Come aggiornare dalla 3.63? Devo per forza perdere dati? Quali wipe fare?
Visualizzazione stampabile
Come aggiornare dalla 3.63? Devo per forza perdere dati? Quali wipe fare?
Da dove si scarica? Nubia update non mi trova nulla.
Ciao anche io ho la 3.63 e vorrei aggiornare alla 3.78 come fare.????? Perdo tutti i dati del telefono......GRZ e ciso
anche a me interessa...
@Cuoco92 grazie mille per il tuo lavoro! Sò che è prematuro, ma hai in mente anche eventuale marshmallow ??? :lol:
Ragazzi ma è in prima pagina nella sezione firmware zip
io nn lo vedo [emoji27]
[emoji27]
scusate mi sono sbagliata :lol:
Buongiollo a tutti e buona domenica [emoji4]
In prima pagina trovate il firmware 3.78 dopo tante ore di attesa...se non avessi spento il PC [emoji28]
Per Marshmallow ancora non si sa niente, ma spero Cmq che ci sia a breve un'aggiornamento [emoji6]
Ciao, ho appena installato questo ultimo tuo lavoro ,dalle prime prove ho notato che mi va in crasch il play store appena cominciò a digitare nel campo ricerca ,succede ad esempio se digito "re" e con altre lettere tipo w e altre .... Non so se sucede anche a te
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
@ayrton1974
Se non hai fatto un factory reset, cancella i dati dell'applicazione Google Play Services. Sul mio funziona senza problemi, però ho fatto un Wipe dei dati [emoji6]
Alla pressione prolungata del tasto Home, non compare la white list
Ma questo:
http://images.tapatalk-cdn.com/16/02...50e6cc3160.jpg
Cos'è?
In ogni caso le notifiche whatsapp non arrivano. Come posso risolvere?
Vengo da factory reset e ho provato ma il playstore è praticamente inutilizzabile..
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
io ho il la schermata del dialer in chiamata tutto sballato ....ho fatto tutti i wipe
@Zopa
Di quale Whitelist parli? [emoji28] Le notifiche di Telegram funzionano senza intoppi. WhatsApp nn l'ho provato ancora sul mini [emoji16]
Me lo ero perso questo...cmq è solo un po di cinese dai [emoji16] ancora nn l'hai imparato? [emoji23][emoji23]
Se io premo sul tasto Home, a me appare il task manager ma nn quella videata che hai tu [emoji27]
Edit:
Fatto l'ennesimo factory reset:
- Gapps ok
- Notifiche ok
- Telegram ok
- Whatsapp ok
Ho mandato le notifiche...sono arrivate... ho riavviato il telefono e al riavvio me le ripropone come non lette. Tutto ok 😊
@erosdal
Perfetto 👌 hai fatto un factory reset dopo l'installazione o hai aggiornato sulla 3.69?
@erosdal
Si anche a me Tapatalk, Telegram e WhatsApp vanno senza problemi :)
Ora rimetto la 3.63 e faccio l'aggiornamento alla 3.78
Vi faccio sapere 😉
Raga' vi chiedo solo una cortesia, come lo aggiornò dalla 3.63 alla 3.78. Scarico il firmaware dalla prima pagina e poi? Lo metto sulla SD?. Lo so che e una domanda stupida ma, tutto quello che ho fatto sul mio nubia e solo grazie alle vostre dritte. Un saluto.
Pensavo che il task manager si chiamasse white list [emoji28] cmq esce ancora sto schifo quando premo sul tasto Home : http://images.tapatalk-cdn.com/16/02...267d9b52bd.jpg http://images.tapatalk-cdn.com/16/02...86d013b001.jpg
Whatsapp l'ho aggiunto io , diversamente non arrivano le notifiche .
Proverò a reinstallare...
@Zopa
Secondo me è perché hai xposed installato [emoji16]
Due piccole cosette:
- L'applicazione mail nubia non é tradotta in italiano (non é poi così importante visto che é in inglese)
- notifiche WhatsApp mi arrivano solo se lascio App in background trascinandola in basso dal task manager in modo da far apparire il lucchetto.
Per il resto ottimo lavoro, come al solito.
Per installare ho fatto il factory reset e non ho avuto nessun problema di crash (spero di non tirarmi la sfiga cosmica addosso....)
Ciao
io vorrei rinnovare alla vostra attenzione il problema che ho col Bluetooth e le continue disconnessioni e problemi nel flusso di audio multimediale...
L'ho sempre avuto sia con KK originale che poi con le Rom di Cuoco che ora con Lollipop e 3.69
Io il terminale l'ho comprato in China... sapete darmi qualche suggerimento per provare a risolvere...???
Perchè per me è inutilizzabile con ciffie e speaker BT....
Grazie
Rom perfetta ma anche per me l'unico neo sono le notifiche, devo per forza trascinare l'app verso il basso nel task manager per tenerle in background!! Installata piallando prima tutto; ripeto la ROM per il resto è perfetta!!
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Io ho installato da zero e ho Xposed con moduli attivi xnubia ui e Greenify e le notifiche arrivano regolarmente.. Inoltre non vedo la schermata in cinese di @Zopa
Un piccolo problema non riesco a far sparire l'icona del gps nemmeno disattivando la cronologia posizioni di google.. Consigli?
Ciao,
installato ultimo aggiornamento facendo factory reset e non ho avuto nessun problema. Segnalo anche io che le notifiche WhatsApp mi arrivano solo se lascio App in background trascinandola in basso dal task manager in modo da far apparire il lucchetto.
Grazie per il lavoro fatto
Ho formattato e reinstallato e senza xposed mi dà ancora il task manager in cinese [emoji23] http://images.tapatalk-cdn.com/16/02...2a5143f4b6.jpg
Vabbe , fa niente . Fa ugualmente il suo dovere.
@Zopa non è che magari con titanium hai fatto un restore di qualche applicazione che adesso non c'è più?
E chissà per quale motivo non becca il file della tradizione....
Boh..
Eh in effetti... combino anche peggio rispetto a quanto hai scritto :)
però ho reinstallato la rom per la seconda volta SENZA TOCCARE NULLA ma il cinese resta sempre lì. Sto iniziando a capirlo , ma lui non capisce che voglio le notifiche!
Aspetto la nuova v.
Ps: il boot è velocissimo! [emoji126] [emoji94]
Non fatemi fissare sennò piallo tutto col nubia tool [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
@Zopa
Guarda...te lo stavo per dire, ma mi hai preceduto tu [emoji28] e mo ti tocca [emoji23] [emoji23]
Si conosce il changelog della 3.82?
Qualche info per i miei problemi Bluetooth...???
Devo trovare una soluzione....
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App