Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno dopo l'aggiornamento a 10.1 mi è sparita la sd esterna, non me la carica più, usb otg funziona, la sd nel pc funziona. Suggerimenti??
Ps la nuova veste delle notifiche a me piace .. Grande pesa
Risolto… ho riavviato in recovery ho spostato dei file tra le due schede e al riavvio è comparsa la sd… grazie uguale grandi
Inviato dal mio ZTE Z7MAX usando Androidiani App
-
Appena fatto l'aggiornamento funziona tt perfettamente anche la fotocamera è play nn crasha +.. L'unica cosa ke m piacerebbe ritornasse le 4 icone nella barra notifiche dove impostato rotazione Bluetooth vibrazione e wifi
-
Quote:
Originariamente inviato da
Upo87
Appena fatto l'aggiornamento funziona tt perfettamente anche la fotocamera è play nn crasha +.. L'unica cosa ke m piacerebbe ritornasse le 4 icone nella barra notifiche dove impostato rotazione Bluetooth vibrazione e wifi
La 4 icona puoi usare XNubiaUI... Poi appena arriva una versione stabile posso fare dei pacchetti per chi non usa XNubiaUI!
-
Quote:
pesa1234
[quote name="Upo87" post=7115785]Appena fatto l'aggiornamento funziona tt perfettamente anche la fotocamera è play nn crasha +.. L'unica cosa ke m piacerebbe ritornasse le 4 icone nella barra notifiche dove impostato rotazione Bluetooth vibrazione e wifi
La 4 icona puoi usare XNubiaUI... Poi appena arriva una versione stabile posso fare dei pacchetti per chi non usa XNubiaUI![/QUOTE]
Infatti nn conosco xnubiaui.. Devo scaricarlo da qlk parte??
-
Quote:
Upo87
La 4 icona puoi usare XNubiaUI... Poi appena arriva una versione stabile posso fare dei pacchetti per chi non usa XNubiaUI!
Infatti nn conosco xnubiaui.. Devo scaricarlo da qlk parte??
Qui: https://www.androidiani.com/forum/zt...r-nubiaui.html
-
Quote:
obivvan
Le icone di notifica nella status bar hanno lo stesso difetto del testo. Sono bianche. E se per esempio apro le impostazioni la status bar diventa bianca e loro rimangono bianche cui non si vedono.
Il led di notifica non lampeggia più anche se ho attivato la notifica delle app nella Lock screen.
Direi che questo system ui è uscito maluccio.
Ho verificato il led e sembra funzionare come sempre. Se arriva la notifica si accende lampeggiando se impostato nelle notifiche...
-
A me continua a non andare.
E ho notato che spegnendo la sim secondaria a volte da sim non presente invece di sparire
-
Quote:
obivvan
A me continua a non andare.
E ho notato che spegnendo la sim secondaria a volte da sim non presente invece di sparire
Se lo schermo é spento ok.
Ma se lo accendi e poi si spegne non lampeggia più anche se la notifica c'è ancora.
-
No. Proprio non lampeggia.
Ed è già da un paio di versioni che non ricevo più le notifiche nemmeno sull'sbh52. Non trovo dove è la voce nel menu per dare l'accesso alle notifiche.
-
Buonasera a tutti.
Volevo comunicarvi che ho terminato la traduzione del ZNubiaEdge.apk (è l'applicazione relativa alle gesture dei bordi).
La passo a pesa1234 se vorrà implementarla in un eventuale OTA.
NB: alcune parti nelle impostazioni di sistema rimangono in inglese ma solo perchè sono all'interno del Settings.apk e non del ZNubiaEdge.apk
Comunque non mi manca moltissimo al rilascio del Settings completamente in italiano, rivisto e corretto.
-
Quote:
mrgiaco
Buonasera a tutti.
Volevo comunicarvi che ho terminato la traduzione del ZNubiaEdge.apk (è l'applicazione relativa alle gesture dei bordi).
NB: alcune parti nelle impostazioni di sistema rimangono in inglese ma solo perchè sono all'interno del Settings.apk e non del ZNubiaEdge.apk
Comunque non mi manca moltissimo al rilascio del Settings completamente in italiano, rivisto e corretto.
Grande mrgiaco....traduttore ufficiale....nubia dovrebbe pagarti per ogni stringa delle tue preziose traduzioni... ;)...
Un abbraccio a tutti gli utenti di questo fantastico thread...
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
-
Quote:
BB72
[quote name="mrgiaco" post=7117252]Buonasera a tutti.
Grande mrgiaco....traduttore ufficiale....nubia dovrebbe pagarti per ogni stringa delle tue preziose traduzioni... ;)...
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App[/QUOTE]
GrazieBB72! È sempre un piacere sentirti e ritrovarti.
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
mrgiaco
Inviato dal mio X600 usando
Androidiani App
GrazieBB72! È sempre un piacere sentirti e ritrovarti.
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Lo integro sicuramente ed appena ho un attimo rilascio OTA! Grazie @BB72 per la visita!!!
-
complimenti a pesa, cuoco92 e bb72
mi hanno consigliato la 3.60 volevo provarla ma trovo solo la 3.59 ad inizio thread
qualcuno avrebbe il buon cuore di darmi il link per 3.60?
-
-
Quote:
obivvan
È a pagina 149
Non é in prima pagina perché non ho avuto tempo.
-
Complementi, questa rom è veramente ottima, c'è solo il protocollo miracast che da dopo kitkat non funziona più come dovrebbe. Appena attivo per fare il collegamento diretto con la mia ezcast si blocca la sistem ui e mi da il messaggio d'errore all'infinito, e quindi devo riavviare. In questo momento ho la 3.59 e non so se con la 3.60 funziona.
-
Quote:
alessiomodarcidiacono
Complementi, questa rom è veramente ottima, c'è solo il protocollo miracast che da dopo kitkat non funziona più come dovrebbe. Appena attivo per fare il collegamento diretto con la mia ezcast si blocca la sistem ui e mi da il messaggio d'errore all'infinito, e quindi devo riavviare. In questo momento ho la 3.59 e non so se con la 3.60 funziona.
Prova con la 3.60 e facci sapere
-
Il led di notifica si è messo a funzionare, almeno parzialmente, notifica chiamate perse ed sms. Per il resto nulla.
-
1 allegato(i)
Quote:
obivvan
Il led di notifica si è messo a funzionare, almeno parzialmente, notifica chiamate perse ed sms. Per il resto nulla.
Allegato 151902
Fatto questo???
-
No. Non avevo fatto caso che avevano aggiunto l'opzione per il led. Avevo rifatto tutto quando ho ripristinato per il systemui della 3.57 e non avevo più toccato.
Sai per caso da dove si può dare accesso alle notifiche a app di terzi?
-
Quote:
obivvan
No. Non avevo fatto caso che avevano aggiunto l'opzione per il led. Avevo rifatto tutto quando ho ripristinato per il systemui della 3.57 e non avevo più toccato.
Sai per caso da dove si può dare accesso alle notifiche a app di terzi?
Sempre lì credo...
-
No. Ho appena guardato.
L'auricolare non mi fa più visualizzate le notifiche. Dopo il ripristino non ho più trovato da dove si fa
-
È normale che "Sistema Android" consumi più dello schermo ?
-
Quote:
vladcreciun
È normale che "Sistema Android" consumi più dello schermo ?
Si sta in stand by assolutamente si
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...6e39ee1a10.jpg
-
1 allegato(i)
Ho provato il miracast con la 3.60 e mi esce sempre lo stesso erroreAllegato 151953[emoji26]
-
Ciao a tutti, ho controllato la 3.61 e le app che sembrano aggiornate non risolvono nulla dei difetti trovati su 3.60 (app orologio che con smart leather case si blocca e SystemUI che ha dei problemi con i colori delle notifiche). Lo zip non è flashabile da recovery stock, per cui non è originale e per questi motivi ho deciso di lasciare perdere la 3.61.
Ho pubblicato la 3.60 in prima pagina e l'OTA 10.2 nel post 2.
Nel 10.2 ho:
- Rimosso neoshare da Camera e Galleria
- Aggiunte altre traduzioni in app Telecomando, Proiezione schermo, Registratore vocale e gesture sullo schermo(grazie a mrgiaco)
-
Da ota updater da errore md5.
-
Quote:
obivvan
Da ota updater da errore md5.
Si ho finito ora l'upload. Riprova. Al massimo al post 2 ho messo il pacchetto da flashare senza wipe
-
Supponevo perché all'inizio erano 10 mb. Però è da un po che è diventato 24. Comunque sto riprovando.
-
1 allegato(i)
Quote:
pesa1234
Ciao a tutti, ho controllato la 3.61 e le app che sembrano aggiornate non risolvono nulla dei difetti trovati su 3.60 (app orologio che con smart leather case si blocca e SystemUI che ha dei problemi con i colori delle notifiche). Lo zip non è flashabile da recovery stock, per cui non è originale e per questi motivi ho deciso di lasciare perdere la 3.61.
Ho pubblicato la 3.60 in prima pagina e l'OTA 10.2 nel post 2.
Nel 10.2 ho:
- Rimosso neoshare da Camera e Galleria
- Aggiunte altre traduzioni in app Telecomando, Proiezione schermo, Registratore vocale e gesture sullo schermo(grazie a mrgiaco)
Ciao Pesa
provenendo dalla 3.60 ho effettuato l'aggiornamento OTA 10.2
Al riavvio le impostazioni risultano in inglese pur avendo scelto la lingua italiana.
Devo provvedere ad effettuare un restore dall'ultimo backup o esiste la possibilità di ripristinare l'italiano,
grazie
-
Quote:
dantibes
Ciao Pesa
Al riavvio le impostazioni risultano in inglese pur avendo scelto la lingua italiana.
Devo provvedere ad effettuare un restore dall'ultimo backup o esiste la possibilità di ripristinare l'italiano,
grazie
Aspetta che verifico
-
Sono in inglese anche a me
-
Quote:
dantibes
Ciao Pesa
grazie
Allora, tra poco online il nuovo pacchetto, mi ero dimenticato di firmare il settings....
Sarà da riflashare l'OTA 10.2 da recovery per chi lo aveva già fatto, per gli altri non c'è problema!!!!
Grazie ragazzi!
-
Quote:
pesa1234
Allora, tra poco online il nuovo pacchetto, mi ero dimenticato di firmare il settings....
Sarà da riflashare l'OTA 10.2 da recovery per chi lo aveva già fatto, per gli altri non c'è problema!!!!
Grazie ragazzi!
Figurati,
grazie a Te per il tuo interessameno.
-
Quote:
dantibes
Figurati,
grazie a Te per il tuo interessameno.
OTA 10.2 ri-disponibile al download sia tramite OTA che via MEGA...
MEGA DOWNLOAD:
https://mega.nz/#!N4RGjbID!NxanHNFSj...tOyXvKxC-rYnDQ
Fatemi sapere
-
-
Pesa,
dato che ho effettuato precedentemente l'aggiornamento OTA, ora devo flashare lo ZIP da recovery, senza wipe?
-
Quote:
dantibes
Pesa,
dato che ho effettuato precedentemente l'aggiornamento OTA, ora devo flashare lo ZIP da recovery, senza wipe?
Si esatto. Fammi sapere!
-
Tutto bene, italiano ripristinato, grazie