Visualizzazione stampabile
-
L'unico problema che ho riscontrato con la 3.55 una volta sistemato il calendario è solo il consumo di batteria. Se lo risolve siamo a posto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
obivvan
L'unico problema che ho riscontrato con la 3.55 una volta sistemato il calendario è solo il consumo di batteria. Se lo risolve siamo a posto.
Si dovrebbe l'ho testata circa 4 ore ma consuma mooolto meno.
-
Ciao pesa,
ho la necessità di "piallare" completamente il telefono per installare successivamente la tua nuova rom 3.56.
Posso fare anche un wipe system dalla recovery oltre ai soliti wipe che raccomandi?
-
Non serve il wipe system bastano i classici 3
-
Quote:
pesa1234
Non serve il wipe system bastano i classici 3
So che basterebbero ma ho un problema particolare. Avevo installato avast Anti Theft (serve per tracciare il telefono dopo un furto) e successivamente ho installato xposed. Fatto questo non sono più stato in grado di avviare il modulo anti Theft perchè il sistema mi avvertiva "che esiste una incongruenza di nomi". In più non posso nemmeno disinstallare il tutto perchè mi da il medesimo problema. Pensavo di risolvere piallando il sistema così mi ritrovo con un telefono vergine. Secondo te è fattibile?
-
-
Quote:
dantibes
Ciao
Aggiornamento effettuato senza problemi. Provenendo dalla 3.53 ho effettuato soltanto i wipes: cache e dalvik. Tutto liscio e tranquillo, grazie
Quote:
pesa1234
Mitico Pesa! Questa volta di sei superato. Sono passato alla 3.56 dalla 3.55 con solo i wipes di dalvik e cache. Tutto liscio, ottima la bootanimation speriamo che la batteria sia implementata. Il resto a prima vista mi sembra più fluido. Ottima la ricezione della base band...grazie.
-
Hai dimenticato google now. O almeno a me manca.
-
Non l'ho messo lo puoi installare dallo store.
-
Secondo me è tra le indispensabili.
-
Quote:
obivvan
Secondo me è tra le indispensabili.
Ma la si può prendere dallo store.
Edit: la posso metter in prima pagina?
-
Aiuto...... Ho installato la nuova rom 3.56 ma il telefono è continuamente bloccato sulla finestra "Optimizing app 1 of 3".
Ho già provato a tornare in recovery e ho fatto il wipe cache e wipe dalvik. Ho fatto il reboot ed ora è di nuovo fermo sullo stesso messaggio in basso "Optimizing app 1 of 3" da circa 15 minuti.
-
Quote:
mrgiaco
Aiuto...... Ho installato la nuova rom 3.56 ma il telefono è continuamente bloccato sulla finestra "Optimizing app 1 of 3".
Ho già provato a tornare in recovery e ho fatto il wipe cache e wipe dalvik. Ho fatto il reboot ed ora è di nuovo fermo sullo stesso messaggio in basso "Optimizing app 1 of 3" da circa 15 minuti.
Vedrai che va avanti... Semmai fai i 3 wipe.
-
Ciao pesa con la 3.56 si può disattivare una delle due sim ? Grazie e buona serata a tutti
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
lambretta49
Ciao pesa con la 3.56 si può disattivare una delle due sim ? Grazie e buona serata a tutti
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Con XPosed si
-
Quote:
pesa1234
Già installata. E non mi funziona di nuovo ok google da qualsiasi schermata. Ma ora è scarico e lo sistemo dopo. È colpa di nova da quello che ho capito la scorsa volta.
Ho dimenticato di installare il framework di xposed prima di riavviare così ha fatto 2 volte la ricreazione della cache. Alla fine avevo il 25% di batteria.
Comunque ho già notato che la batteria è migliorata. Prima arrivati al 5% la batteria tempo zero arrivava all'1% e si spegneva. Ora è arrivato all'1% gradualmente e non si è spento. Al 4% ho ancora usato play music senza problema. Prima arrivato al 5 non avevo nemmeno tempo di arrivare all'alimentatore.
-
Quote:
obivvan
Già installata. E non mi funziona di nuovo ok google da qualsiasi schermata. Ma ora è scarico e lo faccio dopo.
Ho dimenticato di installare il framework di xposed prima di riavviare così ha fatto 2 volte la ricreazione della cache.
Comunque ho già notato che la batteria è migliorata. Prima arrivati al 5% la batteria tempo zero arrivava all'1% e si spegneva. Ora è arrivato all'1% gradualmente e non si è spento.
Vediamo domani.
Ok fammi sapere. Non lo uso google now, lo avevo provato con nova e con nova andava.
-
Quote:
pesa1234
[quote name="lambretta49" post=7065532]Ciao pesa con la 3.56 si può disattivare una delle due sim ? Grazie e buona serata a tutti
Androidiani App
Con XPosed si[/QUOTE]
Allora lo devo x prima disinstallare e dopo un reistallo ?
-
Quote:
lambretta49
Con XPosed si
Allora lo devo x prima disinstallare e dopo un reistallo ?
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Scusa non ho capito.
-
Penso sia un baco di nova. Se attivi abilita in tutte le schermate gli dà problemi. Ma basta disabilitarlo e reinstallare google now.
-
Scusa non ho detto che vengo dalla 3.55 v5 con già xposed istallato ma sulla 3.56 non va
-
Salve sulla 3.56 xposed funziona?
-
Quote:
lambretta49
Salve sulla 3.56 xposed funziona?
Androidiani App
Certo funziona
-
Allora provo a disistallare e dopo reistallo
-
Pesa sono passato dalla 3.55 v5 alla 3.56 con soli due wipe sara stato questo ?
-
Quote:
lambretta49
Pesa sono passato dalla 3.55 v5 alla 3.56 con soli due wipe sara stato questo ?
Androidiani App
Va reinstallato lo zip e poi l'app installer e poi il modulo anche se venite con i soli due wipe
-
Quote:
pesa1234
Ciao pesa1234aggiornato a 3.56 tutto liscio pero non riesco a configurare account e-mail mi dice -impossibile stabilire connessione al server-sbaglio qualcosa?ciao e grazie
-
Quote:
salva1234
Ciao pesa1234aggiornato a 3.56 tutto liscio pero non riesco a configurare account e-mail mi dice -impossibile stabilire connessione al server-sbaglio qualcosa?ciao e grazie
Si penso di si due app che ti danno problemi tra cui anche aosp. Io ho configurato exchange e hotmail ed entrambe ok
-
In cosa posso sbagliare?ho scaricato my mail e ho messo la mia mail e password e funziona,come mai? Forse le porte?
-
Quote:
salva1234
In cosa posso sbagliare?ho scaricato my mail e ho messo la mia mail e password e funziona,come mai? Forse le porte?
Che account devi configurare?
-
@libero.it e l'ho inserito sia su pop3 e imap
-
Quote:
salva1234
@
libero.it e l'ho inserito sia su pop3 e imap
Ci guardo e ti dico... Mi sembra strano grazie
-
Quote:
salva1234
@
libero.it e l'ho inserito sia su pop3 e imap
i parametri di libero (server e porte) sono questi se serve
Libero - Aiuto - Accesso con i protocolli POP3/IMAP4/SMTP. Che cosa significa e come faccio a configurare il servizio?
-
@libero.it e ho provato sia IMAP che pop3
-
Che connessione usi? Libero accerta solo più infostrada e wind. Anche a me la mail Virgilio fuori casa che ho 3 non va
-
Quote:
pesa1234
Va reinstallato lo zip e poi l'app installer e poi il modulo anche se venite con i soli due wipe
Io ho solo dovuto riflashare il framework.
-
Sono sotto WiFi infostrada
-
Quote:
obivvan
Che connessione usi? Libero accerta solo più infostrada e wind. Anche a me la mail Virgilio fuori casa che ho 3 non va
no libero ha cambiato le sue regole (ed era anche ora) da un po' di tempo.
si può accedere da qualsiasi connessione, io la leggo tranquillamente con l'app email stock sia con adsl telecom sia da tre italia
-
Quote:
salva1234
se non ti funziona probabilmente hai sbagliato qualche configurazione, prima ti ho postato il link con i vari parametri
-
Quote:
salva1234
Appena torno a casa faccio un account e provo.