Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
pesa1234
Io ho provato una cosa simile, ma ho trasmesso sul display di uno zopo poco tempo fà ed ha funzionato....
Comunque ragazzi, ci sono ottime notizie, stò usando la 3.73 da qualche minuto e devo dirvi che lo screen recording funziona!!!! Hanno anche risolto il baco alla app delle email e sembra che abbiano anche sistemato i colori delle notifiche... mi sembra anche velocissima come rom!!! Unico neo che mi stà rompendo parecchio è che si disattiva da solo il contatore delle notifiche di nova. Lo attivo, ma se rientro lo trovo disattivo!!!!
Hanno anche aggiornato android alla patch del 01/12/2015...
Finalmente delle buone notizie…………attendiamo impazienti il tuo benestare per lo zip flash ;)
-
Quote:
pesa1234
Avevo fatto cerca e me lo aveva trovato... Se hai la 13.2_S domani mattina riprovo e ti dico... Non è che magari serve una app specifica che crea un media server?
Si,13.2_S,credevo la condivisione dello schermo fosse immediata,sull app nn dice nulla. Ti ringrazio,attendo notizie,sarebbe molto comodo
-
Quote:
gieffe16
Finalmente delle buone notizie…………attendiamo impazienti il tuo benestare per lo zip flash ;)
Volevo risolvere il problema con nova...
-
Quote:
pesa1234
Volevo risolvere il problema con nova...
Fai pure …… ora attendiamo sereni. ;) è stato un periodo lungo e negativo, sembrava non finire mai :laughing:
-
Si ho fatto delle ricerche ed in realtà è sparita una funzione secondo me importate: quando apro un immagine per esempio(ma vale anche per altri files) e faccio condividi,dovrebbe esserci tra le varie app anche quella WIFI-Direct che nella 13.2_S non c'è e di fatto rende questa funzione inutilizzabile. Mi chiedo,è un problema che si può risolvere?Perchè è sparita e nella versione precedente che avevo di bb72 c'era?grazie :)
-
Ciao amici del forum, quando abbiamo notizie e qualche aggiornamento pesa1234?
-
Notizie di Nubia? Ci hanno abbandonati?
-
Quote:
xyxy
Notizie di Nubia? Ci hanno abbandonati?
effettivamente la sensazione è quella...di abbandono :(
-
Nessuna novità positiva o negativa?
-
Pesa, Nubia ci ha abbandonato?
-
Buonasera a tutti. Premesso che sono nuovo ed alle prime armi.
Ho installato la versione suggerita di ROM ma mi è successa una cosa molto strana.
Da 32 GB ora il telefono ne vede solamente 8 e mi dice memoria insufficiente.
Chi di voi può per favore aiutarmi????
Sono in panne.
-
Quote:
ambrocarlo
Pesa, Nubia ci ha abbandonato?
No la 3.73 non é male, ma ci sono alcuni bug... Aspetto una versione migliore per farla uscire. Attendiamo la 3.74...
-
Scusami questa versione e compatibile con il modello NX506J Nubia grazie
-
Quote:
antosalva64
Scusami questa versione e compatibile con il modello NX506J Nubia grazie
La rom è fatta per l’NX505J Nubia z7 max …… l’NX506J Nubia è uno z7 (non max) quindi non compatibile. ;)
-
Quote:
pipinuzzi14
Buonasera a tutti. Premesso che sono nuovo ed alle prime armi.
Ho installato la versione suggerita di ROM ma mi è successa una cosa molto strana.
Da 32 GB ora il telefono ne vede solamente 8 e mi dice memoria insufficiente.
Chi di voi può per favore aiutarmi????
Sono in panne.
Qualche informazione in più? Quale ROM hai installato? Cosa avevi prima? Che procedimento hai seguito? 32GB sul telefonino o sulla scheda SD?
-
Venerdì arriva una nuova versione da parte di Nubia... Speriamo bene.... NubiaUI 3.8... Poi se non ho capito male dovrebbero esserci aggiornamenti OTA ufficiali a seguire... (tradotto dal cinese)
-
Bene... Ho già il cavo usb in mano pronto per il flash [emoji12] [emoji12]
-
Prontiii :huhu:… attentiiii :huhu:… Viaaaa :huhu:…….. zip NubiaUI 3.8 (queste lunghe attese mi hanno quasi guarito dal flash compulsivo) roftl
-
Ciao, sono con 3.63 ho notato alcune cose strane nella rom, e non sapendo se sono state segnalate lo faccio io:
1) Dopo aver attivato il gps, anche se dopo viene spento nella home in alto rimane segnalato come acceso
2) Nella sezione telefono/contatti spesso mi scompare la finestra di ricerca “trova contatti”
3) Quando provo a modificare il numero di un contatto, ad esempio inserendo il +39 davanti mi dice “Non salvato- Il nome non deve essere vuoto"
-
Quote:
randomrex
Si ho fatto delle ricerche ed in realtà è sparita una funzione secondo me importate: quando apro un immagine per esempio(ma vale anche per altri files) e faccio condividi,dovrebbe esserci tra le varie app anche quella WIFI-Direct che nella 13.2_S non c'è e di fatto rende questa funzione inutilizzabile. Mi chiedo,è un problema che si può risolvere?Perchè è sparita e nella versione precedente che avevo di bb72 c'era?grazie :)
Buongiorno, vorrei rispolverare una richiesta fatta qualche giorno fa... La funzione WIFI-Direct è sparita dalla 13.2_s,c'è tra le impostazioni ma quando vuoi condividere un file non appare l app WIFI-Direct. C'è una soluzione x inserire questa funziona che già era presente nella prevede bb72?grazie
-
É uscita la 3.74... Stasera ci lavoro su... A domani
-
Quote:
pesa1234
Venerdì arriva una nuova versione da parte di Nubia... Speriamo bene.... NubiaUI 3.8... Poi se non ho capito male dovrebbero esserci aggiornamenti OTA ufficiali a seguire... (tradotto dal cinese)
Quote:
pesa1234
É uscita la 3.74... Stasera ci lavoro su... A domani
roftl La 3.74 è quella che si porta in dote la NubiaUI 3.8……???
-
Quote:
gieffe16
roftl La 3.74 è quella che si porta in dote la NubiaUI 3.8……???
No, non mi pare.
-
:( Sappiamo se la NubiaUI 3.8 Ha a che fare con Android 6.0 Marshmallow….???
-
A giudicare da quanto è scritto su Needrom, la versione 3.74 monta l'interfaccia UI3.8 ed è Android 5.1.1
-
Quote:
mrgiaco
A giudicare da quanto è scritto su Needrom, la versione 3.74 monta l'interfaccia UI3.8 ed è Android 5.1.1
Si esattamente
-
Bene ....... speriamo che il risultato finale di questa nuova rom riprenda ad essere all’altezza delle aspettative ;)
-
Quote:
gieffe16
Bene ....... speriamo che il risultato finale di questa nuova rom, riprenda ad essere all’altezza delle aspettative ;)
Sto finendo di testare e fare delle nuove traduzioni. Non sembra male....
-
Quote:
pesa1234
Sto finendo di testare e fare delle nuove traduzioni. Non sembra male....
Dal punto di vista grafico/estetico la UI3.8 porta delle novità sostanziali o è identica alla precedente?
-
Non grandi novità!!! Solo delle piccole modifiche
-
Con questa UI non c'è maniera di fare l'app pinning o di configurare altri utenti come nel lollipop dei nexus?
-
Quote:
valemax1
Con questa UI non c'è maniera di fare l'app pinning o di configurare altri utenti come nel lollipop dei nexus?
No. Ci sono un po tante stringhe.... Stasera non riesco ad uploadare
-
Già che ci sei ricordati l'otg
-
Ho il download caldo......
-
Quote:
ambrocarlo
Ho il download caldo......
Il problema é che devo tradurre da cinese alcune stringhe, quindi mi serve tempo....
-
Quote:
pesa1234
Il problema é che devo tradurre da cinese alcune stringhe, quindi mi serve tempo....
caricale sul progetto di mr giaco. Se ci sono in inglese a volte 10 minuti li ho per farne un pezzo
-
Quote:
obivvan
caricale sul progetto di mr giaco. Se ci sono in inglese a volte 10 minuti li ho per farne un pezzo
Concordo e condivido. Se uniamo le forze, lo sforzo necessario si minimizza.
Se serve, io sono disponibile come sempre.
-
Quote:
mrgiaco
Concordo e condivido. Se uniamo le forze, lo sforzo necessario si minimizza.
Se serve, io sono disponibile come sempre.
Anche in cinese posso dare una mano. Il sito usato da mrgiaco è comodissimo, al limite serve solo un secondo giro per vedere contestualizzate le stringhe e correggere qualche errore.
-
Scusate ma a che punto siamo? Punto morto? [emoji22] [emoji22]