Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dragonalfa
Salve a tutti, forse sarò fastidioso con le stesse richieste ma a causa di un mio errore nel non aver fatto il backup della Apple Gmail con il passaggio alla 3.63 la possibilità di avere un account exchange su Gmail non c'è più. Potete aiutarmi?
Si certo, appena trovo il pacchetto da flashare te lo posto...
Qui la miui a chi interessa in italiano: https://www.androidiani.com/forum/mo...ax-nx505j.html
-
Ciao Pesa,
Sono ritornato alla 3.63 ed ho fatto l‘ota 13.1, tuttavia mi crasha spesso l'app orologio. Volevo qualche suggerimento su come ovviare l'inconveniente. Grazie
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
dantibes
Ciao Pesa,
Sono ritornato alla 3.63 ed ho fatto l‘ota 13.1, tuttavia mi crasha spesso l'app orologio. Volevo qualche suggerimento su come ovviare l'inconveniente. Grazie
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Fai un cancella dati della app...
-
O.k. grazie, ci provo, buona serata
-
Ho installato la ROM e poi nova launcher ma non è possibile metterlo come launcher di default. Succede anche a te? Inoltre noto che rispetto alla ROM Nubia, la velocità massima della rete (wind) è ridotta. Non va oltre i 10K/s. Da cosa può dipendere? Non ho mai avuto problemi con la rete dati.
Ops, ho sbagliato post. Mi riferito alla ROM Miui
EDIT: oggi tutto risolto, ho riavviato più volte il cell ed ora si è sistemato tutto.
-
Ciao a tutti, ma lo sapevate che il display dello z7 max è a solo due tocchi? La cosa mi sembra alquanto strana :smoke:
-
Quote:
b4cco
Ciao a tutti, ma lo sapevate che il display dello z7 max è a solo due tocchi? La cosa mi sembra alquanto strana :smoke:
Anche a me... Ricordo 3 per le funzioni Nubia.
-
Il 27 Novembre esce la versione NubiaUI 3.6 spero che risolvano i problemi della stock.... che abbiamo visto dalla 3.63 in avanti...
-
Quote:
b4cco
il display è 10 tocchi
se nel firmware stock abiliti le gesture per lo screenshot (e probabilmente anche altre) allora il tutto si incasina e diventa 3 tocchi
prova a disabilitare tutte le gesture e rifai il test :)
-
Quote:
paolothlw8
il display è 10 tocchi
se nel firmware stock abiliti le gesture per lo screenshot (e probabilmente anche altre) allora il tutto si incasina e diventa 3 tocchi
Allora ricordavo bene...
-
Quote:
pesa1234
Il 27 Novembre esce la versione NubiaUI 3.6 spero che risolvano i problemi della stock.... che abbiamo visto dalla 3.63 in avanti...
:huhu::huhu::huhu: speriamo bene :D
-
Quote:
paolothlw8
il display è 10 tocchi
Hai ragione! Basta disattivare la gesture dello screenshot. Mi sembrava alquanto strano, anche perché lo screenshot funziona a tre tocchi ed il test mi dava solo due tocchi, ci doveva essere qualcosa sotto... :laughing:
Ma ora per fare lo screenshot quale sequenza si usa? (peccato, era piuttosto comoda, anche se riuscivo una volta su tre) :-D
-
OT NEWS
Nubia Z11: Snap 820, display dual edge, 4 GB di RAM e Android 6.0
Nubia è riuscita nel tempo a guadagnare la fiducia del mercato presentando prodotti affidabili, ben realizzati e dalle specifiche “premium”. Quest’oggi sono trapelate in rete le prime presunte immagini renderizzate del Nubia Z11, il futuro top di gamma dell’azienda cinese che potrebbe rappresentare un altro “mostro” di potenza. Segue
Tratto da gizchina 23/11/2015
Chissà…….magari………. la versione Max :D
-
Quote:
b4cco
Hai ragione! Basta disattivare la gesture dello screenshot. Mi sembrava alquanto strano, anche perché lo screenshot funziona a tre tocchi ed il test mi dava solo due tocchi, ci doveva essere qualcosa sotto... :laughing:
Ma ora per fare lo screenshot quale sequenza si usa? (peccato, era piuttosto comoda, anche se riuscivo una volta su tre) :-D
io da sempre uso i tasti volume meno e power insieme
-
Quote:
gieffe16
OT NEWS
Nubia Z11: Snap 820, display dual edge, 4 GB di RAM e Android 6.0
Nubia è riuscita nel tempo a guadagnare la fiducia del mercato presentando prodotti affidabili, ben realizzati e dalle specifiche “premium”. Quest’oggi sono trapelate in rete le prime presunte immagini renderizzate del Nubia Z11, il futuro top di gamma dell’azienda cinese che potrebbe rappresentare un altro “mostro” di potenza. Segue
Tratto da gizchina 23/11/2015
Chissà…….magari………. la versione Max :D
costerà sicuramente uno sproposito
cmq c'è il post anche qui sulla home page: https://www.androidiani.com/news/zte...derless-266755
-
Bellissimo 😍😍😍😍
-
Quote:
paolothlw8
Il problema sarà lo stesso. Oltre al prezzo elevato, il multilanguage che se uguale agli altri della serie non avrà l'italiano, e se nessuno lo segue la difficoltà di aggiornarlo con le app google che se non erro nella versione stok mancano.
-
Quote:
ambrocarlo
Il problema sarà lo stesso. Oltre al prezzo elevato, il multilanguage che se uguale agli altri della serie non avrà l'italiano, e se nessuno lo segue la difficoltà di aggiornarlo con le app google che se non erro nella versione stok mancano.
si ma questo costerà non meno di 500 euro secondo me
per spendere quella cifra (cosa che io non farei mai e poi mai per un cell) conviene andare su marche più "occidentalizzate" :D
-
Quote:
paolothlw8
si ma questo costerà non meno di 500 euro secondo me
per spendere quella cifra (cosa che io non farei mai e poi mai per un cell) conviene andare su marche più "occidentalizzate" :D
condivido totalmente.
-
L'X6 ha sempre avuto il multilanguage nativo. Niente gapps, ma essendoci twrp e root non era un problema. Non si capisce perché la serie Z no.
E non si capisce nemmeno perché supportano poi solo max e mini
-
Ciao a tt ragazzi ho un problema ke dalla 3.65 nn s e più risolto.. Ieri sn tornato alla versione 3.63 ma continuo a nn ricevere in tempo reale i messaggi d whatsapp + altre notifiche.. Como posso fare?? Dopo aver rimesso la versione 3.63 ho effettuato wipe cache e dalvik
-
Sono pronto anche io a tornare alla 3.63. Ma aspetto ancora la 3.66
-
Quote:
obivvan
Sono pronto anche io a tornare alla 3.63. Ma aspetto ancora la 3.66
Aspettiamo venerdì e decidiamo....
-
Quote:
Upo87
Ciao a tt ragazzi ho un problema ke dalla 3.65 nn s e più risolto.. Ieri sn tornato alla versione 3.63 ma continuo a nn ricevere in tempo reale i messaggi d whatsapp + altre notifiche.. Como posso fare?? Dopo aver rimesso la versione 3.63 ho effettuato wipe cache e dalvik
Androidiani App
Ragazziiiiii novità x il mio problema??
-
Quote:
Upo87
Androidiani App
Con la 3.63 nessuno ha avuto il tuo stesso problema, ti consiglio di fare un backup, provare con anche un wipe data e fare una installazione di nuovo della 3.63.
Fammi sapere!!!
-
Ok grazie pesa
-
con la 3.66, succede anche a voi....... dalla galleria, camera, una volta selezionato un immagine, condividi e non compare nessun menu di condivisione????? :(
-
Lo fa anche a me.
E oggi ho anche problemi di luminosità. È al massimo a occhio.
-
Quote:
obivvan
Lo fa anche a me.
E oggi ho anche problemi di luminosità. È al massimo a occhio.
Confermo, attendiamo venerdì... Oppure 3.63...
-
Sono d'accordo con Pesa, e' inutile perdere tempo con le versioni successive al 3.63. Penso che ci vuole un aggiornamento del Kernel. In ogni caso la 3.63 mi sembra un valido punto di stabilità. Aspettiamo le novità di venerdi.
-
Il problema di luminosità è tornato a posto da solo. Penso sia dovuto al risparmio energetico quando la batteria è scarica. Me lo fa anche sullo Z Ultra quando entra la modalità stamina, Io tengo sempre la luminosità automatica ma settata al minimo e quando va in risparmio energia si alza. Ma qua era davver oesagerata
-
Di notte di solito lascio il telefono sotto carica. Stanotte no. Ho disattivato le 2 sim lasciando bluetooth e wifi accesi e la batteria è scesa del 25%. Penso non vada in deep sleep
-
Quote:
obivvan
Di notte di solito lascio il telefono sotto carica. Stanotte no. Ho disattivato le 2 sim lasciando bluetooth e wifi accesi e la batteria è scesa del 25%. Penso non vada in deep sleep
Mmmm non credo... sia un problema normale perchè a me problemi di batteria dalla 3.55 non ne ho più...
-
Quote:
obivvan
Scusa la domanda sciocca ma se disattivi le sim per non essere disturbato, credo, a cosa ti serve lasciare il wifi ed il bluetooth accesi questi sono due vampiri succhia batteria......
-
Quote:
ciccillo951
Scusa la domanda sciocca ma se disattivi le sim per non essere disturbato, credo, a cosa ti serve lasciare il wifi ed il bluetooth accesi questi sono due vampiri succhia batteria......
ma non più di tanto
io lasciando tutto attivo (sim, wifi, gps...il bluetooth no perchè non lo uso mai) la notte la batteria mi scende del 5%-6%
forse il bluetooth incide un po' ma di sicuro non si arriva a fare il 25% di cosumo
-
non trovo più la calibrazione della batteria ...... ma c'è ancora sulla 3.66?
-
Quote:
gieffe16
non trovo più la calibrazione della batteria ...... ma c'è ancora sulla 3.66?
Non c'è... Aspettavo una ROM stabile...
-
Quote:
pesa1234
Non c'è... Aspettavo una ROM stabile...
Ah ..... Ok
-
Quote:
ciccillo951
Ho lo smartband connesso. Ma se non ha anche una connessione attiva si lamenta.
Nelle statistiche batteria ho standby telefono al 37%
-
Quote:
pesa1234
Quote:
Upo87
Androidiani App
Con la 3.63 nessuno ha avuto il tuo stesso problema, ti consiglio di fare un backup, provare con anche un wipe data e fare una installazione di nuovo della 3.63.
Fammi sapere!!!
Il problema sembrerebbe risolto.. Lo provo un altro giorno e t do certezza.. Grazie mille x il momento 😁😁😁😁