CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 302 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 3012
Discussione:

[ROM][LP 5.0.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bytezx Visualizza il messaggio
    [quote name="BB72" post=6824877]Circa la versione è giusto...

    Circa la batteria dopo aver letto e messo in pratica questo ne riparliamo....non fateci domande come se fossimo degli indovini...cercate...sperimentate....capite...e solo quando non avete più idee e siete di fronte ad un muro allora chiedete....

    Avevo già letto quel post quando avevo ancora KK ma io non avevo completamente nessun problema, se il problema si presenta appena metto lollipop il problema sarà nella ROM no?[/QUOTE]

    Quindi tutti hanno il tuo stesso problema di consumo eccessivo batteria....
    in base al tuo ragionamento come mai con la kk c'era chi lamentava un consumo eccessivo e chi invece era soddisfatto?....

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  2.  
  3. #452
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Catania
    Messaggi
    113
    Smartphone
    MEIZU MX5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Avevo già letto quel post quando avevo ancora KK ma io non avevo completamente nessun problema, se il problema si presenta appena metto lollipop il problema sarà nella ROM no?
    Quindi tutti hanno il tuo stesso problema di consumo eccessivo batteria....
    in base al tuo ragionamento come mai con la kk c'era chi lamentava un consumo eccessivo e chi invece era soddisfatto?....

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]

    Ma guarda che la mai era solo una segnalazione, infatti volevo capire se succedeva anche ad altri e, da come risp tu mi sembra di capire di no...OK...In ogni caso io ho smanettato molto prima di scrivere questo post e come dici tu ho cercato...sperimentato e capito che non trovavo soluzione....Mi sembra banale ricordare che il consumo della batteria è soggettivo e dipende da mille cose....Non sono tutti uguali gli utenti che scrivono...Grazie

  4. #453
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bytezx Visualizza il messaggio

    Ma guarda che la mai era solo una segnalazione, infatti volevo capire se succedeva anche ad altri e, da come risp tu mi sembra di capire di no...OK...In ogni caso io ho smanettato molto prima di scrivere questo post e come dici tu ho cercato...sperimentato e capito che non trovavo soluzione....Mi sembra banale ricordare che il consumo della batteria è soggettivo e dipende da mille cose....Non sono tutti uguali gli utenti che scrivono...Grazie
    Ok bene perfetto però un consiglio (ed è un consiglio in generale)....quando volete porre all'attenzione nostra (e del forum) un problema sarebbe bello ed utile non solo scrivere per esempio <<...ho un consumo eccessivo di batteria...che succede?..>>....oppure <<...ho brikkato il cell...help!>>....perchè capite che:

    1. Non vuol dire niente
    2. Magari chi vi vorrebbe aiutare è al lavoro o sta guidando o sta facendo altro e NON può stare ad intraprendere una vera e propria chat per cercare di capire PRIMA ed aiutare DOPO

    La cosa più intelligente è esporre il problema con a corredo TUTTO ciò che si è già provato, verificato e fatto....solo così chi legge ha una visione completa e già esclude una serie di possibili strade semplicemente perchè già provate.

    Questo è un forum e non una chat oppure una hot-line....Ovviamente questo è un mio parere!....

    Tornando al tuo caso:
    1. Hai già verificato che il cell va in deep sleep?
    2. Hai giè disabilitato tutte le sincronizzazioni inutili dell'account Google?
    3. Sei sicuro di non avere la luminosità display troppo alta
    4. Hai provato a rimuovere la scheda SD (se ne hai una) e stare un giorno senza?
    5. Hai installato BetterBatterystat e verificato se ci sono dei wakelock?

  5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

    daytek (07-05-15),eddie1967 (06-05-15),Zopa (07-05-15)

  6. #454
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    284
    Smartphone
    HTC Hero - GS2 - Z7 mini

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Ma quindi non riuscivi ad accedere neanche con Email Stock Exchange?
    Si neanche da quello.
    Mentre col nexus 7 e' tutto ok..
    Ho voluto provare lo zip per essere sicuro che non fosse colpa dell'app email di nubia.
    Qualcuno conosce se ci sono altre app buone di posta?
    Ultima modifica di eddie1967; 06-05-15 alle 19:22

  7. #455
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eddie1967 Visualizza il messaggio
    Si neanche da quello.
    Mentre col nexus 7 e' tutto ok..
    Allora non saprei....ma che errore ti viene fuori con Gmail per esempio?

  8. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    eddie1967 (06-05-15)

  9. #456
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    grazie per la guida in pdf,sabato con calma provo..avrei un paio di altre domande 1 le app le devo reinstallare tutte o posso fare un backup?2 reali cambiamenti ,miglioramenti tra kk cuoco e lollipop?

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  10. #457
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Catania
    Messaggi
    113
    Smartphone
    MEIZU MX5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Ok bene perfetto però un consiglio (ed è un consiglio in generale)....quando volete porre all'attenzione nostra (e del forum) un problema sarebbe bello ed utile non solo scrivere per esempio <<...ho un consumo eccessivo di batteria...che succede?..>>....oppure <<...ho brikkato il cell...help!>>....perchè capite che:

    1. Non vuol dire niente
    2. Magari chi vi vorrebbe aiutare è al lavoro o sta guidando o sta facendo altro e NON può stare ad intraprendere una vera e propria chat per cercare di capire PRIMA ed aiutare DOPO

    La cosa più intelligente è esporre il problema con a corredo TUTTO ciò che si è già provato, verificato e fatto....solo così chi legge ha una visione completa e già esclude una serie di possibili strade semplicemente perchè già provate.

    Questo è un forum e non una chat oppure una hot-line....Ovviamente questo è un mio parere!....

    Tornando al tuo caso:
    1. Hai già verificato che il cell va in deep sleep?
    2. Hai giè disabilitato tutte le sincronizzazioni inutili dell'account Google?
    3. Sei sicuro di non avere la luminosità display troppo alta
    4. Hai provato a rimuovere la scheda SD (se ne hai una) e stare un giorno senza?
    5. Hai installato BetterBatterystat e verificato se ci sono dei wakelock?
    Hai ragione, la prossima volta cercherò di essere più preciso, in ogni caso se non l'ho fatto era solo perchè intanto volevo capire se succedeva anche ad altri. Ah, anch'io lavoro ed ho un'età

    1. deep sleep 88%, è poco??
    2. ho solo sincronizzato gmail e i contatti, lo erano anche con KK
    3. luminosità impostata sempre su automatico
    4. no l'sd non l'ho tolta, non pensavo potesse creare problemi, in ogni caso non posso toglierla perchè la uso per foto e video....Potrebbe esserci un file corrotto che crea problemi??
    5. Non ho installato betterBatteryStats perchè è a pagamento, ma con cpu wakelock mi dice 44s x34 per l'app gmail...

    Grazie per l'aiuto

  11. Il seguente Utente ha ringraziato bytezx per il post:

    BB72 (06-05-15)

  12. #458
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bytezx Visualizza il messaggio
    Hai ragione, la prossima volta cercherò di essere più preciso, in ogni caso se non l'ho fatto era solo perchè intanto volevo capire se succedeva anche ad altri. Ah, anch'io lavoro ed ho un'età

    1. deep sleep 88%, è poco??
    2. ho solo sincronizzato gmail e i contatti, lo erano anche con KK
    3. luminosità impostata sempre su automatico
    4. no l'sd non l'ho tolta, non pensavo potesse creare problemi, in ogni caso non posso toglierla perchè la uso per foto e video....Potrebbe esserci un file corrotto che crea problemi??
    5. Non ho installato betterBatteryStats perchè è a pagamento, ma con cpu wakelock mi dice 44s x34 per l'app gmail...

    Grazie per l'aiuto
    ....

    1. 88% ok
    2. ok
    3. ok anche se alle volte secondo me questa luminosità automatica lollipop si alza senza motivo...io proverei per un gg con luminosità manuale sul 40%
    4. in realtà questo è stato uno dei motivi principali di consumo batteria nelle rom precedenti....credo che non sia il tuo caso perchè se così fosse non avresti un deepsleep dell'88%. Però anche se per 1 gg non fai foto sulla SD non è un dramma
    5. Cerca su XDA, c'è la versione free

    Una cosa prova il deep sleep anche non sotto wifi ma sotto dati e per un pò di tempo....se la rete è instabile il cell consuma di più...
    Puoi postare uno screenshot del tuo uso batteria (quella videata con il consumo in funzione delle ore)?

  13. #459
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ayrton1974 Visualizza il messaggio
    grazie per la guida in pdf,sabato con calma provo..avrei un paio di altre domande 1 le app le devo reinstallare tutte o posso fare un backup?2 reali cambiamenti ,miglioramenti tra kk cuoco e lollipop?

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Puoi fare un Titanium backup....circa la seconda domanda...è difficile rispondere...è Lollipop contro KK...

  14. #460
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    284
    Smartphone
    HTC Hero - GS2 - Z7 mini

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Allora non saprei....ma che errore ti viene fuori con Gmail per esempio?
    Effettivamente non avevo notato che il nexus mi chiede:

    dominio\utente
    e quindi io entro con rete\xxxxxxxx

    mentre sul mini solo utente
    xxxxxx

    quindi mi dice nome utente o password errata, se provo ad aggiungerci il dominio, come sul nexus, mi dice....

    Oddio !!!!
    Mentre provavo, per l'ennesima volta, e leggevo le risposte per scrivertele e' entrato!!!
    Quindi, sembra, tutto ok!!!
    Grazie sempre della collaborazione BB72!
    M'hai stimolato a trovare la soluzione!!!

    Ps. sono entrato con dominio\utente

Pagina 46 di 302 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy