah, anch'io lavoro ed ho un'età

    1. deep sleep 88%, è poco??
    2. ho solo sincronizzato gmail e i contatti, lo erano anche con KK
    3. luminosità impostata sempre su automatico
    4. no l'sd non l'ho tolta, non pensavo potesse creare problemi, in ogni caso non posso toglierla perchè la uso per foto e video....Potrebbe esserci un file corrotto che crea problemi??
    5. Non ho installato betterBatteryStats perchè è a pagamento, ma con cpu wakelock mi dice 44s x34 per l'app gmail...

    Grazie per l'aiuto[/QUOTE]

    ....

    1. 88% ok
    2. ok
    3. ok anche se alle volte secondo me questa luminosità automatica lollipop si alza senza motivo...io proverei per un gg con luminosità manuale sul 40%
    4. in realtà questo è stato uno dei motivi principali di consumo batteria nelle rom precedenti....credo che non sia il tuo caso perchè se così fosse non avresti un deepsleep dell'88%. Però anche se per 1 gg non fai foto sulla SD non è un dramma
    5. Cerca su XDA, c'è la versione free

    Una cosa prova il deep sleep anche non sotto wifi ma sotto dati e per un pò di tempo....se la rete è instabile il cell consuma di più...
    Puoi postare uno screenshot del tuo uso batteria (quella videata con il consumo in funzione delle ore)?[/QUOTE]






    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]

    Riesci anche quello con il grafico di consumo?


    Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App[/QUOTE]

    Ciao, ti allego il grafico. Considera che ho fatto dalle 9 di mattina fino alle 17 e 30 con quell'andamento di cui ti parlavo prima (calo brusco da 60 al 15 %). Poi ho ricaricato giuro solo 10 min e sono arrivato a 90 %. Il grafico che ti allego si riferisce da quel momento in poi a ora... Solo 4 ore circa, e non ho fatto niente di che...



    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]

    L'andamento è veramente MOLTO strano....il fatto che lo schermo acceso e il cellulare attivo coincidano abbastanza in termini di tacche rosse in basso conferma che il deepsleep funziona ma delle cadute così brusche di carica non me le spiego proprio....dovresti percepire il cellulare caldissimo....se non rilevi altro di strano non vorrei stia partendo la batteria....spero di no....

    EDIT: e comunque io non ho mai visto quel Varie come voce principale di consumo....bisognerebbe fare una ricerca in internet per capire di cosa si tratta


    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  2.  
  3. #472
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Catania
    Messaggi
    113
    Smartphone
    MEIZU MX5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    [quote name="bytezx" post=6825465][quote name="BB72" post=6825184][quote name="bytezx" post=6825043][quote name="BB72" post=6824999][quote name="bytezx" post=6824976]Hai ragione, la prossima volta cercherò di essere più preciso, in ogni caso se non l'ho fatto era solo perchè intanto volevo capire se succedeva anche ad altri. Ah, anch'io lavoro ed ho un'età

    1. deep sleep 88%, è poco??
    2. ho solo sincronizzato gmail e i contatti, lo erano anche con KK
    3. luminosità impostata sempre su automatico
    4. no l'sd non l'ho tolta, non pensavo potesse creare problemi, in ogni caso non posso toglierla perchè la uso per foto e video....Potrebbe esserci un file corrotto che crea problemi??
    5. Non ho installato betterBatteryStats perchè è a pagamento, ma con cpu wakelock mi dice 44s x34 per l'app gmail...

    Grazie per l'aiuto
    ....

    1. 88% ok
    2. ok
    3. ok anche se alle volte secondo me questa luminosità automatica lollipop si alza senza motivo...io proverei per un gg con luminosità manuale sul 40%
    4. in realtà questo è stato uno dei motivi principali di consumo batteria nelle rom precedenti....credo che non sia il tuo caso perchè se così fosse non avresti un deepsleep dell'88%. Però anche se per 1 gg non fai foto sulla SD non è un dramma
    5. Cerca su XDA, c'è la versione free

    Una cosa prova il deep sleep anche non sotto wifi ma sotto dati e per un pò di tempo....se la rete è instabile il cell consuma di più...
    Puoi postare uno screenshot del tuo uso batteria (quella videata con il consumo in funzione delle ore)?[/QUOTE]






    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]

    Riesci anche quello con il grafico di consumo?


    Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App[/QUOTE]

    Ciao, ti allego il grafico. Considera che ho fatto dalle 9 di mattina fino alle 17 e 30 con quell'andamento di cui ti parlavo prima (calo brusco da 60 al 15 %). Poi ho ricaricato giuro solo 10 min e sono arrivato a 90 %. Il grafico che ti allego si riferisce da quel momento in poi a ora... Solo 4 ore circa, e non ho fatto niente di che...



    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]

    L'andamento è veramente MOLTO strano....il fatto che lo schermo acceso e il cellulare attivo coincidano abbastanza in termini di tacche rosse in basso conferma che il deepsleep funziona ma delle cadute così brusche di carica non me le spiego proprio....dovresti percepire il cellulare caldissimo....se non rilevi altro di strano non vorrei stia partendo la batteria....spero di no....

    EDIT: e comunque io non ho mai visto quel Varie come voce principale di consumo....bisognerebbe fare una ricerca in internet per capire di cosa si tratta


    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]

    Ma nel tuo la voce varie non c'è??? Cmq, questo problema me lo da da quando ho lollipop, anche la 2.03 lo faceva...Booo. Cmq grazie per l'aiuto, vedo cosa succede nel tempo e ti aggiorno

    EDIT: guarda questo articolo, sembra proprio il mio caso http://www.webnews.it/2014/11/06/and...p-bug-consumi/
    Ultima modifica di bytezx; 07-05-15 alle 00:11

  4. #473
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,783

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Scusate se vi rispondo adesso..
    Il consumo anomolo di batteria l'ho sperimentato anche io sulla cyano.
    Li era indicato come Miscellaneus.
    Non ne vieni fuori.. 😀
    Recupero anche io qualche info e te la passo.

  5. #474
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Catania
    Messaggi
    113
    Smartphone
    MEIZU MX5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lelepanz Visualizza il messaggio
    Scusate se vi rispondo adesso..
    Il consumo anomolo di batteria l'ho sperimentato anche io sulla cyano.
    Li era indicato come Miscellaneus.
    Non ne vieni fuori.. ��
    Recupero anche io qualche info e te la passo.
    Si, da quello che ho capito è un problema di un bug di lollipop con il wifi, se ne parla qui http://www.webnews.it/2014/11/06/and...p-bug-consumi/
    Solo che non capisco perchè gli altri non hanno questo problema....

  6. #475
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,783

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

    perchè secondo me ... da quello che ho potuto sperimentare ... è random e avveniva con qualche particolare programma o qualche servzio di google.
    Sulla CM l'avevano fixato loro ...
    Il mio consiglio è quello di partire da un'installazione pulita e provare di programma in programma ... . Lo so è una sbatta.

    PS . non riesco a trovare... continua la ricerca.

    PS2 : è possibile flashare audiofx della cyano? C'era nella vostra precedente release ma non in questa...
    Ultima modifica di lelepanz; 07-05-15 alle 10:09

  7. #476
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lelepanz Visualizza il messaggio
    perchè secondo me ... da quello che ho potuto sperimentare ... è random e avveniva con qualche particolare programma o qualche servzio di google.
    Sulla CM l'avevano fixato loro ...
    Il mio consiglio è quello di partire da un'installazione pulita e provare di programma in programma ... . Lo so è una sbatta.

    PS . non riesco a trovare... continua la ricerca.

    PS2 : è possibile flashare audiofx della cyano? C'era nella vostra precedente release ma non in questa...
    su official z7mini ne avevo riportato notizia e confermo ciò che dici qui

    Provare tutte le app una seccatura avendo una convinzione che cambiando varie rom sul consumo riscontravo di meno con la 1,72,e quindi io proverei a togliere ciò che è comune a tutti cioè le gapp si può vivere anche senza con app alternative visto poi l'articolo,
    Bisognerebbe provare qualcuno con la stock qualcuno con la cuoco92 senza gapp e altri completa, questo basterebbe testarlo per una settimana.
    Bisogna capire e sapere se con le stock senza gapp soffrano dei problemi riportati, per sapere effettivamente se è una questione di firm o app che drenano le batterie (che forse sono costruite con materiale di seconda scelta), e il continuo uso e cambio rom, carica e scarica creano in percentuale un danno per qualcuno.

    opinione mia
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  8. Il seguente Utente ha ringraziato daytek per il post:

    lelepanz (07-05-15)

  9. #477
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Catania
    Messaggi
    113
    Smartphone
    MEIZU MX5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

    @BB72 @Cuoco92 @lelepanz

    Ciao, per la batteria posso confermare che è il wifi, questa mattina sono con connessione dati e tutto è nella norma (sparito varie (miscellaneous) al 70%)... Grazie a BB72 ho escluso tutto il resto...Ora però il problema rimane...Basta scrivere su google wifi lollipop problem e spunta il mondo....Da quello che ho capito molti hanno risolto cambiando il canale del wifi, altri con il dns...Penso sia un'incompatibilità tra wifi e alcuni router, per questo ad altri non accade...ma in ogni caso è causato da lollipop, infatti leggevo che hanno ritardato l'uscita su nexus 5 proprio per questo bug...Allego le fonti

    http://www.webnews.it/2014/11/06/and...p-bug-consumi/

    The Worst Bugs in Android 5.0 Lollipop and How to Fix Them

    How to fix Wi-Fi issues on Android 5.1 Lollipop

  10. #478
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Catania
    Messaggi
    113
    Smartphone
    MEIZU MX5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    su official z7mini ne avevo riportato notizia e confermo ciò che dici qui

    Provare tutte le app una seccatura avendo una convinzione che cambiando varie rom sul consumo riscontravo di meno con la 1,72,e quindi io proverei a togliere ciò che è comune a tutti cioè le gapp si può vivere anche senza con app alternative visto poi l'articolo,
    Bisognerebbe provare qualcuno con la stock qualcuno con la cuoco92 senza gapp e altri completa, questo basterebbe testarlo per una settimana.
    Bisogna capire e sapere se con le stock senza gapp soffrano dei problemi riportati, per sapere effettivamente se è una questione di firm o app che drenano le batterie (che forse sono costruite con materiale di seconda scelta), e il continuo uso e cambio rom, carica e scarica creano in percentuale un danno per qualcuno.

    opinione mia
    @lelepanz
    Ciao, in questo caso che riporti tu era un problema di deep sleep, ma non è il mio caso...Grazie per le info
    Ultima modifica di bytezx; 07-05-15 alle 11:13

  11. #479
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    curiosità:o

    Qualcuno ha provato i temi vecchi che ho postato per kk se funzionano con la nuova versione lollipop, magari aggiorno il post
    grazie

    ps ed anche gli apns sono aggiornati per vodafone? senza usare il fix
    Ultima modifica di daytek; 07-05-15 alle 13:15
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  12. #480
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    curiosità:o

    Qualcuno ha provato i temi vecchi che ho postato per kk se funzionano con la nuova versione lollipop, magari aggiorno il post
    grazie

    ps ed anche gli apns sono aggiornati per vodafone? senza usare il fix
    Gli apns sono stati aggiornati nella versione combo 2.70 😉
    Per i temi non so dirti
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Cuoco92 per il post:

    annarumma (07-05-15),daytek (07-05-15)

Pagina 48 di 302 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy