CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 178 di 402 primaprima ... 78128168176177178179180188228278 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,771 a 1,780 su 4013
Discussione:

[ROM] Lollipop Nubia Z7 Max mod by pesa1234 special thx to BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1771
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi dispiace inquinare questo thread ma non ho trovato uno di riferimento per lo z7 max..

    In sintesi: ero interessato allo z7 mini ma mi hanno frenato i problemi audio riguardo i video (amputabili al microfono credo) ed un po' la scarsa autonomia.
    Quindi, non trovando altro che mi soddisfacesse sui 5" ho virato bruscamente sui 5,5", e lo z7 max mi intriga molto ( di più rispetto al meizu m2 note che volevo comprare) ma volevo chiedere se ha gli stessi problemi hw del fratello minore.

    Inoltre non sono ancora sicuro di comprare un prodotto con un processore di fine 2014 anche se il cellulare lo uso solo per chimare, whatsapp,varie app e navigazione internet (no giochi) ma cerco il massimo da tutto questo..

    P.s. il prezzo è sui 180 euro
    P.p.s. grazie

  2.  
  3. #1772
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da b4cco Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi dispiace inquinare questo thread ma non ho trovato uno di riferimento per lo z7 max..

    In sintesi: ero interessato allo z7 mini ma mi hanno frenato i problemi audio riguardo i video (amputabili al microfono credo) ed un po' la scarsa autonomia.
    Quindi, non trovando altro che mi soddisfacesse sui 5" ho virato bruscamente sui 5,5", e lo z7 max mi intriga molto ( di più rispetto al meizu m2 note che volevo comprare) ma volevo chiedere se ha gli stessi problemi hw del fratello minore.

    Inoltre non sono ancora sicuro di comprare un prodotto con un processore di fine 2014 anche se il cellulare lo uso solo per chimare, whatsapp,varie app e navigazione internet (no giochi) ma cerco il massimo da tutto questo..

    P.s. il prezzo è sui 180 euro
    P.p.s. grazie
    Perché spendere di più per avere un telefono con processore piu potente ma che fa le stesse cose? Non credo che riesci a trovarlo a quel prezzo... Minimo 250 € nuovo.

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  4. #1773
    Senior Droid L'avatar di mrgiaco


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    580
    Smartphone
    LeEco Le2 max

    Ringraziamenti
    422
    Ringraziato 321 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da b4cco Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi dispiace inquinare questo thread ma non ho trovato uno di riferimento per lo z7 max..

    In sintesi: ero interessato allo z7 mini ma mi hanno frenato i problemi audio riguardo i video (amputabili al microfono credo) ed un po' la scarsa autonomia.
    Quindi, non trovando altro che mi soddisfacesse sui 5" ho virato bruscamente sui 5,5", e lo z7 max mi intriga molto ( di più rispetto al meizu m2 note che volevo comprare) ma volevo chiedere se ha gli stessi problemi hw del fratello minore.

    Inoltre non sono ancora sicuro di comprare un prodotto con un processore di fine 2014 anche se il cellulare lo uso solo per chimare, whatsapp,varie app e navigazione internet (no giochi) ma cerco il massimo da tutto questo..

    P.s. il prezzo è sui 180 euro
    P.p.s. grazie
    Uno Z7 max a 180€ non lo troverai da nessuna parte. Forse usato...

  5. #1774
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xyxy Visualizza il messaggio
    Perché spendere di più per avere un telefono con processore piu potente ma che fa le stesse cose? Non credo che riesci a trovarlo a quel prezzo... Minimo 250 € nuovo.

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
    Infatti ma il mio tetto è 200 euro e sotto questa cifra si trovano miriadi di prodotti cinesi (buoni e meno buoni), però lo zte è quello che mi piace di più ma non saprei rapportarlo , per esempio, ad un meizu m2 note con mtk 6753 ma non tanto per adesso che gli otto core probabilmente sono inutili, ma per uno sviluppo futuro...

    L'ho trovato in uno shop, naturalmente, cinese quindi con spedizione dalla cina, garanzia che è tutto un programma ecc...

  6. #1775
    Senior Droid L'avatar di mrgiaco


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    580
    Smartphone
    LeEco Le2 max

    Ringraziamenti
    422
    Ringraziato 321 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da b4cco Visualizza il messaggio
    Infatti ma il mio tetto è 200 euro e sotto questa cifra si trovano miriadi di prodotti cinesi (buoni e meno buoni), però lo zte è quello che mi piace di più ma non saprei rapportarlo , per esempio, ad un meizu m2 note con mtk 6753 ma non tanto per adesso che gli otto core probabilmente sono inutili, ma per uno sviluppo futuro...

    L'ho trovato in uno shop, naturalmente, cinese quindi con spedizione dalla cina, garanzia che è tutto un programma ecc...
    Hai tenuto conto degli eventuali dazi doganali?? Non credo proprio che riuscirai a portarlo a casa per quella cifra.

  7. #1776
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrgiaco Visualizza il messaggio
    Hai tenuto conto degli eventuali dazi doganali?? Non credo proprio che riuscirai a portarlo a casa per quella cifra.
    Sì ho fatto tutti i calcoli possibili ed immaginabili
    Ragazzi non voglio inquinare ulteriormente il topic, già lo sto facendo abbastanza, quindi per quanto riguarda l'audio nei video registrati o l'autonomia? E se, naturalmente, lo consigliate tutt'ora...
    Ultima modifica di b4cco; 20-10-15 alle 08:27

  8. #1777
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da b4cco Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da mrgiaco Visualizza il messaggio
    Hai tenuto conto degli eventuali dazi doganali?? Non credo proprio che riuscirai a portarlo a casa per quella cifra.
    Sì ho fatto tutti i calcoli possibili ed immaginabili
    Ragazzi non voglio inquinare ulteriormente il topic, già lo sto facendo abbastanza, quindi per quanto riguarda l'audio nei video registrati o l'autonomia? E se, naturalmente, lo consigliate tutt'ora...
    Ma se non sai che processore voui è inutile star a chiedere informazioni ... Decidi prima su che processore voui andare e poi ... Comunque se non lo tocchi non ci credi ... Lo Z7 max è un ottimo prodotto...

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  9. #1778
    Androidiano L'avatar di RadamanZero


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Vi capita che sentiate il giungle di una notifica ma che poi in realtà non ci sia nulla? Ho disattivato anche la notifica nuove reti WiFi disponibili pensavo fosse quello.... Confermo problema icona GPS come descritto in precedenza dal collega nubiano

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  10. #1779
    Senior Droid L'avatar di mrgiaco


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    580
    Smartphone
    LeEco Le2 max

    Ringraziamenti
    422
    Ringraziato 321 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RadamanZero Visualizza il messaggio
    Vi capita che sentiate il giungle di una notifica ma che poi in realtà non ci sia nulla? Ho disattivato anche la notifica nuove reti WiFi disponibili pensavo fosse quello....

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
    In effetti è capitato anche a me qualche giorno fa, ma non ci avevo dato peso prima della tua segnalazione.
    Ne avrò ricevute 4 o 5 da quando ho la 3.60. Con la 3.61 per il momento no.

  11. #1780
    Androidiano L'avatar di RadamanZero


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    A me lo fa anche con 3.61 il gingle è quello associato a gmail...ho disattivato le notifiche per gmail vediamo se riaccade

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

Pagina 178 di 402 primaprima ... 78128168176177178179180188228278 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy