Visualizzazione stampabile
-
@mrgiaco
funziona anche su NubiaUI3.0?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pesa1234
@
mrgiaco
funziona anche su NubiaUI3.0?
Non te lo so dire. L'ho utilizzato solo per curiosità con la vecchia rom versione 1.64 e poi l'ho disinstallato (anche perchè l'interfaccia è in cinese e avevo perso un po di tempo per tradurlo in inglese).
Bisognerebbe provare (se qualcuno ha voglia...)
-
Quote:
mrgiaco
Non te lo so dire. L'ho utilizzato solo per curiosità con la vecchia rom versione 1.64 e poi l'ho disinstallato (anche perchè l'interfaccia è in cinese e avevo perso un po di tempo per tradurlo in inglese).
Bisognerebbe provare (se qualcuno ha voglia...)
Io l'ho provato un po di tempo fa e mi era complicato. Abbandonato. Poi secondo me non é compatibile con la Nubia UI 3 di L
-
Ragazzi ma lo sapevate della ripresa slowmotion??? Io no mi sto divertendo come un pazzo.
-
Quote:
pesa1234
Ragazzi ma lo sapevate della ripresa slowmotion??? Io no mi sto divertendo come un pazzo.
si, funziona anche abbastanza bene...peccato che è limitato alla risoluzione 480p ma meglio di niente :)
l'ho notata 3-4 giorni fa mentre testavo le varie funzioni della camera nubia sulla cm
-
Quote:
pesa1234
Simpatica, veramente divertente. :-[
-
Quote:
gieffe16
Simpatica, veramente divertente. :-[
Ma da quando é presente???
-
Quote:
pesa1234
pesa, mi dici che versione della camera c'è nella 3.55 ? (io sto usando la 5.2 V5.2.1...volevo capire se ho l'ultima versione)
cmq non so da quando c'è la funzione slowmotion....mi sa solo dalla 5.1.1
-
Quote:
paolothlw8
pesa, mi dici che versione della camera c'è nella 3.55 ? (io sto usando la 5.2 V5.2.1...volevo capire se ho l'ultima versione)
cmq non so da quando c'è la funzione slowmotion....mi sa solo dalla 5.1.1
5.2.3 se ti serve...[emoji6]
-
Quote:
pesa1234
5.2.3 se ti serve...[emoji6]
thanks ! :)
l'apk ce l'ho...solo che bisogna fare tutto un lavoro di porting per poterlo usare su una rom non nubia....
chissà se i russi l'hanno già fatto :D
-
Quote:
pesa1234
mi sembra già con KitKat
-
Quote:
gieffe16
mi sembra già con KitKat
Non me ne ero mai accorto!!! [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]
-
Quote:
paolothlw8
thanks ! :)
l'apk ce l'ho...solo che bisogna fare tutto un lavoro di porting per poterlo usare su una rom non nubia....
chissà se i russi l'hanno già fatto :D
Proviamo a chiedere...?
-
Si possono abilitare le altre risoluzioni? Da cosa dipende, dalla fotocamera o da altro?
-
Dal processore e dalla fotocamera credo
-
1 allegato(i)
Quote:
pesa1234
Proviamo a chiedere...?
umh...praticamente l'ho fatto, ho dovuto modificare pochissima roba
solo che c'è sta scritta (cerchiata di rosso nello screenshot) che devo capire da dove esce e in quale xml è :D
Allegato 149890
-
ok trovato e fixato :)
@pesa1234, se l'hai tradotta in italiano mi passeresti gli xml della lingua ?
-
Quote:
paolothlw8
ok trovato e fixato :)
@
pesa1234, se l'hai tradotta in italiano mi passeresti gli xml della lingua ?
Si certo accendo il PC. Però ho visto che usando lo slow motion alcune stringhe mancano. Adesso incompleto o domani mattina?
-
Quote:
pesa1234
Si certo accendo il PC. Però ho visto che usando lo slow motion alcune stringhe mancano. Adesso incompleto o domani mattina?
tranquillo, con calma :) non c'è fretta !
intanto grazie !!
-
Domani mattina lo completo e te lo invio. Grazie
-
va benissimo, grazie mille :)
-
Non ho più avuto Force close per il calendario.
Solo un po di battery drain.
Per il resto bel lavoro la rom
E bel lavoro la zte
-
buongiorno a tutti,sono nuovo del forum ma vi seguo da quando mi sono fatto il bellissimo nubia z7 max.vi ringrazio per il continuo lavoro che state facendo per migliora di continuo il nostro dispositivo.da quando ho aggiornato il cell alla rom versione 3.55 ho un consumo eccessivo della batteria, con voce primaria di consumo "telefono" ma chiamate non ne ho fatte,capita anche a voi?scusate se ho fatto qualche cosa che non dovevo e vi saluto.
-
Quote:
salva1234
buongiorno a tutti,sono nuovo del forum ma vi seguo da quando mi sono fatto il bellissimo nubia z7 max.vi ringrazio per il continuo lavoro che state facendo per migliora di continuo il nostro dispositivo.da quando ho aggiornato il cell alla rom versione 3.55 ho un consumo eccessivo della batteria, con voce primaria di consumo "telefono" ma chiamate non ne ho fatte,capita anche a voi?scusate se ho fatto qualche cosa che non dovevo e vi saluto.
Anche io noto che la batteria dura meno. Oggi o domani provo di nuovo la 3.22 per capire meglio
-
ma anche tu noti la voce su batteria del telefono?
-
Quote:
salva1234
ma anche tu noti la voce su batteria del telefono?
Da me la prima voce é sistema operativo Android.
-
Quote:
pesa1234
Anche io noto che la batteria dura meno. Oggi o domani provo di nuovo la 3.22 per capire meglio
Lo ha fatto anche a me quasi ogni volta che ho installato una rom nuova. Io ho notato che facendo la calibrazione della batteria migliora notevolmente.
-
Quote:
gieffe16
Lo ha fatto anche a me quasi ogni volta che ho installato una rom nuova. Io ho notato che facendo la calibrazione della batteria migliora notevolmente.
Si, capisco che la calibrazione può migliorare, ma oggi ho perso il 25% facendo nulla (non ho flashato nulla... strano rotfl) in 4 ore mi sembra un pò eccessivo!
e si parla già di 3.56...
-
Quote:
pesa1234
Si, capisco che la calibrazione può migliorare, ma oggi ho perso il 25% facendo nulla (non ho flashato nulla... strano rotfl) in 4 ore mi sembra un pò eccessivo!
e si parla già di 3.56...
Già………….un po ecessivo lo è, questo va oltre la calibrazione!!!!!!
-
Buonasera a tutto il fantastico gruppo… io jo la 3.55 con 5.3 ota batteria non male … sicuramente 3.22 era meglio… io ho un problema sul microfono con un eccessivo disturbo in registrazione si può attenuare l'uso del secondo microfono
Inviato dal mio ZTE Z7MAX usando Androidiani App
-
Quote:
Angelo72
Buonasera a tutto il fantastico gruppo… io jo la 3.55 con 5.3 ota batteria non male … sicuramente 3.22 era meglio… io ho un problema sul microfono con un eccessivo disturbo in registrazione si può attenuare l'uso del secondo microfono
Inviato dal mio ZTE Z7MAX usando
Androidiani App
Ciao @Angelo72, io ho provato molto con le registrazioni di whatsapp e non ho rilevato grossi problemi almeno su questa parte con 3.55. Non credo si possa fare qualcosa sull'attenuazione del secondo microfono.
Prima con la 3.22 andava meglio? Grazie!!!
Allora solo per curiosità ho rimesso la 3.22 ed è veramente molto migliore a livello batteria.
Praticamente con 3.55 rimane quasi sempre attivo ( nelle statistiche della batteria ) mentre la 3.22 no.
Per cui chi ha la 3.55 e nota una performance della batteria minore non c'è nulla da fare che tornare alla 3.22 o attendere un update. Scusate, ma all'inizio con i vari smanettamenti non me ne ero accorto!
-
Quote:
pesa1234
Ciao @
Angelo72, io ho provato molto con le registrazioni di whatsapp e non ho rilevato grossi problemi almeno su questa parte con 3.55. Non credo si possa fare qualcosa sull'attenuazione del secondo microfono.
Prima con la 3.22 andava meglio? Grazie!!!
Allora solo per curiosità ho rimesso la 3.22 ed è veramente molto migliore a livello batteria.
Praticamente con 3.55 rimane quasi sempre attivo ( nelle statistiche della batteria ) mentre la 3.22 no.
Per cui chi ha la 3.55 e nota una performance della batteria minore non c'è nulla da fare che tornare alla 3.22 o attendere un update. Scusate, ma all'inizio con i vari smanettamenti non me ne ero accorto!
Può essere in relazione a questo? https://www.google.it/url?sa=t&sourc...9E-sersafcpfDA
Ovviamente non l'ipotetica fix, ma il bug in se stesso..
-
Quote:
zatto00
Non credo perchè l'utilizzo dei dati mobili è basso come 3.22, non si attesta a tanti minuti...
-
Confermo anche io una minore autonomia della batteria.
-
Quote:
nipponiko
Confermo anche io una minore autonomia della batteria.
Bene... a mio parere la migliore finora (sto provando di nuovo la 3.22) è la 3.22. Anche se la baseband della 3.55 è ottima!
Ne stò facendo una versione leggera senza fronzoli, vi interessa?
-
Quote:
pesa1234
[quote name="nipponiko" post=7061497]Confermo anche io una minore autonomia della batteria.
Bene... a mio parere la migliore finora (sto provando di nuovo la 3.22) è la 3.22.
Ne stò facendo una versione leggera senza fronzoli, vi interessa?[/QUOTE]
Io aspetterei la prossima ROM ufficiale nubia, magari c'è qualche miglioria
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
mrgiaco
Bene... a mio parere la migliore finora (sto provando di nuovo la 3.22) è la 3.22.
Ne stò facendo una versione leggera senza fronzoli, vi interessa?
Io aspetterei la prossima ROM ufficiale nubia, magari c'è qualche miglioria
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Si, concordo! Sai ci ho preso gusto... Mi stò divertendo. I ragazzi della beta chiusa dicono che i problemi della 3.55 come il drain della batteria siano risolti con la 3.56. Quindi per ora non rimane che aspettare!!!
-
Un pensiero…..
Ci sono sicuramente cose più importanti maaa…. Della serie.... anche l’occhio vuole la sua parte, In questa nuova rom cambiare l’animazione del Boot di avvio con una più carina, che sia meno cineseria pacchiana e più android!!!!..... es. per capirci, in stile kitkat by BB72 il Boot era si psichedelico ma rendeva meglio l’idea che ad avviarsi era un Gran Terminale.
Pesa, che ne pensi? ………… riusciresti a fare anche questa magia? :D
-
A me l'animazione originale cinese non dispiace affatto
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
concordo con mrgiaco ;)
secondo me la cosa da sistemare sarebbe sempre la banda 800 LTE, così sarebbe veramente completo il terminale. ;)